|

Lucchese-Pistoiese non si gioca, campo impraticabile a causa della pioggia

LUCCHESE-PISTOIESE 0-0

Lucchese: Albertoni, Cecchini, Arrigoni, Capuano, Fanucchi, Espeche, Damiani, Bortolussi, Bertoncini, Russu, Buratto. A disp.: Di Masi, Tavanti, Dell’Amico, Mingazzini, Del Sante, Palumbo, Baroni, Razzanelli, Nole’, Russo, Parker. All.: Lopez.

Pistoiese: Zaccagno, Terigi, Priola, Vrioni, Ferrari, Regoli, Quaranta, Luperini, Hamlili, Minardi, Nardini. A dip.: Biagini, Surraco, Tartaglione, De Cecco, Zappa, Zullo, Sanna, Dosio, Papini, Nossa, Caulterucci, Cerretelli. All: Indiani.

Arbitro: Sig. Vincenzo Valiante della sezione di Salerno.

 

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20760

Pubblicato da il Mar 3 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “Lucchese-Pistoiese non si gioca, campo impraticabile a causa della pioggia”

  1. Vi avevo detto che il Livorno aveva la “caona”?. Anche il Pisa non mi pare navighi bene. Certo che siamo a rimpiangere Brega !!!!!! Troppo spesso a noi non piacciono e poi in altre squadre fanno la loro figura. Tanto per il gusto della polemica,: per tutta la mattina ho cercato su internet notizie sulla possibilità di poter passare dall’ abbonamento in gradinata ad un posto in tribuna (pagando una differenza ovviamente). Non sono riuscito a trovare nulla, nemmeno al prefiltraggio sapevano nulla. Entro allo stadio e mi dicono che in 5 euro si poteva fare il cambio. Poco male, anzi meglio, perché la partita non si è giocata. Resta il fatto che la società non funziona (bastava una comunicazione sul sito o a Gazzetta lucchese o tifolucchese) . Di fatto non sanno nemmeno fare bene i conti. In primis erano 5 euro in più per coloro che venivano, poi questa possibilità poteva spingere gli indecisi ed aumentare sia il tifo che incassare qualche soldino in più

    • Opinion Lider

      La società ha dato la notizia dei 5€ sulla propria pagina facebook dopo le 12.
      Oltre ad essere mancata la comunicazione da parte degli siti d’informazione, va anche detto che – visto il nubifragio annunciato – si poteva annunciare tale iniziativa già il giorno prima.
      Insomma, si parla tanto di calcio professionistico e dei massimi sistemi, però l’organizzazione è alquanto amatoriale

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti