|

Lucchese-Real Forte Querceta, ecco la prevendita dei biglietti per la 3a di Campionato

La Lucchese 1905 comunica che, per l’indisponibilità dello Stadio Porta Elisa di Lucca, la sfida di Campionato Lucchese-Real Forte Querceta verrà disputata presso lo Stadio Comunale di Camaiore Domenica 15 settembre alle ore 15,00.
 
La prevendita dei biglietti si svolgerà da martedì a venerdì, dalle ore 16,30 alle 19,30, alla biglietteria del Porta Elisa lato tribuna coperta: disponibili solo i tagliandi di tribuna in vendita a 12 euro. La gradinata sarà riservata ai tifosi ospiti.
 
La Lucchese 1905 ha disposto che i propri abbonanti avranno accesso alla tribuna coperta, così come accaduto per l’incontro con il Chieri giocato a Forte dei Marmi.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24741

Pubblicato da il Set 9 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

1 Commento per “Lucchese-Real Forte Querceta, ecco la prevendita dei biglietti per la 3a di Campionato”

  1. Non c’è pace perla Lucchese, vogliono dare di tutto perché i tifosi restino a casa. La questura ha stabilito che la gradinata dello stadio di Camaiore resti chiusa. L’ autorità di PS deciderà al momento, nel caso di massiccio afflusso di tifosi ospiti, se aprirla o meno. Eravamo già stipati in occasione della partita col Grassina, con la presenza di un piccolo gruppo di tifosi ospiti in tribuna, domenica in pratica giochiamo in casa degli avversari, sicuramente noi saremo numerosi, possibile che si debba cercare ogni modo per creare problemi? Già non siamo in grado di sfruttare appieno l’ effetto Porta Elisa sulle squadre ospiti, perché è vero che siamo tanti tifosi presenti ( saremmo ancora di più giocando a Lucca) ma poi vogliamo considerare l’ effetto che avrebbe per squadre di piccoli paesi, giocare in unimpianto, seppure decaduto, e c’è si respira aria di grande calcio? Per ora giochiamo in stadi del tutto simili a quelli dove giocano le altre squadre che ovviamente hanno meno sudditanza psicologica. In più ci fanno assistere stipati come sardine.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti