|

Lutto in casa lucchese. È scomparso Enrico Scaletta responsabile del marketing rossonero


Una morte improvvisa che ha lasciato tutta la società Lucchese 1905 senza parole. Ieri sera ci ha lasciato Enrico Scaletta, 62 anni, responsabile marketing della società rossonera.

Scaletta, ha dedicato la sua vita al calcio, iniziando a tirare i primi calci al pallone nell’Aquila Sant’Anna e Atletico Lucca, per poi passare nelle giovanili della Fiorentina e nella Rondinella.

Un uomo gentile, educato, sempre pronto a mettersi in gioco e ad accettare le tante sfide quotidiane che il lavoro offriva, sempre con lo stimolo giusto per fare bene.

La sua scomparsa improvvisa ha lasciato tutti senza parole, lasciando nelle persone che lo hanno conosciuto un vuoto incolmabile.

Per la Lucchese 1905 era un punto di riferimento, assieme al cognato Mario Santoro, si occupava del marketing e delle iniziative promozionali relative alla società rossonera.

Ma Enrico era anche un punto di riferimento per il settore giovanile, con i suoi preziosi consigli sui giovani e la sua visione del calcio sempre un passo avanti agli altri.

La Lucchese osservara’ un minuto di raccoglimento in occasione della gara di domenica alle 17.30 al Porta Elisa e giochera’ contro il Fiorenzuola con il lutto al braccio.

Alla famiglia di Enrico, alla moglie e alla figlia le più sentite condoglianze di tutta la nostra redazione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29802

Pubblicato da il Gen 19 2023. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Coppa Italia: Lucchese-Juventus N.G.,3-2 tabellino (10)
    • tony: Merletti osceno sui 2 gol della juve, non credo possa essere ripresentato in formazione, a gennaio lo manderei...
    • paololu: Bene,Coppa Italia da lustrare bene se i risultati in Campionato latitano.Per quel che valgono,sono comunque...
    • cecco: Complimenti a tutti tecnico e giocatori, in campo abbiamo visto una squadra volonterosa e grintosa che ha...
    • Alessio: Anche io ho visto la partita a sprazzi mentre lavoravo. Quello che subito mi è saltato all occhio un ritorno...
  • Arezzo-Lucchese, dirige Restaldo di Ivrea (1)
    • Opinion Lider: Nel 2015 – 16 ci presentammo ad Arezzo dopo una serie di 5/6 sconfitte di fila e rovesciammo al...