|

Lucchese-Juventus N.G. 1-0, tabellino


LUCCHESE-JUVENTUS N.G. 1-0

Lucchese :Chiorra; Quirini, Tiritiello, Sabbione, De Maria; Gucher, Tumbarello; Russo (30′ s.t. Yeboah), Cangianiello, Rizzo Pinna; Magnaghi (40′ s.t. Guadagni). A disp.: Coletta, Alagna, Perotta, Toma, Romero, Sueva, Berti, Djibril, Merletti, Leone, Visconti. All.: Gorgone

Juventus N.G.: Daffara; Huijsen, Poli, Stramaccioni (37′ s.t. Muharemovic); Mulazzi, Comenencia (30′ s.t. Salifou), Damiani, Nonge (29′ s.t. Palumbo), Turicchia; Yildiz, Cerri (17′ s.t. Guerra). A disp.: Scaglia, Crespi, Savona, Maressa, Ntenda, Iocolano, Citi, Valdesi, Stivanello, Perotti, Anghelè. All.: Brambilla.

Arbitro: Sig. Simone Gavini di Aprilia.

Reti: 46′ s.t. Rizzo Pinna.

Ammonizioni: Nonge (J), Quirini (L), Huijsen (J), Guadagni (L)

Spettatori: 1.741

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=31611

Pubblicato da il Dic 6 2023. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

16 Commenti per “Lucchese-Juventus N.G. 1-0, tabellino”

  1. IuTaker , si è vero, ma la mia opinione è che Magnaghi è troppo solo in area , e due centrocampisti centrali sono pochi e di conseguenza si sfiancano e non hanno neanche ricambi all’ altezza. Quindi giocare con due punte e tre a lottare nel mezzo al campo sarebbe meglio. Ma questa è solo una mia opinione, che chiaramente non conta nulla

    • Livio Fantozzi

      Tranquilla,non sei sola a non contare nulla ,comunque anche io la penso un poco come te. Mi giocherei magnaghi e yeboah. Due diversi modi di interpretare il ruolo di punta. Il problema è che hai tanti esterni o mezze punte e nei ruoli di centrocampisti sei piuttosto scoperto.

  2. Meno male che la squadra era penalizzata dai contratti in essere: senza Tiritiello e Rizzo Pinna avevamo la metà dei punti !
    Adesso confermarsi contro la derelitta Fermana

    • oh ragazzi, tutto quanto fa polemica eh…..non siete mai contenti.
      Lo sai anche te che i vari Rizzo Pinna e Tiritiello, non sono quei “contratti in essere” che stanno sul groppone…..ma ti basta per buttare benzina sul fuoco.
      Senza fare nomi che è piuttosto antipatcio, ce ne sono ben altri che hanno i contratto di 2 anno e che non rendono come forse, anche un pò troppo, ottimisticamnete, ci si poteva aspettare. Non capisco proprio questo tipo di interventi a voler destabilizzare un’ambiente già di per s, ultimamnete un pò instabile!! Invece di esser contenti della vittoria di ieri sera, avanti con le critiche…..

      • Non è per fare polemica, ma è per ricordare come certi ritornelli siano fuorvianti.
        Ad inizio stagione scrissi che non mi pareva il terreno di gioco, nonostante i lavori, fosse stato rimesso a posto, e la conferma del fatto che la palla vada a casaccio l’ha data capitan Tiritiello, a dimostrazione che non era una sterile polemica, ma la realtà delle cose

  3. Dopo l Arezzo ero un po’ preoccupato perché prendere goal al 90 aumentava la negativa e le preoccupazioni in vista di queste due partite . Quando abbiamo visto tiritello abbiamo fatto tutti un bel respiro di sollievo ,ci sono dei giocatori che sono imprescindibili almeno nella nostra rosa attuale perché se gioca lui anche bennasei e sabbione sembrano meglio di quello che in realtà probabilmente sono. Aggiustata la difesa tutto diventa più semplice , la Juve non è una squadra è un accozzaglia di giovani più o meno talenti messi insieme a seconda di chi è disponibile . La lucchese oggi ha giocato da squadra ,magnaghi uno dei migliori per me avrebbe meritato il goal ma se continua a crescere i goal arriveranno ,Bene rizzo pinna malino russo e concordo con chi diceva che a fare l esterno è adattato e probabilmente non è il suo ruolo e si vede . Se riusciamo a vincere domenica diamo una bella aggiustata alla classifica e tutto diventa più semplice in caso contrario qualche ombra e fantasma continuerà a veleggiare sulla testa di gorgone che comunque per ora sembra aver ripreso il comando e il controllo della sua scialuppa ora facciamola andare senza paura.

  4. Aggiungo: la miglior partita di Magnaghi fino a oggi, se son rose fioriranno

    • Anch’io avevo un po’ bistrattato Magnaghi,ma forse mi sbagliavo,la squadra faticava e lui rimaneva da solo a lottare sempre con 2-3difensori.Non sarà un bomber da 20 reti,ma credo che se la squadra ricomincia a girare, può arrivare in doppia cifra.Bene chiaramente RizzoPinna e il rientro di Tiritiello,secondo me siamo un po’ in affanno nel mezzo xké Gucher e Cangianello le hanno giocate tutte e avrebbero bisogno di rifiatare un po’,ma la rosa corta non lo consente.Ora non facciamo scherzi domenica e poi godiamoci la Coppa Italia,ForzaLUCCHESESempre!!!!

  5. Bene Rizzo e Tiritiello uomini della provvidenza.Non era facile ma siamo usciti dalla melma soffrendo.Ora confermarsi con la trappola Fermana.

  6. Livio Fantozzi

    Continua l’otto volante di questa lucchese con la tendenza di fondo ad un migliore assestamento delle prestazioni ( forse anche per gli ultimi avversari di minore spessore). Cerco sempre di vedere la prestazione, oltre il risultato è stasera mi pare che dovremmo essere soddisfatti di entrambi. La Juventus è scesa in campo schierando un nazionale turco,un difensore che ha esordito in A e un altro giocatore spesso convocato in prima squadra (sicuri che con questi recuperi settimanali non si tenda a falsare il campionato?). I bianconeri sono partiti con buon piglio,agili e manovrieri. Dopo poco,però, i nostri hanno preso le misure e iniziato a indirizzato a rendersi pericolosi. Niente di formidabile ma la pressione e il dominio a centrocampo sono risultati preminente. Nella ripresa i bianconeri hanno evidenziato grossi limiti, specie in fase di impostazione bassa e a centrocampo. Il solito ns palo e altri tiri pregevoli ma mai nello specchio,una bella parata ddl portiere ospite e infine il gran tiro di Rizzo Pinna con deviazione sfortunata del portiere ospite ( era gol pure prima? Meglio così).Ovviamente il rientro di Tiritiello ha dato maggiore solidità difensiva e tranquillità. Non dimentichiamoci che oltre a Benassai squalificato mancavano Visconti ( sola panchina) e Fedato e gli impegni saranno pressanti fino a Natale. Il loro rientro darà maggiori scelte al mister.
    Godiamoci il momento è vediamo di fare 3 punti pure domenica. È importante trovare equilibrio e risalire qualche posizione. Non sarà uno squadrone ma non credo meriti di trovarsi invischiata nei playout.

  7. Una buona partita della squadra, meglio di altre volte. Rizzo pinna non va mai tolto, ora ha dimostrato che ha diverse soluzioni, anche su calcio da fermo. Speriamo di inanellare una serie di risultati positivi,per arrivare a gennaio

  8. FINALMENTE UNA VITTORIA.
    AVANTI COSÌ

  9. San Rizzo Pinna. Squadra più tranquilla con Tiritiello. Prossima gara durissima senza ricambi a centrocampo.

  10. Una brutta lucchese, lunga e capace solo di qualche tiro da lontano, e un grande Rizzo Pinna, che però per rendere al massimo dovrebbe giocare dietro la prima punta al centro con ali più veloci. Per il resto, una squadra da metà classifica se non ritrova il bel gioco della prima fase del campionato.

    • Guardate che hanno fatto scendere in campo 3 pezzi da novanta che hanno toccato e si allenano con la prima squadra, non siamo sempre pessimisti, io ho visto un’ ottima Lucchese.

    • Ma che partita hai visto ? Un palo , due parate miracolose del loro portiere , il nostro non si è sporcato i guantoni e non per ultimo loro messo in campo un paio di elementi che vanno in panchina in prima squadra. Con questo vi saluto , troppi commenti che non mi trovano d’accordo , sembra che godiate quando si perde e rosicate quando vinciamo .

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Juventus N.G.-Lucchese 1-1, tabellino (22)
    • Livio Fantozzi: Alessio, non per fare il bravo ma dalla famosa amichevole col Tau a ferragosto, individuali problemi...
    • Alessio: Tony tante le cose da dire l anno scorso avevamo tiritello benassai e dietro bachini. Quest’ anno...
    • tony: Alessio, io non credo che siano tutti mezzi giocatori, credo invece che abbiamo una buona base e se esistesse...
    • paololu: Vero in ogni caso neanche recanatese e soprattutto olbia viaggiano come treni per cui viste le buone...
    • Daniele: Buono, quindi potrebbe esserci anche questa scappatoia se arriviamo quint’ultimi (probabile)...