|

Lucchese-Real Forte Querceta: Tutti in Tribuna

In occasione della partita Lucchese-Real Forte Querceta in programma a Camaiore domenica 15 settembre alle ore 15  il settore di gradinata – che doveva essere riservato ai tifosi ospiti –  resterà chiuso su richiesta della questura.

Nel caso di un massiccio afflusso di spettatori ospiti, la questura deciderà sul momento se consentire l’ingresso anche in gradinata.

Intanto al Porta Elisa prosegue la prevendita dei biglietti, che si svolgerà fino a venerdì dalle ore 16,30 alle 19,30: i tagliandi di tribuna sono in vendita a 12 euro.

La Lucchese 1905 ha disposto che i propri abbonati avranno accesso alla tribuna coperta, così come accaduto per l’incontro con il Chieri giocato a Forte dei Marmi.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24742

Pubblicato da il Set 11 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Lucchese-Real Forte Querceta: Tutti in Tribuna”

  1. Visto che pare giocheremo per qualche tempo lontano dal Fort Elisa, sarebbe il caso che la società cercasse qualche sistema per agevolare il trasporto dei numerosi abbonati sfruttando le conoscenze maturate da Santoro come addetto al marketing.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Savona-Lucchese 1-2, tabellino (3)
    • Paolo F: certo che dall’inizio della stagione, comprese amichevoli e coppa italia, meucci ha il record di falli...
    • Livio: Non ho potuto seguire in diretta la partita, salvo l’ aggiornamento dei risultati. È certo che una...
    • Luca PF: siamo partiti timorosi, poi troppo nervosi. Remorini ha rischiato il doppio giallo solo dopo 27 minuti di...
  • Cambio di orario per Savona-Lucchese, la gara inizierà alle 15 (4)
    • Franco: Possibile si debba vedere sempre tutto nero .. sono 3 ore di pullman..
    • Livio: Ricordo bene anni fa che mi fermai una domenica mattina verso le 8 ad un bar di Pontedera per fare colazione....