|

Lucchese-Renate 1-1, tabellino


LUCCHESE-RENATE 1-1

Lucchese: Coletta (41′ s.t. Biggeri), Panariello, Papini, Nannelli, Solcia, Marcheggiani (36′ s.t. Scalzi), Meucci, Adamoli, Sbrissa, Dumancic, Petrovic. A disp.: Biggeri, Cruciani, Kosovan, Panati, Cellamare, Signori, Bartolomei, Molinaro, Scalzi, De Vito, Caccetta. All.: Lopez.

Renate: Gemello, Esposito (27′ s.t. Burgio), Ranieri (27′ s.t. Lakti), Maistrello (11′ s.t. De Sena), Anghileri, Kabashi (16′ s.t. Giovinco), Galuppini (27′ s.t. Marano), Rada, Damonte, Possenti, Silva. A disp.: Bagheria, Merletti, Marafini, Giovinco, Sorrentino, Santovito, Magli, Lakti, Burgio, De Sena, Marano. All.: Diana.

Arbitro: Sig. Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia.

Reti: 7′ p.t. Rada, 17′ p.t. Marcheggiani.

Ammonizioni: Meucci, Maistrello, Silva, Marcheggiani, Papini.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26965

Pubblicato da il Gen 16 2021. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

19 Commenti per “Lucchese-Renate 1-1, tabellino”

  1. Soloperlamaglia

    Senza polemiche, voglio però fare i nomi di coloro che secondo me andrebbero cambiati per fare un ulteriore passo in avanti. Cambierei Meucci a centrocampo. È un guerriero però serve anche chi appoggia ed ha una visione nel suo ruolo. In difesa c’è l’imbarazzo della scelta purtroppo da sostituire…. prendere un centrale da affiancare a Benassi che magari sappia anche lanciare ci aiuterebbe ulterioremente. Infine, guarderei anche sugli esterni. Adamo li è forte ma forse non ancora maturo perché spesso perde delle palle incredibili. Forse avere una vecchio marpione da affiancargli gli farebbe bene. Così anche per Papini anche se nelle ultime partite è cresciuto molto.

    • Meucci ha sbagliato un calcio di rigore in movimento, roba da 3a categoria. Non aggiungo altro. Anche Kosovan fa il fenomeno, si, ma poi si raccatta !

  2. La Lucchese dopo i disastri iniziali è in un buon momento e a scrivere si torna essere i soliti 4 o 5 e i nick che si vedono solo al momento di insultare spariscono. Per carità ognuno fa quello che vuole ma non capirò mai che gusto ci troverete a seguire una squadra in questo modo boh mistero.

    • Hai perfettamente ragione, ma si sa a Lucca è così la gente, un po’ in tutte le cose.
      Forza Lucchese sempre

    • Ciao Alessio, non mi pare di aver letto di “insulti”, ma solo giudizi. A volte coloriti, ma non offese. I messaggi con offese non vengono pubblicati. Se per te scrivere di un giocatore scarso o se un dirigente non e’ all’altezza e’ un offesa allora la vediamo in altro modo. Devi anche capire che in molti riescono a sfogorsi scrivendo quello che pensano e a volte lo fanno anche per spronare . Detto questo, mi auguro che in tanti tornino a scrivere di cose positive, ma Lucca si sa, quando tutto va bene si tace,…. Chi tace, del resto, acconsente…

      • Livio Fantozzi

        Non entro nel merito di offesa si,offesa no. I tifosi,sono la vera anima di una squadra e sono coloro che hanno diritto a criticare o esaltare ( personalmente preferisco sempre equilibrio perché oggi sei in alto e domani chissà, o viceversa). Magari qualcuno a volte è molto,forse troppo duro nei giudizi ma alla fine una squadra esiste se esistono i tifosi. Diciamo che sarebbe preferibile, nell’ ambito delle proprie capacità, esprimere giudizi meditati e non di pancia. Fa un poco di tristezza comunque che facciano più seguito le brutte prestazioni rispetto a quelle ottime. Comunque sia sempre forza lucchese.

        • Livio, ti dico il mio pensiero. Ci sara’ qualcuno che non lo riterra’ consono, ma te lo voglio pur dire comunque.
          Ieri abbiamo preso un gol per l’ennesimo errore di un singolo che ha perso palla a centrocampo in maniera imbarazzante (certo ci sono anche gli avversari, ma vatti a rivedere le immagini, non a caso Lopez era una furia). Un errore costato caro. E noi, per come siamo messi dobbiamo sbagliare il meno possibile. Poi e’ arrivato il rigore sacrosanto ed il pareggio. Questo non toglie che senza quell’erroraccio in mediana saremmo stati sull’1 a 0.
          Poi super Coletta ha levato le castagne dal fuoco in almeno 1-2 occasioni di loro, e noi abbiamo sbagliato due occasioni . Una, molto probabilmente, dettata dalla stanchezza (contropiede e a tu per tu col portiere), l’altra con un tiraccio dal limite a porta spalancata finito alle stelle… Per quello che ho visto, ieri potevamo aver incamerato 3 punti e adesso non eravamo piu’ ultimi. C’e’ da essere soddisfatti della prestazione? certo. Del risultato finale? sni. Sono cattivo, no, sono sincero, ma come avrai notato, visto questo inizio di campionato impietoso, non commento piu’ il match. Adesso spernacchiatemi pure o dite che non ci capisco nulla o faccio il gufo. Questo e’ quello che ho visto io ieri. Mi auguro che Coletta si riprenda presto e che presto arrivi un interdittore a centrocampo, serve gente d’esperienza. Saluti.

          • Anche Obbedio (clamorosamente non intervistato da alcun giornalista lucchese e non si capisce perché) ha affermato che ci servono un paio di rinforzi.
            Che poi le polemiche fiocchino quando le cose vanno male mi pare normale e succede ovunque

          • Sono perfettamente daccordo con te .
            Anche io ritengo come ho gia’ scritto, che vista la falsa partenza con i pareggi ci si fa’ poco , la classifica è li a dimostrarlo, non riusciamo a
            uscire dall’ultimo posto.
            I miglioramenti ci sono per carita’ , ma nella nostra situazione servono vittorie e magari dei filotti .
            Per quello che riguarda il mercato alla squadra manca ancora qualcosa bisognera’ vedere se la società sarà in grado di accontentare
            LOPEZ

          • Livio Fantozzi

            Se hai letto il mio commento post partita ho evidenziato che, ancora una volta abbiamo fortemente favorito noi il gol subito ( come troppo spesso accade in casa lucchese). Come vado dicendo che a mio avviso il fronte sx della nostra difesa è la parte più debole dell’ assetto difensivo. Detto ciò, sappiamo che abbiamo dei problemi e che faticosamente cerchiamo di uscire da questa situazione e credo che ce la faremo se torna pure un poco di fortuna. A proposito di classifica, che sai della situazione societaria del Livorno? Ci siamo quasi litigati sugli eventuali punti di penalizzazione ma per adesso tutto tace.

          • Livio, mi sono informato. Purtroppo le regole, come al solito, sono cambiate. Noi senza fideiussione ci siamo beccati 8 punti di penalizzazione e la relativa multa, il Livorno, invece, se la sfanga. Intesi? Bella roba! 5 punti, poi faranno ricorso e diventeranno 3-4, come al solito. Ma questo e’ calcio? Questo e’ il circo dei nani!

      • Tez viva la libertà sempre e comunque tutti abbiamo criticato poi ognuno sceglie i toni che usare ma come dice Livio non mi riferivo a quello e comunque come dici viva la libertà anche di poter scrivere anche quando si vuole e anche con nick inventati al momento solo per sfogarsi e poi sparire, come viva la libertà che ho io di poter dire che non capisco questo loro modo di vivere la Lucchese solo come frustrazione ma è solo una mia modesta opinione come tutte le altre.

  3. La strada è quella giusta. Iutile dire che le prossime due partite sono da vincere a tutti i costi: estrema fiducia in Biggeri, senza contare anche il probabile recupero di bomber Bianchi. Forza Rossoneri

  4. A livello estetico la miglior partita di quest anno con due squadre messe bene in campo con il renate che è partito benissimo e molto aggressivo mettendoci in forte difficoltà ma la Lucchese che a tenuto botta e oltre al pareggio minuto dopo minuto ha risposto colpo su colpo riuscendo a tenere bene il campo.abbiamo giustamente criticato deoma per i tanti errori bisogna dire che tutti gli ultimi acquisti sono stati azzeccati e stanno cambiano fisionomia alla nostra squadra che non è poi rassegnata a giocare solo sulle ripartenze e marcheggiani mi piace tanto ma resta la curiosità di vedere anche bianchi accanto ad un petrovic che non solo si è integrato perfettamente negli schemi di Lopez ma addirittura gli ha permesso di averne di nuovi che prima per ovvi motivi non potevamo fare.mi sono piaciuti un po tutti oggi anche nannelli che è vero che è calato è vero che così deve giocare lontano dalla porta
    Pero lo vedo più adatto a questo ruolo di mezzala dove può inserirsi fra gli spazi guadagnare anche rigori come ha fatto sia oggi che in precedenza che relegato a dover fare il quinto a tutta fascia e a rincorrere avversari che non può essere certo nel suo DNA. Bene anche dietro a parte l inizio un po incerto ricordandomi del panariello delle prime partite mi ero già messo le mani nei capelli e invece come Solcia si stanno riprendendo bene merito sicuramente del lavoro di mister Lopez. Avanti cosi in fondo abbiamo nelle mani tutto quello che speravamo non essere più impotenti e in balia degli avversari e potercela giocare alla pari se non con tutti con quasi punti l importante è fare punti perché c è molti punti da recuperare e nessuno che farà da cavia li ad aspettarci.

  5. Livio Fantozzi

    Meno male che per Coletta di tratta di distorsione alla caviglia. Certamente infortunio meno importante di una lesione al ginocchio.

  6. Mi aspettavo esattamente questa gara e per la classifica (dove ormai sarà lotta spalla a spalla con un Livorno che al momento è costretto a schierare i ragazzi)puo’ andare bene cosi’.Chiaramente a Crema e poi mi pare in casa col Novara dovremo capitalizzare.Per farlo serve un grimaldello che oggi purtroppo non è sceso in campo (Bianchi),anche se Petrovic e Marcheggiani hanno dato un buon contributo.Soprattutto il primo ha fatto una partita notevole,dimostrando di potere fare efficacemente anche le due fasi.E’ mancato anche Panati,un incursore che oggi avrebbe fatto comodo.Continuiamo a prendere gol da polli nei primi dieci minuti di gioco.E questo è l’unico appunto che muovo alla squadra.

  7. Nel girone di ritorno potremo toglierci qualche soddisfazione. La squadra ora ha un altra fisionomia. È una squadra . Speriamo che Coletta non abbia problemi seri .

  8. Livio Fantozzi

    Spero di sbagliarmi ma questa partita avrà un prezzo pesante, la perdita di Coletta per molto tempo. Vediamo quali saranno le reali condizioni. Per il resto ottima partita, gol degli avversari facilitato dai nostri, dopodiché ricordo un altro nell’ inserimento in area degli avversari contrato da Panati all’ ultimo.Non ricordo altre situazioni scabrose degli avversari ( mai vista una squadra con tanti mancini in campo) che a mio avviso hanno sbagliato cercando di penetrare molto centralmente o da ultimo un poco sul ns versante destro difensivo, quando i ns problemi in genere sono sulla sinistra difensiva.
    Era evidente la superiorità degli avversari ma di fatto l’ abbiamo resa sterile. Credo che sia la dimostrazione del lavoro in cui Lopez è maestro, irretire, inibire il gioco degli avversari. Intendiamoci la lucchese non è stata solo a guardare, ha sempre tenuto sotto stress la difesa avversaria, con i ns due centravanti che mostrano di costituire una coppia interessante in prospettiva. Mi è piaciuto meno Nannelli più distante dall’ area, personalmente nel secondo tempo prevedevo la sua sostituzione con Panati. Salvato Meucci dal secondo giallo, intelligente l’ arbitro. Adesso dobbiamo continuare, ho l’ impressione che con Lopez, la squadra debba giocare così, con grande equilibrio, non possa permettersi di giocare all’ arrembaggio come prospettiva di partita. Dovremmo fare di pareggi virtù.

  9. Soloperlamaglia

    Dajeeeee

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti