|

Lucchese-Pineto 3-0, tabellino


LUCCHESE-PINETO 3-0

Lucchese: Chiorra, Alagna, Tiritiello, Fedato (19′ s.t. Tumbarello), Russo (29′ s.t. Djibril), Benassai, Gucher, Cangianiello, Guadagni (29′ s.t. Rizzo Pinna), De Maria (37′ s.t. Visconti), Magnaghi (29′ s.t. Romero). A disp.: Coletta, Perotta, Rizzo Pinna, Tumbarello, Romero, Sueva, Quirini, Djibril, Sabbione, Merletti, Yeboah, Visconti. All.: Gorgone.

Pineto: Tonti, Di Filippo, Amadio, Volpicelli, Germinario, Gambale, Marafini (43′ s.t. Villa), Della Quercia (1′ s.t. Teraschi), Lombardi (1′ s.t. Schirone), Evangelisti (14′ s.t. Njambe), Ingorsso (14′ s.t. Foglia). A disp. Mercorelli, Grilli, Njambe, Ruggiero, Borsoi, Baggi, Chakir, Macario, Villa, Traini, Foglia, Iaccarino. All. Amaolo

Arbitro: Sig. Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta.

Reti: 17′ p.t. Russo, 31′ p.t. Magnaghi, 27′ s.t. Guadagni.

Ammoniti: Chiorra.

Spettatori: 2.627

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31278

Pubblicato da il Set 30 2023. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

9 Commenti per “Lucchese-Pineto 3-0, tabellino”

  1. La squadra vince e convince.
    Finalmente dopo decenni di magra si torna a casa soddisfatti.
    Veramente nulla da dire.
    Unica pecca il terreno di gioco: i lavori della ditta pisana non mi pare abbiano sistemato di molto la situazione

  2. Bellooooooooo

  3. Sinceramente ho una buona lucchese con fraseggi che x la categoria sono tanta roba, sempre vivi su ogni palla fino al novantesimo…ricordiamoci che lo scorso anno con le squadre che poi sono retrocesse abbiamo lasciato diversi punti x strada quindi partite trappola come ieri andavano vinte ma non è scontato che questo accada x forza….bravi ragazzi e bravo gorgone ….avanti tutta forza lucca

  4. Ad oggi gli acquisti più azzeccati sono senza dubbio quelli di frara e gorgone , nel 2023 e sono qualche anno lo ripeto senza il Berlusconi di turno non si può pensare che la programmazione non passi per un identità di gioco che migliori e valorizzi i tuoi giocatori e allora ecco sbocciare i cangianiello i guadagni i russo i rizzo pinna che inseriti in un impianto di gioco spregiudicato ma ben organizzato( siamo una delle migliori difese se non la migliore) possono esplodere tutte le qualità. Per gli amici delle statistiche e dei numeri di trasfermarket A livello di rosa saremo da metà classifica quindi nessuno che si aspetti che siamo diventati il city che dominerà il campionato. Siamo solo una squadra che per troppo tempo non abbiamo fatto mai gioca a calcio e valorizza i suoi giocatori. Se devo individuare il vero punto debole della squadra che poi è in comune con lo scorso anno anche l ultimo goal dei play off dell’ anno scorso l abbiamo preso così ,sulle palle inattive difendiamo male è sempre un pericolo anche oggi un palo e un miracolo di chiorra. Io non so se è un problema dei difensori che non eccelleno concentrazione o senso della posizione in quel frangente o cos altro ma bisogna cercare di migliorare questa cosa anche per non rovinare tutto quello di buono che riusciamo a fare

  5. Squadra che gioca, si diverte e ci diverte! Fermo restando l’indemoniato Guadagni e l’ottimo Camgianiello, Russo a mio avviso è inamovibile; inoltre ottimo che si sia sbloccato Magnaghi, che comunque ho visto in crescita con 2/3 spunti interessanti.

    Forza Rossoneri

    PS: ho notato che non avevamo lo sponsor sulla maglia: si sa il perché?

  6. Guardate amici, che oggi noi abbiamo incontrato, con il dovuto rispetto, una squadra dietro così così, ma Sabato scorso abbiamo preso a pallonate anche la Spal e se non ci pensava Giove Pluvio, erano altri 3 punti-

  7. Inizio con imbarazzo, ospiti con la linea difensiva su quella di centrocampo e noi di conseguenza in difficoltà a svolgere la manovra. Mi assalgono i ricordi della partita col Gubbio. Mi chiedo…..chissà come saranno dietro. Basta una prima palla in profondità e capisco perché pressano alti. Dietro loro sono scarsi. Appena cominciamo a capire come saltarli o aggredirli a centrocampo,arrivano copiose le occasioni da gol.ce ne vogliono un paio clamorose prima di vedere Russo fare il Maradona e posare la palla in rete e poi vedere Guadagni sulla destra gigioneggiare e creare l’occasione per un gol da opportunista ( con la complicità del portiere ospite) di Magnaghi.
    Davanti loro dimostrano una discreta scioltezza e confezionano 2 palle gol..sulla prima ci pensa Chiorra,sulla seconda il palo.
    Nel secondo tempo loro si aprono per cercare il recupero. Risultato…..una lucchese spumeggiante,pericolosa di continuo. 2 fuori gioco tengono viva la partita fino ad un altro regalo del portiere ospite che consente a Guadagni di chiudere la partita. Finito tutto? No, i ns insistono,si divertono e ci divertono.
    Fu vera gloria? Diciamo che la Lucchese con le squadre più ” modeste” si fa sentire e questo non sempre è scontato. Il 12 ottobre ne sapremo di più.
    Pagelle? Evitiamo per oggi ,facciamo festa, tutti bravi.
    Voglio solo spendere un’ ulteriore parola di ammirazione per Cangianello. Il ragazzo c’è e credo sarà la sorpresa maggiore della stagione. Peccato sia in prestito.

  8. Non si vedeva una Lucchese così bella e divertente dai tempi di Orrico. Complimenti a tutti: dal Presidente al direttore sportivo, dall’allenatore a tutti i giocatori.

  9. Mammamiaaaaaaaa!!!!!!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Juventus N.G. 1-0, tabellino (11)
    • Opinion Lider: Meno male che la squadra era penalizzata dai contratti in essere: senza Tiritiello e Rizzo Pinna...
    • Alessio: Dopo l Arezzo ero un po’ preoccupato perché prendere goal al 90 aumentava la negativa e le...
    • Margaret: Aggiungo: la miglior partita di Magnaghi fino a oggi, se son rose fioriranno
    • paololu: Bene Rizzo e Tiritiello uomini della provvidenza.Non era facile ma siamo usciti dalla melma soffrendo.Ora...
    • Franco: Ma che partita hai visto ? Un palo , due parate miracolose del loro portiere , il nostro non si è sporcato i...