|

Manca ancora qualcosa a questa Lucchese. Intanto questa sera chiude il calcio mercato

ata

Questa sera chiude il sipario del calcio mercato. Le società ed i rispettivi collaboratori stanno cercando di completare gli organici nell’ultima giornata utile, poi se ne riparlerà a gennaio, nel mercato di riparazione.

In casa Lucchese, dopo l’accordo con l’attaccante Daniel Bradaschia (ci sarà da attendere il transfer dall’estero per impiegarlo), tutti si aspettano il grande colpo, il giocatore in grado di fare la differenza in questa categoria.

Bruno Russo, nonostante abbia preso contatti con molti procuratori e giocatori, sa benissimo che la differenza tra vestire una maglia o l’altra spesso non la fa la categoria, ma quanto è disposta a sborsare una società per l’ingaggio del giocatore.

Si è parlato molto in queste ultime ore della mancanza evidente di una punta in grado di andare in doppia cifra, un giocatore d’area, un’attaccante che riesca a concludere a rete la gran mole di gioco espressa anche sabato scorso dalla squadra di Pagliuca.

Tra i tanti nomi circolati c’era anche quello di Caio De Cenco, attaccante brasiliano, classe 89, ex Reggiana, Pavia e Monza, che però si è accasato alla Spal.
Resta invece aperta la trattativa con il Carpi per il prestito dell’attaccante ex Pescara e Lumezzane Roberto Inglese, classe 91, il cui cartellino appartiene al Chievo. Il giocatore è seguito anche dalla Casertana e dal Grosseto.

Nelle ultime ore la Lucchese starebbe cercando di arrivare ad aggiudicarsi le prestazioni del difensore classe ’90 ex Fiorentina, Rimini e Reggiana Ramzi Aya , seguito da vicino anche da Pistoiese e Mantova.

Vedremo se Bruno Russo riuscirà a chiudere qualche trattativa già in corso per mettere a disposizione di Pagliuca almeno altri 3 o 4 giocatori.

Manca una punta di spessore, un difensore ed un centrocampista di qualità. Intanto è svanita definitivamente la speranza di vedere in rossonero il centrocampista ex Prato e Correggese Matteo Serrotti, classe 86, che ha firmato sabato per il Tuttocuoio.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=9258

Pubblicato da il Set 1 2014. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

12 Commenti per “Manca ancora qualcosa a questa Lucchese. Intanto questa sera chiude il calcio mercato”

  1. un direttore sportivo inventato e incompetente nel calcio una societa senza una lira e idee un allenatore col cappellino e un porta borse da 140 chili piu da sagre che da acquedotto….ma dove vogliamo andare ??????? il calcio e tutta altra cosa mi fate solo ridere……speriamo di retrocedere o fallire di nuovo sarebbe la meglio dopo la partita truffa dello scorso anno all ultima di campionato….

    • teschio chiaramente mancano i soldi e questo è evidente già da un bel po’…Russo non è incompetente, anzi canta e porta la croce: fa coi soldi (pochi) che la società gli mette a disposizione ed è anche costretto a parare il culo a chi lo paga. Ha le mani legate e di conseguenza Pagliuca, che è l’unico pezzo bono, è costretto a fare col materiale umano che si ritrova. Poi non ho capito la postilla sulla partita di Correggio: ma che stai dicendo?! La stagione sarà di sofferenza e questo lo sapevamo da subito: sono il primo a criticare l’operato della SOCIETA’, ma la SQUADRA ha bisogno di sostegno ed il sostegno lo danno i veri tifosi: nessuno si sognerebbe mai di augurare la retrocessione alla squadra che ama…teschio vai a gufare da un’altra parte che è meglio

      • teschio non è di Lucca…lascialo perdere. Uno che si augura di retrocedere o di fallire è della marina o di pisa. Non meritano risposta interventi del genere che tra l’altro sono anche offensivi delle persone citate.

  2. Hanno preso l’ennesima pippa, che non segna neanche con le mani.

  3. Adesso le 23 mi sembrano passate…ma giocatori???!!! 5-6 di categoria??? È già tanto se viene annunciato uno…

  4. Mercato chiuso…vedo grosse notizie ufficiali, vergogna è dire poco!!

  5. Cmq il sabato mattina c’è il mercato al foro boario:

  6. aspetta e spera benedetta …………….

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti