|

Lucchese-Pergolettese 3-3, tabellino


LUCCHESE – PERGOLETTESE 3-3

Lucchese: Coletta, Panariello, Lo Curto (38′ s.t. Lionetti), Cruciani, Nannelli, Kosovan, Bianchi (47′ s.t. Cellamare), Solcia, Bartolomei, Convitto (1′ s.t. Bitep), Molinaro (1′ s.t. Scalzi). A disp.: Biggeri, Nuti, Lionetti, Panati, Cellamare, Signori, Pardini, Fazzi, Meucci, Falivene. All.: Monaco.

Pergolettese: Ghidotti, Candela, Panatti (40′ s.t. Faini), Ceccarelli, Andreoli (27′ s.t. Ferrari), Varas, Bortoluz (40′ s.t. Scarpelli), Ciccone (22′ s.t. Figoli), Villa, Morello, Ferrara. A disp.: Soncin, Labruzzo, Bakayoko, Lucenti, Faini, Donarini, Scarpelli, Piccardo. All.: Contini.

Arbitro: Sig. Mario Perri della sezione di Roma 1.

Reti:13′ p.t. Andreoli, 25′ e 36′ p.t. Morello, 4′ s.t. Bianchi, 13′ s.t. Cruciani (r), 39′ s.t. Bitep

Ammonizioni: Solcia, Ceccarelli, Kosovan, Ferrara, Bartolomei.

Note: Al 42′ s.t. espulso Bartolomei per doppia ammonizione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26255

Pubblicato da il Set 27 2020. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

6 Commenti per “Lucchese-Pergolettese 3-3, tabellino”

  1. La sconfitta maturata nel primo tempo dal punto di vista psicologico sarebbe stata devastante, quindi questo punto vale più di una vittoria. ma chi è quel fenomeno che si è fatto rubare la palla sul loro secondo gol ?

  2. Mi sono rabbiosamente collegato ad Emiliano dopo uno scaramantico giro di mura.Eppure i ragazzi hanno reagito al cospetto di una squadretta che con tutta probabilità anche quest’anno lotterà per non retrocedere.Se ci fosse stata una squadra di maggiore livello non avremmo avuto scampo.Si sono sentite le assenze (quella di Benassi in primis) e la forte emozione di alcuni giovani non sostenuti dall’aiuto del pubblico.Tuttavia il nostro obiettivo è raggiungere quota 40 il prima possibile e il primo mattoncino è stato portato.Non conosco l’autonomia di Bitep ,ma certo uno cosi’ non puo’ essere regalato agli avversari nel primo tempo.Non male Kosovan,c’è molto da rivedere comunque nella manovra e nella gestione della palla.Certamente due acquisti di peso servono come il pane.

  3. Immaginandomi i problemi che tutti i tifosi d italia attaccati ad eleven avrebbe provocato ho optato per la radiocronaca del buon vecchio emiliano.che dire tanti giovani tanta inesperienza tanto cuore ma anche tanto mestiere da imparare in fretta perché come dice deoma non siamo più in serie d e certe imbarcate le puoi pagare a caro prezzo e soprattutto non troveremo sempre squadre che ci faranno rimettere in partita.per quel che ho capito ma ne avevo già sentito parlare abbiamo un gran centravanti forse il migliore che abbiamo mai avuto dopo forte. Bitep diventa sempre più forte ma non poteva essere diversamente perché un diamante così potente ma così grezzo non poteva che migliorare ovviamente da rivedere tutta la fase difensiva e forse anche il modulo ma c è tempo per migliorare e cambiare e non perdere subito entusiasmo puo sicuramente aiutare soprattutto una delle squadre più giovani do sempre che abbiamo mai avuto.

  4. Ennesima impresa dei ragazzi di Monaco, mister che evidentemente nell’intervallo riesce a motivare la squadra e a farla credere a rimonte su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo.
    Il Mister comunque faccia attenzione a quanto dice a fine gara dato che qui la gente che sparla non manca mai e il termine paste si presta ad equivoci.
    Netta la sensazione che servano innesti di categoria, esperienza e anche fisicità.

  5. Servizio Eleven Sport terribile, per cui sono riuscito a vedere gli ultimi 10 minuti. Gran goal di Bitep ma da ultimo 11 o 10, la sensazione che abbiamo qualche problema in difesa.

  6. Come una vittoria!!

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti