|

Lucchese-Juventus U23 0-1, tabellino


LUCCHESE-JUVENTUS U23 0-1

Lucchese: Biggeri, Papini, Kosovan, Panati (19′ s.t. Signori), Solcia, Bartolomei (31′ s.t. Cellamare), Fazzi (31′ s.t. Caccetta), Bitep (13′ p.t. Moreo), Meucci, Adamoli (19′ s.t. Convitto), De Vito. A disp.: Mazzotta, Cruciani, Cellamare, Signori, Convitto, Falivene, Moreo, Caccetta. All.: Di Stefano.

Juventus U23: Israel, Capellini, Alcibiade (1′ s.t. Delli Carri), Coccolo, Leo (41′ s.t. Leone), Troiano (43′s.t. Barrenechea), Ranocchia, Felix Correia, Del Sole (28′ s.t. Petrelli), Tongya, Marques (43′ s.t. Sekulov). A disp.: Nocchi, Garofani, Petrelli, Fagioli, Leone, Parodi, Gozzi, Barrenechea, Sekulov, Delli Carri, Da Graca. All.: Conte.

Arbitro: Sig. Enrico Maggio della sezione di Lodi.

Reti: 45′ p.t. Solcia (aut.).

Ammonizioni: Kosovan, Meucci, Coccolo,Tongya.

Note: Al 48′ s.t. espulso Felix Correia.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26445

Pubblicato da il Ott 25 2020. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

15 Commenti per “Lucchese-Juventus U23 0-1, tabellino”

  1. Stefano Giovannini

    Primo pensiero per Bitep. Dispiace davvero. Spero guarisca e torni ancora più forte il prossimo anno. Adesso più che spendere per un allenatore serve un attaccante forte che oltre a segnare sappia tenere palla per far salire la squadra. Tornando a ieri, con 8 fuori per Covid e senza Lo Curto questa formazione era l’unica disponibile. Poteva andare peggio. Meglio fare le barricate e provare a ripartire. Certo che la strada sembra sempre più dura. Servirà seguire la testa e non la rabbia. I giocatori esperti su cui costruire un’ossatura, quei 4 o 5 elementi su cui anno scorso girava la squadra non stanno rendendo. I nuovi (Kosovan, Panariello, De Vito, Moreo, Scalzi, Convitto) devono dare un maggiore contributo. I giovani a parte qualche errore di troppo sapranno crescere. Caccetta spero ritrovi la condizione come molti altri che pur allenandosi da due mesi ancora mi sembrano non al meglio fisicamente. Tifosi? Come già detto sempre meno. Il sogno di rivedere il Porta Elisa esaurito a ogni gara si allontana ancora di più. Forza Pantera

  2. Forte frustrazione per il risultato (francamente immeritato),,ma se non altro una ritrovata intensità che durante la gestione di Monaco si era manifestata solo a batosta avvenuta.Ho visto della gente motivata e il merito di questo è certamente di Di Stefano che tra l’altro ha dovuto fronteggiare uno dei piu’ grandi focolai calcistici di covid fra tutte le categorie.Ora con l’Olbia è dentro o fuori,ma decimazione permettendo dovremmo lottare anche li’ come ieri sera.Incredibile la trasformazione di Kosovan ,anche sul piano della personalità,e stranamente concentrata la difesa con un Papini in crescendo.Con Bitep avremmo vinto la partita perché almeno un rigore (con la difesa lenta della Juve) ce lo avrebbe procurato.Ora sento parlare di Capuano,ma credo che in questo modo scadremmo dal dramma alla farsa.Di Stefano meria di riprovarci.

  3. Concordo abbastanza con quanto detto da livio , aggiungo che i tre giocatori più pericolosi a sprazzi di questo inizio di campionato bianchi, mannelli, e poi anche bitep erano tutti out quindi la massima aspirazione non poteva che essere lo 0a0 a cui siamo andati anche abbastanza vicini.non credo che di stefano con un allenamento abbia potuto fare molto ma abbiamo visto sicuramente giocatori più responsabilizzati ,forse anche per un finalmente cambio di gerarchie nel gruppo de vito uno senza grandi fronzoli ma difensore di categoria non può non giocatore in questa squadra e anche il centrocampo non può che girare intorno a kosovan giocatore che sicuramente ha deluso ma che ha i mezzi tecnici e fisici per diventare uno dei leader di questa squadra, gli altri giovani a piccoli passi stanno crescendo i Papini i Bartolomei anche Silvia ha giocato bene non fosse stato per il pastrocchio del goal i fazzi gli Adamoli tutta gente che messa in condizione di lavorare bene può crescere messa invece nelle faide da spogliatoio su chi la più lungo non può che andare in confusione.dispiace veramente per bitep poteva essere il suo anno per la maturazione definitiva e invece si ritroverà diversi out un grande in bocca al lupo per lui lo aspettiamo ancora più forte e determinato a migliorare perché è un ragazzo che se lo merita .

    • Livio Fantozzi

      Ricorda Alessio che un allenatore a volte riesce a mettere meglio in campo i giocatori, riesce a preparare meglio la partita. Era chiaro ieri sera di una squadra più compatta,dedita a chiudere gli spazi e cercare di ripartire. Purtroppo nel secondo tempo ci siamo sfilacciati di più ma alla fine non ci sono stati grossi svarioni. Considera che Di Stefano conosceva bene i giocatori ed aveva il polso dello spogliatoio.

      • Vero livio sicuramente questo 451 copriva meglio il campo però non si può non dire che non ci abbiamo messo molta più voglia e determinazione la partita di giovedì anche dagli atteggiamenti era evidente che qualcosa a livello di spogliatoio non andava e il motivo principale che lo stesso monaco mi sembra abbia riconosciuto che dava troppa considerazione e forse anche potere a giocatori che il gruppo non riconosceva poi come veri leader che c era una spaccatura era evidente. Comunqie non credo resti di stefano qualcuno dice c era eziolino capuano in tribuna diciamo non mi dispiacerebbe per nulla perché i personaggi così vulcanici e fuori dalle righe in una piazza così invece tranquilla come lucca hanno sempre fatto bene.

        • Livio Fantozzi

          Non ho preferenze se non una simpatia innata per Favarin che poi in quanto ad essere sanguigni non è secondo a nessuno. Dipende poi tutto da ciò che in società propongono all’ allenatore in pectore. Dubito che possano lasciargli una rosa come questa, si dà adesso dico, perché arrivare a gennaio per nuovi acquisti vorrebbe dire essere già retrocessi e pace fatta e a quel punto tanto valeva insistere su Di Stefano. Resta sempre che contrattualizzare altri due/tre, svincolati significa avere giocatori fuori forma almeno fino a dicembre. Il tutto….Covid permettendo, perché da alcune dichiarazione lette temo ci siano altri contagiati in arrivo.

  4. Livio Fantozzi

    Avevo sbagliato solo il punto dell’ infortunio. Invece di una lezione al ginocchio Bitep ha una frattura al malleolo. Lo rivedremo ad anno nuovo,sempre vada tutto bene. Auguri ragazzone.

  5. Livio Fantozzi

    Amici tifosi, chi mi legge sa che sono stato critico verso le prestazioni di questa squadra ma stavolta per me abbiamo assistito ad una lucchese dignitosa. Il primo tempo abbiamo imbrigliato il gioco degli avversari, squadra bloccata, corta, chiamatelo catenaccio se volete, ma la Juve non ha avuto occasioni, purtroppo l’ unica menata è stata di segnarci un gol da soli.Ricordo pure una bella percussione di Adamoli,finita fuori di non molto Il secondo tempo è stato meno lineare, la partita è andata avanti a sprazzi. Maggiormente padrona del campo la Juve ma anche noi, in certi momenti,con le unghie e coni denti, senza schemi o particolari finezze tecniche, abbiamo creato qualche apprensioni si bianconeri. Del resto l’ ex squadra di Pirlo!!!!! su è resa pericolosa solo con un palo ed un affondo su perdita palla a centrocampo che poteva essere punito pure col rigore. Non abbiamo assistito come nelle precedenti partite ad una squadra sfilacciata con reparti staccati l’ uno dall’ altro e una difesa in balia degli avversari. Credo sia chiaro oramai che il livello tecnico dei giocatori è scarso e che la rosa è male assortita, per cui il livello del “gioco” è davvero basso, inutile aspettarsi granché ma almeno un poco di dignità per me oggi c’è stata. A me la difesa , finalmente coperta dal centrocampo, non è dispiaciuta. Note buone a mio avviso per Meucci,Adamoli,Kosovan del primo tempo, capisco che sbaglia molto ma pure Fazzi che rema in mezzo a gente più esperta di lui, mi dà qualche speranza. Voglio anche spendere due parole per Moreo che ho aspramente criticato la settimana passata. A mio avviso oggi ha cantato e portato la croce, cercando di tenere palla e fare salire la squadra. Non è facile giocate in attacco da soli in una squadra che non ti aiuta ma, a mio avviso oggi era importante ripartire da una compattezza di squadra. Certe imbarcate continue non aiutano nessuno. Per ultimo vorrei dare una nota di merito a Di Stefano. Il cambio di manico, almeno oggi è stato chiaro e certamente a merito di Lulù.

  6. Qualsiasi allenatore arrivi , se questa squadra (?) si salva gli va fatto un monumento in piazza grande .

  7. momento difficile, molto ma molto difficile. Magari un bel confronto tra giocatori e dirigenza farebbe bene a tutti, anche a noi tifosi che iniziamo, veramente, ad avere LE PALLE PIENE !

  8. ok il covid, ma questi sono giocatori da Eccellenza, e gli faccio un complimento.

  9. Soloperlamaglia

    Sempre più imbarazzanti. Oggi c’è la scusa parziale degli 8 assenti per Covid ed infatti abbiamo fatto forse il miglior primo tempo da iniziò campionato. Detto ciò sono troppo evidenti i limiti di questi giocator. Oggi salvo Meucci (speriamo che il su babbo ci legga) e basta

  10. Direi un gioco veramente costruttivo, Monaco si vede che aveva colpe…siamo riusciti pure a passare in vantaggio per la prima volta….aaaaah…no…aspetta…era la nostra porta….imbarazzanti è dire poco!!! Uno schifo….uno scempio…e una presa di culo per chi suda uno stipendio come il loro!! Mentre loro prendono soldi facendo finta di lavorare…perché quello che fanno con la palla non so cosa sia!! Vomito forse

  11. Soloperlamaglia

    Miglior primo tempo in assoluto dall’inizio del campionato. Anche se giocato a ritmi da terza categoria

  12. Livio Fantozzi

    Speriamo che per Bitep non sia un infortunio grave al ginocchio. A vedere la dinamica non mi sento tranquillo.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti