|

Lucchese-Siena 1-1, tabellino


LUCCHESE-SIENA 1-1

Lucchese: Cucchietti, Tiritiello, Rizzo Pinna (7′ s.t. Alagna), Tumbarello (27′ s.t. Mastalli), Panico (37′ s.t. Romero), Quirini, Franco (37′ s.t. D’Alena), Bruzzaniti, Visconti, Benassai, Di Quinzio (7′ s.t. Fabbrini). A disp.: Coletta, Galletti, Alagna, Ferro, Bachini, Romero, Bianchimano, D’Ancona, Mastalli, Merletti, Fabbrini, Pirola, Ravasio, De Maria. All.: Maraia.

Siena: Lanni, Raimo, Favalli (43′ s.t. Verduci), Riccardi, Disanto, Paloschi (33′ s.t. Franco), Belloni (43′ s.t. Bearzotti), Crescenzi, Collodel (33′ s.t. Picchi), Castronani (22′ s.t. Buglio), Leone. A disp.: Manni, Berti, Buglio, Bearzotti, Ciurli, Verduci, Motoc, Fiaschi, De Santis, Picchi, Franco D., Orlando. All.: Pagliuca.

Arbitro: Sig. Gioele Iacobellis della sezione di Pisa.

Reti: 2′ s.t. Paloschi (r), 47′ s.t. Tiritiello.

Ammonizioni: Panico, Benassai, Tiritiello, Riccardi, Romero.

Spettatori: 1038.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=30036

Pubblicato da il Mar 14 2023. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

5 Commenti per “Lucchese-Siena 1-1, tabellino”

  1. Non ho ancora capito se sia stata una sciocchezza di Tiritiello,una topica dell’arbitro o una recita di Paloschi.Se non che in altre occasioni o in altri campionati (ricordo le sceneggiate di Marotta di qualche anno fa)le avremmo prese di brutto.Non è accaduto perché siamo fortunatamente corretti al rum quando incontriamo le grandi ( o presunte tali) e valorizziamo le poche qualità che teniamo in panchina.Fabbrini ottimo,ma direi complessivamente bravi tutti quelli che sono stati chiamati in causa per l’ultimo periodo di gioco.Finirà che il nostro bomber sarà Tiritiello,ma è un merito di Maraia perché i suoi inserimenti sanno molto di schema.E ora a Gubbio in una partita che possiamo far nostra.memori della triste partita d’andata.

    • Livio Fantozzi

      Paolo….il caduto in area era Favalli…..altro pirata di lungo corso… Onestamente comunque mi pare il fallo ci fosse e ricordiamo pure nel primo tempo un ns intervento molto sospetto di mano in area.

  2. Pareggio sostanzialmente giusto primo tempo sulla falsariga di quello con l ancona ,le due squadre si annullano e questo sicuramente a oggi e ancora il nostro miglior pregio riuscire ad annullare anche squadre quotate non ne beneficerà lo spettacolo ma amen tanto non mi sembra la stagione giusta per poter parlare di spettacolo . Come ogni partita però ,capita l episodio che non ti aspetti, in questo caso a inizio secondo l’ingenuità incredibile sul rigore e li parte un altra partita la lucchese annaspa rischia di prendere il secondo, fatica come sempre del resto a costruire qualcosa ad avere un piano b . Entra fambrini che è un po’ come accendere una luce in una stanza buia, palla a lui e speriamo si inventi qualcosa, lui ci prova qualche palla filtrante dentro qualche punizione guadagnata , ma non è molto assecondato anche perché abbiamo tre prime punte che fino all’ ingresso all 85 di romeno se ne stanno comodamente in panchina ,mi chiedo saranno scarse per carità ma se non le metti quando perdi in casa ,
    L ultimo quarto d ora o venti minuti a questo punto le puoi pure mettere fuori rosa e buonanotte . Per fortuna viene in nostro soccorso pagliuca che quando oggettivamente non riuscivamo a levare un ragno dal buco anche lui rispolvera quel vecchio vizietto che aveva anche l anno scorso di togliere una punta chiudersi a riccio e di portarsi gli avversari in area anche quando non stai soffrendo per nulla, tante volte quest’ anno anche a noi ci è costato parecchi punti ,questa volta ce li prendiamo ben volentieri visto che da una delle tante palle buttata in aria gli ultimi minuti esce il pareggio di tiritello. Che dire solita lucchese con i suoi pregi e difetti Maraia ha già fatto capire che fambrini lo impiegherà solo al bisogno e dal suo punto di vista che è prima annullare gli avversari più che pensare come fargli male è pure capibile. Avanti alla prossima

    • Saranno scarsi, ma un punto di riferimento in avanti, secondo me, ci vuole. Contro le grandi facciamo sempre bella figura, contro le piccole è un disastro.

  3. Livio Fantozzi

    Tutto è bene ciò che finisce bene. Un primo tempo a strappi piuttosto sornione com una difesa del Siena che mi pare arruffona anche contro il nostro attacco asiatico ( primo corner oltre metà drl secondo tempo). Di contro mi pare che il siena sia più agile ed incisivo davanti dove,però la nostra difesa ( il nostro miglior reparto) non subisce grossi pericoli. Inizio ripresa da dimenticare. Dopo 30 secondi mi sono detto,a breve segnano……ci hanno messo altri 60 secondi. Resta il fatto che a quel punto pure il siena ha mostrato i suoi limiti di carattere e tattici. Non siamo solo noi che avanti di un gol ci tiriamo indietro. Resta il fatto che le sostituzioni di Maraia hanno inciso. Alena ha spinto bene e Fabbrini ha dato gli strappi necessari per far salire la squadra. Ovviamente i ns attaccanti hanno i limiti che sappiamo. Onestamente non credevo ce l’ avremmo fatta ma alla fine ci vuole un difensore per pareggiare. Lo avessimo fatto 5 minuti prima chissà…….Pagliuca aveva rivoltato un Siena troppo rinunciatario e avrebbe rischiato. Lo scrissi dopo domenica mi sarebbe andato bene un pareggio. I migliori? Non saprei,direi Tiritiello ( nonostante il rigore ma poi ha segnato ed è un giocatore imprenscindibile),mi sta piacendo pure Panico per come si mette a disposizione della squadra, Bruzzaniti è giocatore importante per ricucire il gioco davanti,non male Visconti a centrocampo,l’ho già detto, mi è piaciuto anche Fabbrini perché ha saputo far salire la squadra in un momento che era fondamentale lo si dovesse fare.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Gubbio-Lucchese 2-0, tabellino (39)
    • Livio Fantozzi: Alessio mi pare che io e te siamo gli unici a vederla in modo piuttosto simile. Anche io ho visto una...
    • tony: Assurdo crocifiggere Cucchietti, cose del genere e anche peggio sono capitate ai migliori portieri italiani...
    • Margaret: Penso che la libertà di commentare quando ci pare , sia legata evidentemente all indifferenza che c è verso...
    • paololu: Certo,nessuno se la prende con Cucchietti,ma è un fatto che quella cazzata ha spostato gli equilibri (se...
    • uno di curva: Maraia, invece di dire che la squadra sta bene e che ci penalizzano gli episodi ci spieghi la...