|

Lucchese-Olbia, dirige Moriconi di Roma


Sarà il Sig. Davide Moriconi della sezione di Roma 2 a dirigere Lucchese-Olbia, gara valida per la 27a Giornata del Campionato di Serie C, girone A, in programma Sabato 27 Febbraio, alle ore 16.30, presso lo Stadio “Porta Elisa” di Lucca.

Il Sig. Moriconi sarà coadiuvato dal Sig. Gabriele Bertelli della sezione di Busto Arsizio e dal Sig. Ciro Di Maio della sezione di Molfetta.

Quarto ufficiale di gara il Sig. Matteo Gualtieri della sezione di Asti.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27222

Pubblicato da il Feb 23 2021. Inserito nella categoria Designazione arbitrale. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

4 Commenti per “Lucchese-Olbia, dirige Moriconi di Roma”

  1. Sabato ci giochiamo una bella fetta di speranze. L’atteggiamento dovrà essere simile a quello tenuto contro le grandi, renate, pro vercelli e carrarese, guarda caso quando siamo sciesi in campo convinti di essere più forti (Novara e Pro Patria) abbiamo buscato di brutto.
    Un grosso errore sarebbe quello di scoprirsi troppo dietro facendoci prendere dalla smania di segnare.
    Probabilmente l’Olbia si metterà guardinga in attesa di un nostro errore e noi dovremmo a nostra volta cercare di stanarli, credo che la gara si deciderà sugli errori delle difese.

  2. Effetto covid sul Pro Sesto.Olbia in carrozza e purtroppo al risparmio.

  3. Quando una squadra come l’ Olbia vince 5-0 mi viene il mal di pancia. Speriamo che almeno sabato siano più rilassati.

  4. Sto guardando il recupero Olbia Pro Sesto .. Marcare stretto Cocco sui calci piazzati è micidiale !

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti