|

Lutto in casa Lucchese dopo la scomparsa della moglie di Enzo Biato

Un grave lutto ha colpito il mondo della Lucchese. Dopo una malattia è deceduta oggi, giovedì 14 novembre, la signora Monica Moreno moglie di Enzo Biato, portiere rossonero nella stagione 1996-97 e poi allenatore dei portieri della Lucchese dal 2015 alla stagione 2018-2019.
“Siamo affranti per la scomparsa della signora Biato – dicono i dirigenti rossoneri – e in questo terribile momento ci stringiamo intorno al caro Enzo, che è un caro amico e un grande uomo. Gli saremo sempre accanto, così come faranno tutti i tifosi della Pantera. A Enzo e ai suoi familiari inviamo le più sincere condoglianze anche da parte della nostra redazione”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25148

Pubblicato da il Nov 14 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 Commenti per “Lutto in casa Lucchese dopo la scomparsa della moglie di Enzo Biato”

  1. Sincere condoglianze al grande uomo che è Biato

  2. Condoglianze al grande enzo

  3. Grandissimo Enzo !!!!

  4. Il suo averci lasciato la scorsa primavera, non prometteva nulla di buono. Non averlo con noi è una grande perdita ma per lui è certamente un momento molto difficile. Condoglianze mie in nome anche, credo, di tutti i tifosi.

  5. Un abbraccio al grande Enzo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti