|

Lucchese-Rimini 2-1, tabellino


LUCCHESE-RIMINI 2-1

Lucchese: Cucchietti, Tiritiello, Tumbarello, Semprini (26′ s.t. Ravasio), Bianchimano (18′ s.t .Romero), Quirini (34′ s.t. Alagna), Bruzzaniti, Visconti (26′ s.t. D’Alena) Benassai, Mastalli, Di Quinzio (18′ s.t. Merletti).  A disp.: Galletti, Alagna, Maddaloni, Ferro, Bachini, Rizzo Pinna, Romero, D’Ancona, Catania, D’Alena, Merletti, Ravasio. All.: Maraia.

Rimini: Zaccagno, Pasa, Delcarro (18′ s.t. Tanasa), Regini, Gigli (32′ s.t. Tofanari), Sereni (7′ s.t. Gabbianelli), Laverone (32′ s.t. Rosso), Santini, Pietrangeli, Rossetti (7′ s.t. Haveri), Vano. A disp.: Galeotti, Haveri, Tanasa, Tonelli, Gabbianelli, Acquistapace, Rosso, Accursi, Tofanari, Eyango, De Rinaldis. All.: Gaburro.

Arbitro: Sig. Mauro Gangi della sezione di Enna.

Reti: 19° Bianchimano, 46° Mastalli, 46′ s.t. Santini (rig)

Ammonizioni: Vano, Quirini, Pietrangeli, Bruzzaniti, Tumbarello, Di Quinzio,

Spettatori: 867.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=29325

Pubblicato da il Set 24 2022. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

10 Commenti per “Lucchese-Rimini 2-1, tabellino”

  1. Devo dire che ho visto una delle migliori Lucchese che io ricordi. Per me la squadra resta operaia, ma finalmente ho visto quello che desideravo da tempo: fare le cose facili, bene. Difesa attenta e ben piazzata fino all’ultimo secondo, pressing e dinamismo a centrocampo, tiro da fuori, ricerca del fallo in attacco, gestione della partita nei minuti finali senza andare nel panico. Bravi tutti e bravo Maraia.

  2. La squadra pare aver ingranato proprio mentre i soliti gufi erano tornati a gridare chiedendo la testa di Maraia…
    Al termine del prossimo ciclo di 4 partite potremmo vedere che tipo di stagione ci aspetta.
    Fiducia

  3. Gran primo tempo.Dopo una esitazione iniziale,per lo piu’ dovuta alla buona garra di un avversario che farà strada,la Lucchese ha probabilmente espresso il miglior calcio degli ultimi tempi su un terreno da esercitazione militare.Oltre alle individualità di Mastalli ,che a Lucca potrebbe rilanciarsi,e dello stesso Bianchimano,mi è piaciuto moltissimo Tumbarello,assolutamente da trattenere.Tiritiello un gigante in difesa,e Visconti e Semprini in grande crescita.Ora è d’obbligo continuare la striscia a Tavernelle,sperando di non perdersi in qualche vigna.

  4. Un ottimo primo tempo contro un avversario scorbutico Mastalli ottimo bene tiritiello in fondo per quel.rigore abbiamo sofferto via avanti così

  5. Primo tempo fantastico della lucchese , come ho avuto modo di dire secondo me la squadra è molto più forte dell anno scorso non avevamo un attaccante forte come bianchimano, non avevamo un difensore forte come tiritello avevamo un buon centrocampo ma secondo me mastalli e di quinzio entrando in forma non faranno rimpiangere i vari collodel minala ecc. Oggi bene anche il mister formazione giusta , se proprio devo fare un appunto i cambi secondo me hanno peggiorato la squadra e allora mi chiedo se sia giusto sempre farli tutti e cinque o a volte si può aspettare.il confronto tra bianchimano e Romero è stato impietoso giusto che giochi anche quest’ ultimo per carità che con il Pontedera mi era piaciuto, ma non si toglie il meglio in campo a mezz’ora dalla fine se ne leva un altro o non si mette proprio se la partita non lo impone.avabri così una bella iniezione di positiva anche perché come dimostrano anche gli altri risultati si può vincere e perdere con chiunque e la lucchese ha le carte in mano per essere un buona outsider di questo torneo

  6. Fiorenzuola – lucchese 1 a 0 14 commenti…

    Lucchese -rimini 2-1 3 commenti….

    Spero che ad ogni giornata ci siano sempre meno persone che scrivono giusto per criticare… avanti così

  7. In primis mi spiace,nonostante l’ abbonamento seguire allo stadio per salute così, così e orari. In proposito ho visto gli orari fino a dicembre. Alla faccia del costo della luce e della ” bella stagione” che avanza giocheremo quasi sempre alle 17,30 o 21.
    Veniamo ad oggi. Per primo le scuse a Bianchimano che ho criticato le volte scorse ma che oggi ha fatto un primo tempo sontuoso. I primi 45 sono stati ottimi, i migliori di sempre.,grazie probabilmente anche al tentativo di giocare la palla per lo più in terra. Ottima intensità e pressing. Spiace un poco per il secondo tempo rinunciatario che alla fine ( 4°rigore in 5 partite.. un record) per poco non ci costa caro. Spiace anche per Romero che non ingrana. 2 occasioni da gol in pochi minuti e l’ intervento che porta al rigore. Fosse finita in parità sarebbe stato da infamante. I risultati oggi sono stati strani. Tutto rimescolate.

  8. Dai dai….. rientriamo in carreggiata forza ragazzi!!!!

  9. Considerazioni del 45′: forse finalmente ci siamo, sembra che siano state trovate le giuste alchimie e una buona condizione fisica.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Fermana-Lucchese 1-0, tabellino (5)
    • Uno di curva: Roba da rutti. Non sé fatto un tiro in porta. Ma che gli dirà Maraia ai giocatori? Mister ma lo sai che...
    • Livio Fantozzi: Cronaca inesistente per una Lucchese inesistente. Per la peggiore prestazione dell’ anno niente...
    • Samuele: Un grande applauso a questi morti in campo…anche oggi siete riusciti a fare zero tiri in porta...
    • Daniele: Considerazioni del 45′: Siamo completamente al non so che pesci pigliare… ancora esperimenti, di...
    • Gibbo: Primo tempo da vomito. Mosci, senza palle già in partenza e anche dopo il gol preso (su palla inattiva...