|

Lucchese in silenzio stampa

Il presidente Bruno Russo

La società Lucchese 1905, prendendo atto e consapevolezza del delicato momento sportivo, comunica l’irrevocabile decisione di indire il silenzio stampa dei tesserati fino al termine del campionato.

In caso di necessità od esplicita richiesta, il presidente rossonero Bruno Russo rappresenta l’unica persona preposta a rilasciare dichiarazioni.

Si richiede pertanto alla stampa, locale e non, di rispettare la volontà societaria con il massimo spirito di collaborazione, che sempre ha contraddistinto i media vicini ai colori rossoneri.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27419

Pubblicato da il Apr 6 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

12 Commenti per “Lucchese in silenzio stampa”

  1. Livio Fantozzi

    Pistoiese pareggiato su rigore a 5 minuti dalla fine e Olbia in vantaggio sulla Carrarese alla fine del primo tempo. Prove di fuga. I marmiferi non mi paiono molto forti in difesa, un poco meglio in avanti.

    • Olbia veleggia verso i Play off.Pistoiese di nuovo viva.dopo la gita a Livorno.La Carrarese l ho vista sui nostri standard peggiori.Arrivare vivi allo stadio dei marmi per tirarli giù nella lotta ma occorre espugnare il Porta Elisa domenica.Operazione più difficile che sconfiggere la pandemia.

      • Sarebbe già buono che sia Lucchese e Pistoiese arrivino all’ultima giornata con una forbice di 10pt con le rispettive concorrenti perchè l’ultima giornata ci potrebbero essere scontri che riaprono la disputa dei play-out…..

  2. Però, che strano . Ora che doveva parlare Deoma , è arrivato il silenzio stampa !!!!

  3. Va bene, sono d’accordo con voi. Questi sono e teniamoceli stretti. Ma in quest’ottica, che senso hanno le promesse mirabolanti su una squadra super competitiva che non potrà essere, dato che appunto non sono Berlusconi?

  4. Comunque anche Russo ha fallito.Non si chiami fuori con acrobazie dialettiche.

  5. e meno male che non si faranno da parte perche altrimenti non ci sarebbe nessuno che si prenderebbe la briga, nel bene o nel male, di far vivere ed esistere il calcio a Lucca. Ovviamente ci sarebbe bisogno di opportuni correttivi (vedi d.s. – tecnico ed eventualmente altro). Sempre che non si presenti a Lucca un Berlusconi della situazione e allora tutti a casa!!!!

  6. Clima plumbeo,il clima pirotecnico della zona rossa poteva distrarli.

  7. Comunque vada a finire, ricordiamoci che noi non abbiamo il culo che ha avuto il Monza o il Pisa o lo Spezia ,tanto per citare qualche società , quindi bisogna per forza credere in questa società. Nel bene e nel male. Si d’ accordo è stato un campionato di merda , retrocederemo sicuramente, ma siamo qui con la speranza di ripartire , con un progetto stadio ,e una speranza di ripescaggio. Quindi personalmente sono già proiettato verso la prossima stagione non sentendo quest’ anno frasi come : falliremo ? Chi ci comprerà?ecc. Mi accontento di poco , ma di questi tempi è già qualcosa !!!! Stampa tutti uniti e andiamo avanti, si con le critiche costruttive e che rappresentano la attaccamento ai nostri colori. Basta poco per ricreare l entusiasmo giusto . SEMPRE FORZA LUCCHESE

  8. https://www.gazzettalucchese.it/porta-elisa-news/2021/04/russo-a-corner-corto/

    Rimane da capire come sarà possibile l’anno prossimo fare una squadra “super competitiva” dato che quest’anno non sono riusciti a metterne su nemmeno una mediamente competitiva, o decentemente competitiva, o competitiva al minimo sindacale.

    L’unica cosa che si è capita è che non intendono farsi da parte, neppure se retrocederemo come ultimi, cosa non da escludersi.

    • Livio Fantozzi

      Non esistono alternative e poi in fondo non sono loro a decidere. Ho letto l’ intervista e si evidenzia che le decisioni saranno prese a fine campionato, specialmente riguardo a Deoma. La personale impressione è che almeno lui verrà rimosso da tale incarico

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti