|

Lucchese-Vis Pesaro 1-2, tabellino


LUCCHESE-VIS PESARO 1-2

Lucchese: Coletta, Visconti, Bensaja (38′ s.t. Nanni), Nannini (25′ s.t. Babbi), Semprini, Bellich, Frigerio, Eklu, Corsinelli, Baldan, Fedato. A disp.: Cucchietti, Papini, Bachini, Gibilterra, Babbi, Quirini, Yakubiv, Nanni, Schimmenti, Lovisa, Ruggiero, Brandi. All.: Pagliuca.

Vis Pesaro: Farroni, Giraudo (28′ s.t. Pellizzari), Gavazzi, Manetta, De Respinis (1′ s.t. Accursi, 43′ s.t. Cannavò), Astrologo, Piccinini, Saccani (1′ s.t. Lombardi), Gucci, Cusumano (19′ s.t. Di Sabatino), Rubin. A disp.: Campani, Mastrippolito, Lombardi, Cannavo’, Pinelli, Di Sabatino, Carnicelli, Pellizzari, Accursi, Rossi, Eleuteri, Bocci. All.: Bachini.

Arbitro: Sig. Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria.

Reti: 6′ p.t. Bellich, 29′ p.t. Manetta, 35′ s.t. Gucci

Ammonizioni: Giraudo, Frigerio, Bellich, Semprini, Fedato, Rubin, Eklu,

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27930

Pubblicato da il Ott 10 2021. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

43 Commenti per “Lucchese-Vis Pesaro 1-2, tabellino”

  1. Soloperlamaglia

    La peggio partita della stagione. Anche oggi per me il Mister non c’ho capito niente e sarebbe il momento di cambiare, prima che anche la psicologia faccia il suo effetto sui giocatori. Continuo ad essere straconvinto che la squadra sia buona e che con una guida capace potremo toglierci delle soddisfazioni. Possibile avere 7 formazioni diverse in 7 partite? Su via, manco facessimo le coppe….. Cambiare prima che sia tardi|||||

  2. Tanto per dare una notizia di tipo statistico siamo riusciti a fare vincere alla Vis Pesaro la sua prima partita al Porta Elisa. Aveva ottenuto solo un pareggio e tutte sconfitte.

  3. Non so più che dire.
    DELUSIONE.
    Speravo di sbagliarmi ma le brutte sensazioni iniziali si sono purtroppo confermate.
    Non ne indovinano una neanche per sbaglio. Urgono rimedi altrimenti faremo la fine dell’anno scorso, anche se quest’anno le partite almeno ce le giochiamo.

  4. Lasciamo lo stadio vuoto. È una protesta pacifica, tanto a loro di noi non frega niente.

  5. 5 sconfitte in 8 partite. Vergognatevi voi che avete iscritto questa squadra in serie c e vi fate anche grandi. La Lucchese non esiste che sia in quella posizione di classifica , vergogna! vergogna, vergogna, vergogna. Basta, basta, basta.

  6. quart’ultimi!!!! GRANDI! siete dei grandi!!!

  7. Coletta parla meno fai il mea culpa e pensa a lavorare e a parare le palle perché le palle ce le hai rotte. Intesi?

  8. Grosseto che vince insieme alla Carrarese e noi si sprofonda come al solito. Bravi, bravi anche quest’anno!

  9. Sono curioso di sentire i commenti degli estimatori della squadra e del tecnico. Già sento che la scusa più gettonata è quella che loro hanno fatto due gol con due tiri ( in realtà Coletta ha chiuso lo specchio della porta in uscita a fine partita, altrimenti avremmo preso il terzo).
    Personalmente mi pare che:
    fuori casa almeno giochiamo ( anche se perdiamo), in casa il gioco langue. Il centrocampo è scarso, qualcosa facciamo sulle fasce ma poi in area c’è il nulla. Oggi poi sulla destra non avevamo, almeno nel primo tempo, nessuno che spingeva su quella fascia. Ovviamente, poi con i due centravanti smettiamo pure di fare quei pochi cross dalle fasce, limitandoci alla disperazione degli inutili lanci da dietro.
    A 15 minuti dalla fine col Teramo, Modena e Pesaro, smettiamo di giocare ( ad Ancona eravamo già sotto di 3 gol). Sarà che fisicamente non ne abbiamo più?
    Oggi dopo aver fatto gol in apertura ( avendo lavorato benino in spinta) abbiamo lasciato il gioco in mano agli avversari ( come col Teramo), salvo poi a riprovare a spingere di nuovo dopo il pareggio ( un paio di buone parate del portiere avversario, vedasi importanza del portiere).
    Il secondo tempo abbiamo provato ma non ci siamo mai resi veramente pericolosi. Purtroppo, arrivati al 30′ si è spenta la luce e si è trattato solo di aspettare come e quando loro avrebbero segnato.
    Ho letto che loro sono una squadra scarsa, in realtà a me pare che siano una buona squadra che cerca di fare un onesto campionato, squadra moderna che attacca e si difende giocando contratta in 30 metri. Che poi segni appena tira è segno di cinismo, in fondo per loro sarebbe andato bene pure un punto…..

    • Ho già risposto resto in estimatore del tecnico e quest’ anno ancora di più…ma mi auguro lo mandino via così ci sarà posto per un altro parafulmine il quinto in due anni.

    • Oggi Pagliuca a toppato in pieno.
      Dopo che la partita si era messa bene dopo pochi minuti, sono riaffiorate le solite deficienze difensive. Io non so se durante la settimana vengono analizzati gli errori commessi alla domenica per cercare di non commetterli più, però anche se vengono fatte le contromosse durante gli allenamenti alla domenica i difensori e chi sta davanti alla difesa si ripete. Poi altra clamorosa toppata di Pagliuca è stata quella di non aver scambiato corsia a Fedato durante il primo tempo, sulla sinistra era sempre raddoppiato e non toccava boccia.
      Purtroppo l’allenatore che non sa leggere lo svolgimento della partita vuol dire che ha grossi limiti, sopratutto in un campionato professionistico.
      Speriamo che questa sconfitta non apra un vortice depressivo fra gli addetti ai lavori altrimenti saranno guai seri

  10. Speriamo che il prossimo allenatore insegni come si marca su un calcio di angolo visto che prendiamo tutti goal uguali. Che un altro allenatore insegni a Coletta che i cross dalla trequarti si esce e nel caso dovesse mettere il suo sostituto eventualmente gli insegni a non fare papere. Speriamo che il prossimo alletore trasformi due mezze punte come semprini e fedato da tre goal l anno in goleador e se non ci riuscisse con loro r,iesca a trasformare babbi nanni in bomber Per capitalizzare il nostro gioco . Sinceramente dopo due anni così mi passa anche la voglia di commentare perché cosa vuoi commentare.continuerò comunque a seguirla con affetto.

    • Il problema è che ai tempi di Obbedio avevamo dei signori portieri ,che poi Visto li avesse aiutati a crescere è normale ma il materiale era ottimo. Anche per gli altri ruoli il materiale che arrivava era di ottimo livello e prospettiva, basterebbe rileggersi la formazione dell’ anno della salvezza a Bisceglie.
      Comunque Alessio,stai sereno, per ora Pagliuca non verrà esonerato. Del resto mi pare avessi pronosticato la sua sostituzione a Novembre……

      • Avevamo anche fior di difensori gabbia Martinelli, avevamo bortulussi e Sorrentino davanti gente che sarà meno bellina da guardare che magari non ti fa il goal alla del Piero ma che in fondo all anno ti arriva in doppia cifra di goal ma tanto è un film già visto prima le colpe erano tutte di Monaco poi sono diventate tutte di Lopez e poi sarebbero diventare di di Stefano se avesse giocato qualche partita ora è colpa di Pagliuca e poi sarà colpa del prossimo io me ne frego di andare dietro alla massa e continuo a pensare quello che voglio e quello che vedo e per me resta uno dei pochi allenatori decenti passati da Lucca negli ultimi 10 15 anni .tanto comandano russo e deoma quindi decideranno loro se mandarlo via ora fra una settimana o un mese e quale nuovo salvatore della patria portarci quindi potete stare tutti tranquilli che non decido io

        • Alessio, infatti io ti ho ricordato volontariamente……ai tempi di Obbedio……che certamente non faceva l’ allenatore.

        • Riguardo all’allenatore ti lascio della tua idea. A me non pare sia un fenomeno. In fondo anche a Lucca è osannato ma cosa ha fatto? Ha vinto un campionato di D al 95′ dell’ ultima giornata di campionato, dopo essere stato quasi sempre dietro alla Correggere…..dico Correggese non squadre di antico blasone. Il seguente campionato di C ( avrà pure avuto una squadra scarsa) non arrivò a Natale. Poi sai, l’ allenatore è sempre un ruolo strano, anche allenatori di gran nome sono stati rimossi. Spesso può capitare che uno non riesce ad entrare in sintonia col gruppo, magari l’ anno prima aveva fatto sfracelli ma poi toppa.

          • Io non ho mai detto che è un fenomeno io ho detto che personalmente è l unico che ho visto a Lucca dare uno stralcio di gioco e un identità cosa che ha dato anche quest’ anno, poi si sa contano solo i risultati quindi bravo Monaco che ha vinto un campionato di d anche lui bravo favarin che ha vinto un campionato e si e’ salvato con due super squadre i gusti sono gusti a te per esempio è piuciuto quello della vis Pesaro che ha vinto su due cross che per carità quando hai un portiere che non esce bastano e avanzano per vince re le partite perche ne abbiamo già preso 10 goal cosi tutti uguali, dopo aver concesso tre o quattro azioni il primo tempo e non aver superato il centrocampo il secondo Non contro il Real Madrid ma contro l attuale lucchese un Lopez giovane ma nel calcio contano solo i risultati quindi bravo lui micci noi che cambino pure l allenatore ma almeno si ricordano quest’ anno di prendere uno che gioca con un modulo simile o come l anno scorso ti ci vorrà dieci giocatori nuovi da prendere fra gli svincolati e dieci da mandare via ormai da questi non mi meraviglierebbe più niente

          • Il campionato della Vis Pesaro dovrebbe essere un campionato con le stesse prospettive nostre. Salvezza tranquilla. Io non ho detto che siano una gran squadra,ho solo detto che è una squadra moderna, tutti chiusi in 30 metri di campo, sia in fase difensiva che di attacco. Del resto se segni dopo 6 minuti e sparisci dal campo,cosa pretendi? Era chiaro che aspettavamo il loro pareggio per provare di nuovo a pungere. Non mi pare un atteggiamento saggio da parte di una squadra che gioca in casa e sa di avere grossi problemi sui calci piazzati in difesa e per di più con tutta la partita davanti. Poi i marchigiani cosa avrebbero dovuto fare? Aprirsi e farci arrivare in porta col pallone? Se con tre azioni ( non dimentichiamo il salvataggio in uscita di Coletta sul 1-2) vincono, meglio per loro. Questo modo di ragionare è del tutto spocchioso. Noi siamo belli e bravi, gli altri fortunati. Una volta ci sta ma se diventa una regola, è dabbenaggine. Del resto noi siamo nei play-out mentre i marchigiani nei play-off. Il campionato è ai primi passi ma già qualche definizione comincia a darla. Ricordiamoci che esiste un campionato fino a gennaio e poi ne esiste uno dopo il mercato invernale. La somma dei due darà il risultato finale. Ora ci aspettano due trasferte ostiche e poi la Viterbese. Poi mi pare si vada a Reggio Emilia…….un mesetto che dire fondamentale è dire poco.

          • Io non sono per nulla spocchioso io credo però che le analisi vanno fatte a 360 gradi altrimenti guardiamo il risultato conta solo quello e va bene così tanto lo diceva anche Boniperti già in un altro secolo che il risultato è l’unica cosa che conta. la via Pesaro non ha fatto nemmeno la partita nemmeno quando era sotto loro loro sono furbi, mentre noi una volta in vantaggio dovevamo sbilanciarsi a cercare il raddoppio e magari prendere il pareggio in contropiede. Mi sembra che siamo alle solite alle supercazzole come la sostizuone di babbi al 92 che per inciso abbiamo preso lo stesso identico goal preciso identico e babbi non c era allora Houston abbiamo un problema che forse tutta questa di colpa di babbi entrato al 92 non era . Nessuno nega il problema è chiaro che se tu prendi dieci goal da palla inattiva con un portiere che non esce e giocatori per caratteristiche non troppo fisicati eccetto shaka che anche lui però di testa viene puntualmente sovrastato il probkema c è e grosso e nemmeno di facile soluzione ma da qui a farne un problema di gioco di tattica quando non c è una squadra tranne il Modena della prima mezz’ora che ci ha messo sotto si torna sempre a quello che diceva Boniperti e succede anche nelle analisi conta solo il risultato e del resto se hai uno ce
            Io spero solo e ahimè lo dubito che questa società pensi di arrivare ai risultati giocando come si faceva l anno scorso perche’ cosi non farai che aumentare il problema che abbiamo se poi troviamo un portiere che almeno i cross dalla trequarti si prenda la briga di uscire come tutti i portieri del mondo già una parte di problema non sarebbe eliminato ma almeno acuito.

          • Poi che siamo belli bravi e sfortunati mai detto la sfortuna non esiste nel calcio, se prendi goal da palla inattiva sei un miccio se non capitalizza tutte le azioni che fai sei un miccio ,però non è detto che uno deve avere ricostruzione farlocche per il gusto così di farlo anche domenica pur giocando in po’ peggio le le solite 4 o5 azioni le abbiamo avute ma quante azioni pensate deva avere una squadra come la lucchese 20 a partita ? Allora dite che Pagliuca è un miccio perché non mette cucchietti per Coletta dite che è miccio perché Balzan probabilmente andrebbe cambiato non con bachini che è peggio ma andrebbe provato forse l altro difensore che non abbiamo mai visto che non immagino comunque essere nemmeno lui Nesta o maldini .dite che è inutile che fedato faccia trenta cross e semprini tanto non ne prenderà mai una perché non è una punta ma il doppione di fedato stesso questo schieramento può andare bene in trasferta ma non in casa dove una punta in mezzo ci vuole faranno ridere ma intanto Nanni con l Olbia il goal l ha fatto mentre semprini la profondità non l attacca mai ma aspetta come fedato sempre la palla sul piede queste sono le cose da dire non che non devi fare cambi al 92 o che la lucchese dopo il vantaggio di è fermata cosa non vera peraltro perché la vis Pesaro fino al pareggio non ha superato centro campo E nemmeno dopo a dirla tutta. queste solo le cose da analizzare. Guido chiecchi ha fatto per me un ottima analisi non è che mandando tutto in vacca e criticando anche le cose che vanno bene possono risolvere i problemi che poi i problemi ci sono e non sono dettati dalla sfortuna ma da errori grossolani quello lo vede anche un cieco

          • Evidentemente,domenica, specie nel primo tempo,ho visto un’ altra partita. Comunque, è già tempo di rivincite, nel senso che siamo al turno successivo. Riguardo al portiere, a me Coletta non ha mai convinto del tutto. Del resto quando vinse il campionato di D col Picerno non fu riconfermato. Credo sia ottimo in D ma carente in C. Buono fra i pali ma come c’è da lasciare la linea di porta,sia incerto. Cucchietti? Non lo so, non credo sia un fenomeno, del resto Pagliuca lo vede tutta la settimana, avrà qualche riscontro se non gioca.

          • Non lo so anche qualche anno fa avevamo il problema casapieri che poi fu risolto con di Masi se cucchietti può essere la soluzione non lo so dicono che l’ anno scorso ha fatto un buon campionato,quanto ai goal su palla inattività non voglio dare tutta la colpa su angolo a Entella hai perso l uomo il secondo con la vis Pesaro hai perso l uomo però i cross dalla tre quarti che piovono abbastanza lenti quelli li deve prendere abbiamo preso due goal identici già non eccelliamo in questa cosa ma i cross che arrivano lenti dalla tre quarti ha tutto il tempo per prenderli sembra abbia paura ad uscire dopo la infortunio io sinceramente mi sembra l anno scorso fece un buon inizio di campionato fino all’ infortunio e questi problemi non ne aveva ma ora è abbastanza evidente che anche con il Cesena abbiamo preso goal uguale iniziano ad essere tanti troppi e tutti decisivi tutte partite che stavamo anche abbastanza agevolmente controllando

    • Non ci sarà un altro allenatore Alessio.Il piatto piange.Se qualche ragazzo della curva ci spiegasse il conciliabolo di fine partita con la squadra,gliene sarei grato.

  11. E secondo me abbiamo perso contro una squadra che faticherà parecchio a salvarsi……ma parecchio!!!!

  12. stendiamo un velo pietoso sulle squalifiche del tecnico, ma in quanti lo avevano pronosticato che sarebbe durato quanto un gatto nero sull’Aurelia di notte? Adesso manderanno via il cecinese? e cosa pensate che cambi?
    il pesce puzza dalla testa, fatevene una ragione. ps: mi raccomando di pagare regolarmente giocatori fornitori e tutto il resto. Grazie.

  13. Complimenti vivissimi alla guida tecnica che è riuscito a bruciare due portieri nel giro di due mesi.
    Non era facile.

  14. stasera si finisce quart’ultimi, mi ci gioco le palle che ci sorpassa anche il grosseto. Vai dirigenti ds dg della Lucchese, siete dei grandi, si, dei grandi furbi!
    I tifosi sono stufi, stufi, stufi, porco ziooooooooo!!!!!!

  15. Non sanno fare un lancio di 10 metri… Scusate il mio giramento di palle

  16. Ragazzi!!! Partite perse come oggi (io ero in curva) contro una squadra che su 11 giocatori….circa 7 o 8 non sanno fare un lancio di 10 metri fanno Molto riflettere…e ci vole le palle per gioca’ a calcio non Le belle capigliature……abbiamo preso 1 goal da un da 50 metri…il secondo su angolo senza un uomo sul primo palo…..se lo facevo io in terza categoria mi mettevano un mese in panchina ……la serie c per diversi dei nostri tesserati e’ un lusso……. ovunque tu giocherai non ti lascerò mai!!!!!

  17. Questi vanno in d senza rendersene conto.Al 65 esimo autonomia finita e ricerca ossessiva della triangolazione senza mai andare in porta.In difesa e il replay dello scorso anno con i piazzati a difesa schierata.Non ci siamo.

  18. calma e gesso ragazzi, la squadra non fa schifo. L’importante è che sia tutto in regola e che gli stipendi e tutto il resto venga pagato. Giusto? Vero Santoro, Russo e company? L’importante è quello, rispettare le scadenze, come avete sempre detto. Mi raccomando, rispettare le scadenze e pagare tutto e tutti REGOLARMENTE. Giusto?. Saluti

  19. Mi piacerebbe capire le intenzioni di questi dirigenti, ma quelle vere !! Si sta ripetendo la storia dell’ anno scorso, pari pari , con in più un allenatore psicolabile, imprevedibile, da eccellenza massimo.poi di vocifera di offerte di acquisto della società mai nemmeno considerate . Qual e’il senso di tutto questo? Qualcuno mi può chiarire ??

    • chiedilo ai costruttori interessati, li vedi che passano regolarmente nelle pubblicità allo stadio, il resto son burattini stipendiati.

      • Da quello che filtra nell’ambiente si dice che, i costruttori, sono appunto interessati a mettere le mani sullo stadio e a costruire, il progetto sportivo e la Lucchese sono un altra strada che a loro non frega un emerita mazza!

        • progetto sportivo? Mi scappa da ridere. Vai Pagliuca che vinci in trasferta e recuperi punti. Fatti squalificare per 25 giornate dai retta. Meglio Fracassi.

    • Con la rosa piu’ forte rispetto allo scorso anno abbiamo anche a che fare con
      un campionato che ha il tasso tecnico più alto.
      Anche se la società chiede la salvezza attualmente siamo sotto media perciò
      io penso che Pagliuca vada esonerato, 5 sconfitte su 8 incontri sono troppe,
      per come sono maturate , per le dichiarazioni post partita, per le continue squalifiche.
      Come sempre si fà prima a cacciare il tecnico che i giocatori insufficenti o
      supervalutati.

      • Lo riportava il Tirreno del 19 settembre 2021 ( e non ovviamente 2019 come avevo erroneamente scritto) nella pagina dello sport.
        Un fondo USA che ha acquistato il 30% dell’ascoli in B aveva mandato un’ offerta per acquistare la Lucchese ( non so se tutta o o una quota).
        Non hanno ricevuto nemmeno risposta

    • Lo riportava il Tirreno del 19 settembre 2019 nella pagina dello sport.
      Un fondo USA che ha acquistato il 30% dell’ascoli in B ( e che quindi i soldi li aveva) aveva mandato un’ offerta per acquistare la Lucchese ( non so se tutta o o una quota).
      Non hanno ricevuto nemmeno risposta

  20. ennesima sconfitta. Cerchiamo di rispettare le scadenze e pagare li stipendi. Mi raccomando. Lucca è piccola e la gente MORMORA! Saluti a tutti.

  21. ma i tifosi della Lucchese cosa devono scontare da almeno 15-20 anni a questa parte? Tiriamo le somme, ragioniamo, diciamo basta al calcio. Basta di agganghimenti, di rabbie che ci portiamo dietro tutta la settimana. La squadra ha giocato benino, ma mancano elementi all’altezza di una squadra del blasone della Lucchese, lo volete capire si o no? Sono deluso, amareggiato e stanco. Mi avete stancato. Siamo stufi di questi risultati, bastaaaaaaaaaaaaaa

  22. Pagluca allenatore da seried direttore sportivo idem se non peggio questi sono i numeri povera lucchese

  23. e anche oggi vinci DOMAI !!!! Zio porcone!!! Avete rotto il cazzo!!!

  24. Fare per due campionati consecutivi quello che sta facendo la Lucchese non è facile.
    Esserci riusciti è abbastanza un record.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti