|

Lucchese-Vis Pesaro 1-2, tabellino


LUCCHESE-VIS PESARO 1-2

Lucchese: Chiorra, Alagna (1′ s.t. Rizzo Pinna), Quirini, Russo, Sabbione, Benassai, Gucher, Cangianiello, Guadagni (37′ s.t. Romero), De Maria (40′ s.t. Djibril), Magnaghi. A disp.: Coletta, Perotta, Toma, Tumbarello, Sueva, Berti, Merletti, Yeboah. All.: Gorgone.

Vis Pesaro: Polverino, Zoia, Zagnoni, Tonucci, Pucciarelli (31′ s.t. Mamona), Nina (8′ s.t. Iervolino), Cheikh Sylla, De Vries (8′ st Magnus), Ceccacci (14′ s.t. Da Pozzo), Valdifiori (31′ s.t. Loru), Rossetti. A disp.: Mariani, Fortini, Afonso, Cusumano, Gulli. All.: Bancheri.

Arbitro: Sig. Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro.

Reti: 18° p.t. Silla (Rig.), 23° p.t. Silla, 9° s.t. Rizzo Pinna, Sylla.

Ammonizioni: Benassai, De Maria, Da Pozzo, Gorgone.

Spettatori: 2.069.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31550

Pubblicato da il Nov 25 2023. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

52 Commenti per “Lucchese-Vis Pesaro 1-2, tabellino”

  1. una mandria di cahoni raccattati, alla vanga, alla zappa !!!! BASTA!

  2. magnaghi fai cagare il cazzo, sei da eccellenza, sei un grandissimo bidone, bravo chi t ha messo sotto contratto per 2 anni, OTTIMA SCELTA !

  3. Dati alla mano, il signor Deoma , gli anni passati ha lavorato meglio del d s attuale. Da notare che lo ha fatto senza grandi disponibilità economiche, ma con buona conoscenza della categoria. Poi diciamo che la dove è nuova e i tecnici mancano di esperienza, ma ci sono i soldi!!! Quindi se a gennaio vengono spesi bene abbiamo possibilità di salvezza altrimenti la vedo molto dura, anche perché l allenatore, sono diverse settimane che lo dico, non può avere l esperienza per salvare la squadra. Spero di sbagliarmi. Comunque per me l errore più grosso è aver assunto in coppia , ds e mister, che lavoravano già insieme, e che per forza non si pesteranno i piedi tra di loro……

  4. Gorgone mi era subito molto piacito perche aveva insegnato ai suoi giocatori a non avere paura di giocare. Poi purtroppo ha avuto paura lui.

  5. Stadio triste , squadra triste allenatore triste ,lucchese Perugia sembra già di un secolo fa ,in un mese abbiamo dilapidato un patrimonio d entusiasmo e inesorabilmente tutte le volte che la gente si riavvicina alla squadra succede una catastrofe ,mi torna alla mente l anno di gioia con i play out e il buon Emilio che dopo anno saluto tutti e se ne andò. Speriamo bulgarella non faccia altrettanto, perché noi come tifosi soffriamo ma chi ci mette i soldi pochi o tanti che siano la faccia e la reputazione a vedere certi scempi sportivi soffre ancora di più. detto questo aldilà delle dichiarazioni di facciata ,non so quante partite saranno date ancora a gorgone la vis Pesaro oggi che era quinta ultima ha dimostrato che ha giocatori e allenatore di categoria non certo inferiori ai nostri e così quasi tutte le squadre .ora svanito l entusiasmo e che allo stadio torneremo a essere i soliti quattro gatti ,ci sarà da qui in avanti e soprattutto la società dovrà farlo a pensare a come salvarsi e se questo è l allenatore giusto per salvarsi .perché senza salvezza non esiste nemmeno la speranza di un futuro migliore che poi è l unica cosa che a noi poveracci tifosi della lucchese ogni anno come sempren rimane non toglieteci anche questo.

    • Alessio che cosa ti saresti aspettato dai tifosi? Quanti anni sono passati dalla retrocessione dalla B? Più di 25,credo e,l’ho scritto la passata settimana, da allora cosa abbiamo vissuto? Una grande e sfortunata partita di play off con la Triestina, 3 turni di play off finiti col Parma e poi qualche play off finiti subito e qualche playout. Tre fallimenti e una retrocessione in campo. Volevi che i tifosi fossero entusiasti? Volevi 5000 abbonamenti l’anno? È già tanto che resiste lo zoccolo duro. Ricordiamoci ciò che hanno fatto i tifosi l’anno del salvataggio a Bisceglie. L’ho scritto già, se arrivi a prendere una società di calcio depressa devi parlare coi tifosi e dare una via maestra che tu vorresti seguire. Devi sistemare montagne di debiti pregressi? Lo dici,prendi un allenatore tignoso,squadra taccia e punti a salvezza sicura,con obiettivo un turno play off. Bastava tenere il buon Maraia. Dire appena arrivi che del nuovo stadio non ti interessa nulla,ammetti che non ambisce ad uscire dalla C.In B con questo Porta Elisa,non ti ci vogliono e comunque non farai mai proseliti in uno stadio senza alcun conforto.
      Ne parlavo ieri allo stadio. Contrattualizzare 3 centravanti che non segnano, non è un investimento ,è solo una rimessa. Puoi mettere su un centrocampo decente con tanti giocatori,magari poco importanti ma senza centravanti che segna con continuità l’attacco non lo crei.

      • Livio io non voglio nulla, tanto la seguo uguale aldila dei risultati ne mi aspetto nulla dai tifosi ognuno fa quello che gli pare. Detto questo se uno vuole essere oggettivo la lucchese oggi è una piazza da c e in serie c gioca, c è chi sta meglio ma ci sono anche piazze pari o superiori alla nostra che sono in serie d .ricordiamoci che la lucchese ha due record in questi ultimi 20 anni quella con più fallimenti ma è quella forse l’unica che immediamente in un modo o nell altro è sempre riuscita a tornare subito fra i professionisti cosa che a tanti altri non è riuscita. fare le vittime o i cani bastonati serve a poco se non a autocompatirci a vicenda. credo che questa società stia lavorando molto bene per tante cose e in primis ci ha messo tanti soldi per salvarci la categoria . Certo la parte tecnica è partita male e urge fare aggiustamenti ma il futuro lo vedevo molto più nero l anno scorso dove forse un futuro nemmeno l avevamo che per un mese di partite giocate di merda. quindi mia opinione le critiche ci stanno le esagerazioni tipiche lucchesi che fecero scappare anche maestrelli lasciamole perdere

      • P.s magnaghi non segna ma due anni fa era capocannoniere di serie c chi lo decide se segna o no come fai a saperlo prima di giocare. Con il senno di poi le cose sono facili oggi tutti a dire che magnaghi fa schifo secondo me domenica non ha nemmeno giocato Male, fra tre mesi se inizia a segnare a raffica diventa un fenomeno. L’ultimo grande centravanti che abbiamo avuto era forte che in carriera prima di venire a Lucca aveva tre goal fra i professionisti e tutti a sbertucciarlo quando venne . Il calcio è strano le stagioni non sono tutte uguali e anche i giocatori da stagione a stagione non rendano sempre uguale. Ci vuole una guida che dia un indirizzo preciso e valorizzi i giocatori che ha invece di mandarli allo sbaraglio con moduli cambiatiogni domenica in questo manchiamo in questo momento e se questo indirizzo gorgone non saprà trovarlo se ne troverà un altro come fanno tutti.

        • Statisticamente è più affidabile un centravanti che in 8 stagioni è andato in dopoiacifra 7 volte ,di uno che ci è andato 1 volta.
          Poi è ovvio che nessuno garantisce nulla,magari si rompe un crociato e non gioca più.
          Poi c’è sempre il DS che ci capisce ( mettiamo il Giovannini di turno) e va oltre le semplici statistiche.
          Magnaghi,Romero,Nanni, Bianchimano e compagnia cantando fanno il suo,danno quello che hanno. Nessuno li ha imposti. Quello che dico io è che magari prendere Fishnaller poteva essere un investimento,più che un salasso economico. Un centravanti costante,seppur caro,spesso ti maschera tanti problemi ,mentre un centravanti da 3 gol l’anno non è in grado di far volare una grande squadra.
          Riguardo ai tifosi ,ovviamente ognuno fa ciò che crede,personalmente ho fatto l’abbonamento in C ,in D e in Eccellenza ma è comprensibile che non crei entusiasmo e,più importante non porti giovani a sostituire i vecchi tifosi.
          L’avere subito fallimenti ed avere subito rimediato significa che in fondo le potenzialità ci sono,è logico che se una compagine imprenditoriale forte come quella lucchese non ha interesse al calcio le prospettive sono quelle di avere il salvatore esterno o i buoni samaritani locali.
          Abbiamo questo nuovo presidente e giustamente a lui ci dobbiamo affidare. Quello che io dico è chiarezza, poi sbagliare si sbaglia tutti ma dire chiaramente ai tifosi la strada che intende seguire. Non parla mai,poi se ne esce coi giocatori che non ci mettono tutto ( perché alla fine è questo che ha dichiarato). Tu i tuoi quadri tecnici e giocatori li devi difendere sempre,non devi darli in pasto ai tifosi. Poi chiami i collaboratori e i calciatori e fai a loro le tue considerazioni , spieghi,minacci o blandisci. Ognuno secondo responsabilità precise e specifiche. Ovviamente ognuno in modo riservato,nessuno deve essere delegittimato. Se poi qualcuno deve andarsene,solito comunicato di ringraziamento e di augurio.
          I processi in piazza non servono,sono deleteri e nemmeno giusti.

  6. “Paradossalmente credo che la partita di domani sarà difficilissima perché la squadra ha tutto da perdere. La mancata vittoria,per non dire della sconfitta , aprirebbero una crisi fortissima e scenari impensabili”
    L’ho scritto ieri su questa testata. Purtroppo sono stato profetico anche se mi sono sbagliato.
    Non si aprirà nessun scenario impensabile visto che il DS ha detto che Gorgone ha la massima fiducia. A questo punto ogni commento è superfluo. La situazione della squadra è chiara. Ogni partita da tempo mostra formazioni o interpreti fantasiosi e la squadra sta comando a picco. Con una Recanatese ampiamente alla portata un primo tempo orribile. Russo dietro le punte,Guadagni a sinistra e Quirini a fare l’esterno alto a destra (l’uso di mettere all’altezza un terzino era di moda 50 anni fa quando una squadra in zona retrocessione andava a giocare a San Siro o con la Juventus. Fare altrettanto quando giochi in casa con una squadra nel playout,è aberrante).
    Pensate che sull’azione del secondo gol ho fatto per gli amici presenti la telecronaca con un secondo di anticipo,tanto era chiaro che così dovesse finire.
    Io credo che questa squadra non possa fare a meno davanti di Guadagni ,Rizzo Pinna ( dietro le punte o a sx) e Russo. Magari non in forma ma devono scendere in campo. Se a mezz’ora dalla fine non c’è la fanno lì sostituisci ma la maggior parte di partita devono giocare loro. Del centravanti non so che dire anche se oggi Magnaghi ha preso una traversa di testa e fatto un gran tiro da fuori deviato alla grande dal portiere ospite.
    Squadra visibilmente sparita nel primo tempo dopo i due gol presi, più attiva nel secondo con un Quirini terzino che pare tornato quello dello scorso anno e un poco di spinta a dx e a sx. Purtroppo per onestà dobbiamo dire che il gol ce lo hanno regalato loro e noi nonostante un buon forcing non siamo riusciti a pareggiare.
    Gorgone è allenatore professionista ma mettere al 37′ Romero al posto di Guadagni,tenendo in campo due pennelloni cui venivano meno i cross da destra e aspettare altri 3 minuti(40′) per passare a 3 dietro e inserire un centrocampista, non mi pare una grande scelta. Se hai in mente un cambio di modulo fallo 5 minuti prima e fallo contemporaneamente. Resta il fatto che i 2 centravantoni assieme non hanno portato a nulla.
    Oramai chi legge sa come la penso,io sono per provare un centravanti agile ma Gorgone vede i suoi in allenamento e decide diversamente.
    Ora martedì turno di coppa italia e sicuramente rivedremo Yeboah. Vediamo che accade.
    Leggo che per alcuni la Coppa Italia è solo un fastidio. Per me poteva essere il traguardo su cui puntare quest’anno ( a me vincere qualcosa ogni tanto piacerebbe e in più garantiva un ingresso ottimo ai playoff)
    Purtroppo si è fatto di tutto per farlo diventare un incubo insopportabile,vista la situazione di classifica e la forma fisica.

    • Livio profetico, io sono stato moderatamente ottimista fino a ieri, ma ora è notte fonda, si capisce anche dall’elenco delle sostituzioni e dai cambi di modulo che l’allenatore non è all’altezza se ancora c’era bisogno di una conferma è arrivata. È successo qualcosa a livello societario o economico? Indaghino i giornalisti. Segnalo che frara costa 2 stipendi. Commenti tecnici propri non me la sento, piuttosto a parte la Fermana attualmente non ci sono altre squadre alla nostra portata, occhio alla retrocessione diretta.

      • Quali giornalisti?
        Frara a fine agosto aveva parlato di completare la rosa con gli svincolati, ieri dice che se ne riparla a gennaio e nessuno gli fa notare questa cosa.
        Poi ci sarebbero altre faccende che vengono messe sotto al tappeto, come se la storia degli ultimi 20 anni mom ci avesse mostrato che far finta che i problemi non ci siano serve solo a ingigantirli

  7. tutta fuffa , come al solito, andatevene

  8. Aridatece Marraia

  9. Ma andate a fare in culo, buffoni, ciabattari da eccellenza. Mi fate cagare. Indegni di vestire la maglia della Lucchese….

  10. il primo che parla di ottimismo lo mando a fare in culo per tutta la stagione. Questa é una squadra di morti di sonno, male allenati, anche fisicamente. Zero schemi, zero grinta e con un allenatore che cambi assetto in campo quando mancano 5 6 minuti alla fine. Gorgone, ma ci sei o ci fai?

  11. Cecco non sono d’accordo con te perché non capisco come le prime 6 partite la Lucchese sembrava il Real Madrid e dopo la Torres è andato tutto a scatafascio…come dici te può darsi che i giocatori non siano all’altezza…ma secondo me è successo qualcosa…non è possibile sulle ultime 8 partite perderne 6 …. Ricordo che Mister Indiani dopo la sconfitta con noi in coppa Italia ad Arezzo disse che la Lucchese aveva 22 titolari…e Mister Indiani non è l’ultimo arrivato… quindi che ora siano diventati delle pippe senza palle non mi torna tanto..Per me il pesce puzza dalla testa… ripeto la squadra girava molto bene all’inizio….e poi un’altra cosa…che senso avrebbe avuto per Bulgarella pensare prima a risistemare lo stadio e poi allestire la squadra? No non mi torna proprio …

    • E’ successo che abbiamo fatto la preparazione per partire forte come fanno le
      squadre deboli , andavamo a mille al confronto con gli avversari, quando dopo
      le prime partite anche i competitor hanno cominciato a correre non si è vista
      più la differenza . Guadagni sparito dal campo ( scarta anche se stesso) , Russo non combina
      più niente ( troppo precipitoso sbaglia appoggi e tiri in porta) Alagna giocatore
      da serie D , Sabbione bidone in campo, Magnaghi non pervenuto, Romero
      idem, gli altri che no ho menzionato hanno mai fatto la differenza in serie C?
      Non direi, a parte quei quattro o cinque che il suo lo fanno sempre, gli altri
      sono palesemente inadeguati alla categoria.
      Purtroppo manca la qualità.

      • dinnelo Cecco, dglielo, questi si credono di fare le nozze con i fighi secchi, perchè questi sono fichi secchi. Una squadra che non puo vestire la maglia della gloriosa Lucchese. Vergogna, vergogna, vergogna, meglio il nulla che fare le figure meschine come quelle di oggi in casa contro la vis pesaro. Fanno tanta puzza, si comprano li strilloni e credono che a Lucca siamo come a Pisa. Avete toppato. Continuate, continuate, poi lo vedete cosa vi donerà Lucca. E poi vedrete, fuffoni con gli alberghi !

      • Quante partite dobbiamo ancora perdere per squilibri tattici prima che Gorgone venga esonerato?Perche ieri non e comparso in conferenza stampa?Il tempo per raddrizzare la stagione c e ancora.Con Indiani o Braglia saremmo quarti.Possibile che non ci sia uno svincolato in grado di sostituire un Tiritiello per forza di cose a mezzo servizio ?

  12. Ci vuole un allenatore che sistemi al meglio la squadra in campo con il materiale che ha. Aspettando con fiducia il mercato di gennaio. Mi dispiace ma secondo me Gorgone non è all’ altezza di fare un lavoro in questa situazione. Il rischio è la retrocessione.

    • Frara ha detto che gorgone non rischia.
      Amen

      • Frara a Lucca serve come il cazzo alle vecchie. Punto. Che si consoli con la targa, che se la metta ar …..

      • Andrebbero mandati via tutti e due , sono venuti insieme e insieme se ne dovrebbero andare , per il bene della Lucchese .
        Ma questa è utopia , voglio vedere fino a che punto arriva l’ autodifesa
        d’ufficio di entrambi.
        Purtroppo il presidente ha poca voce in capitolo.
        Ora mi raccomando con i giocatori contati , e anche non all’altezza , passate
        il turno di coppa Italia che è un obbiettivo importante e fa bene alla salute.
        Pensate alle cose serie non alle cazzate!!!!

        • a loro gli importa una beata ceppa della Lucchese, questo è quanto. Via tutti, non me ne frega nulla, chiavi al Sindaco, ma fuori dai coglioni tutti, non ho voglia di fare queste ennesime, ennesime, ennesime, ennesime figure. B A S T A !!!!
          VIA TUTTI, antatevene a fare in culo tutti, alberghi, premi, turismo e tante, troppe cazzate che state sparando da 6 me si a questa parte. ANDATEVENE. ripartiamo dallàecellenza. mi avete rotto la minchia, sukaminchia e puppi!!!!!

    • allenatore? Ma se abbiamo dei giocatori che non sanno nemmeno tirare in porta. Riguardati la partita. Almeno 4 o 5 palle sparate alle stelle dal limite. Questi sono bidoni, o sono allenati malissimo, non riescono ad inquadrare una porta. Mi vergogno, sto in silenzio, non contesto, MA ANCHE BASTA. La Lucchese merita altro. Bulgarella, grazie, intervieni, per piacere, altrimenti sei come tutti quelli che son passati da Lucca negli ultimi 25 anni. Ci siamo ROTTI IL CAZZOOOOOOOOOOOOOO, chiaro?

  13. “L’avversario non sembra avere la caratura tecnico tattica per imbrigliare il gioco rossonero”:
    (E. Pellegrini 24/11/2023)

  14. Gorgone fuori dalle palle.Dopo una partita così serve una scossa almeno a livello caratteriale.Non e in grado di trasmettere più nulla alla squadra salvo la sua naturale tristezza.

    • i giocatori non se lo cagano di pezza. Una squadra flaccida, senza idee. Nel secondo tempo hanno iniziato a giocare alla viva il parroco e correvano, prima, ovo, nulla, zero, ma andate in miniera e come capo squadra lo zollone di Magnaghi, il bomber della mi fava !

  15. A breve saremo in zona play out. Cosa devo aggiungere. Si fanno proclami, riunioni a Firenze per il turismo e targhe per la bravura altrove, mentre la squadra affonda. Ma voi credete di avere a che fare con dei coglioni. Adesso dovete cambiare qualcosa. Per me ve ne potete anche andare e chiavi al sindaco. Non abbiamo bisogno della vostra elemosina. Fuori dai coglioni tutti, tutti !

    • noi i proclami non li abbiamo mai fatti. Figurati se dopo tre fallimenti ci mettiamo a fare proclami. Certo, rimaniamo stupiti, delusi, amareggiati, ma se ci sono alternative che si facciano avanti. Anche in questo anno la vedo dura per noi tifosi. Servirebbe una svolta, ma mi pare che si badi alla forma, non ALLA SOSTANZA !!!!. E ho detto tutto. Grande, grande, delusione.

  16. 4 punti nelle ultime 8 gare.
    La società che dice?

    • Boh.
      Farà quando è andato a ritirare la targa premio ha detto che Gorgone non è mai stato in discussione.
      Quindi

    • Bisogna che quando vai in televisione tu sia meno accondiscendente con chi
      ti sta davanti perchè la situazione è grave sportivamente parlando.

      • Caro Cecco,
        non ho niente a che fare col quasi omonimo che imperversa in tv, sempre in difesa della proprietà di turno anche quando è indifendibile, come nel caso dei mancati pagamenti a persone che hanno dato il fritto per la pantera

  17. Come già detto, la Lucchese non e’ piu’ né carne né pesce, ed è forse più grave aver smarrito il gioco che non averlo mai avuto.

  18. Società prendi provvedimenti e alla svelta. Nessuno vi ha obbligato a venire a Lucca.
    Almeno la salvezza va garantita

  19. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    BASTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    BASTAAAAAA!!!!!

  20. Ah dimenticavo.
    Mi raccomando massimo impegno e concentrazione per la sfida di coppa Italia che è importante ed è un obiettivo

  21. Dai che forse gli avversari sono perfino più scarsi dei nostri, magari ce ne regalano un altro

  22. MA IL DS FRARA CHE DICE?

  23. a questi non frega un cazzo. sono dei morti di sonno, adesso avrete solo inferno a lucca

    • Probabilmente Gorgone è quello che ha meno colpe di tutti ma a questo punto
      va esonerato , purtroppo i giocatori sono questi, la maggioranza inadatti alla
      categoria e anche al modulo di gioco .
      Da sempre quando le cose non vanno paga l’allenatore per tutti , sarebbe
      controproducente lasciarlo al suo posto .
      Devo dare ragione G.L. che in tempi non sospetti ebbe a dubitare della
      situazione economica della Lucchese non proprio il massimo , che poi si
      è manifestata in una campagna acquisti insufficente come qualità e quantità.
      Evidentemente Bulgarella e soci non hanno potuto fare di più in estate visti
      i debiti pregressi ma nessun tifoso pensava ad agosto di dover lottare per
      non retrocedere e a questo punto devo anche rivalutare il lavoro di
      Deoma e soci che con poche risorse hanno conquistato i playoff per
      due anni di seguito.
      Alla dirigenza dico che va bene tutto,le poltroncine, la tinteggiatura, la sala vip, , i comics, mettersi in mostra il più possibile, l’erba seminata ………………
      ma poi a cosa serve se poi si retrocede ?????

  24. Lucca merita altro e di MOLTO MEGLIO

  25. Al di là del rigore inventato, davvero questo allenatore pensa di recuperare uno 0-2 con Quirini attaccante?
    Ma piuttosto mettiamolo centrale al posto di quell’oscenità di Sabbione, e mettiamo un attaccante, ma subito, perché buttare tutta la seconda metà del primo tempo con questo inutile giochicchiare?

  26. un accozzaglia di buffoni ! Fate pena !

  27. Senza parole.
    Retrocessione diretta ad alto rischio se si continua così.
    Mister dimettiti

    • ma ci pensa Lo Faso, Frara e il presidente, si, si, vedremo….POVERACCI!

      • non stanno in piedi, sono stanchi dopo 20 minuti, non fanno un cazzo, non gliene frega un cazzo. Ma non ve ne rendete conto? Una accozzaglia di gente che in Serie C non ci deve giocare. Gorgone, sei un fenomeno di tecnica e tattica, complimentoni

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti