|

Lucchese-Pergolettese a porte chiuse


La prima di campionato della Lucchese, in programma domani, Domenica 27 Settembre 2020, allo Stadio Porta Elisa di Lucca, contro la Pergolettese, non vedra’ la presenza del pubblico sugli spalti.

A comunicarlo ufficialmente la Lucchese 1905 che, attraverso una nota ha precisato che la partita Lucchese – Pergolettese si svolgerà a porte chiuse.

L’invio del presente comunicato arriva in seguito ai continui solleciti della società rossonera verso gli uffici competenti della Regione, proseguiti fino a questa mattina, affinché la Toscana si adeguasse al DPCM del 7 agosto 2020 che prevede la presenza in ogni stadio di 1000 spettatori.

La società apprende inoltre con grande rammarico che in regioni vicine, come ad esempio l’Emilia Romagna, partite dello stesso girone dei rossoneri, si svolgeranno davanti ai 1000 spettatori previsti dallo stesso DPCM, in seguito all’ordinanza del Governatore della Regione.

La Lucchese 1905 ritiene infine che questa decisione penalizzi fortemente la società e i suoi tifosi tutti.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26251

Pubblicato da il Set 26 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti