|

Lucchese-Imolese, Lunedì 10 Gennaio sapremo se si gioca


Come deciso nei giorni scorsi, tutte le partite valide per la 21a giornata del Campionato di Serie C , in programma tra l’8 e il 9 Gennaio 2022, sono state rinviate al 2 Febbraio a causa dell’emergenza Covid.

Saltata, dunque, la sfida esterna contro il Cesena che si sarebbe dovuta disputare al Mannuzzi Sabato 8 Gennaio, alle ore 14.30, (la gara sara’ recuperata Mercoledì 2 Febbraio, alle ore 21.00), resta da capire se anche il recupero contro l’Imolese, in programma Martedi’ 11 Gennaio, alle ore 18.00, verra’ anch’esso rinviato a data da destinarsi.

Lunedi’ 10 Gennaio il Governo decidera’ in base alle valutazioni in materia di prevenzione da Covid 19 e a seguire, dunque, sapremo se i rossoneri torneranno in campo per il recupero contro l’Imolese dell’11 di Gennaio.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28396

Pubblicato da il Gen 3 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Lucchese-Imolese, Lunedì 10 Gennaio sapremo se si gioca”

  1. Toni credo proprio che non ci sarà nessun rinnovo ora a gennaio si vive alla giornata del progetto stadio non c è nessuna certezza e con quello non puoi fare nessun progetto futuro anche perché non sai se al prossimo mercato ci sarà la solita società o un altra, tra l altro hai parlato di bensaja ma secondo me visto quanto lo aveva chiesto l anno scorso Lopez e il poco spazio che ha trovato qui è un giocatore destinato a finire a pistoia.Concentriamoci su questo mercato tutti hanno più o meno detto che arriveranno due giocatori sicuramente uno davanti ma non sono così sicuro arriverà una prima punta si fa il nome di biasci ottima carriera in lega Pro giocatore abbastanza simile come caratteristiche ai vari fedato e semprini,quello però di cui abbiamo più bisogno ma nessuno lo dice è una mezzala con i tempi giusti di inserimento che si faccia sentire anche sottoporta negli spazi che gli aprono gli attaccanti quando si allargano. Shaka l ha fatto vedere ma vuoi perché è stato costretto e con grande profitto a giocare davanti la difesa vuoi che quando è arrivato minala lui si è fatto male alternative a lui non ci sono mai state. Frigerio si da un gran da fare si inserisci anche bene ma gli manca il colpo finale visconti è un terzino adattato al ruolo non è che gli si può chiedere la luna, picchi l abbiamo visto poco sempre con i suoi malanni fisici quel giocatore ci manca, ovvio che chiedere un bruccini sarebbe troppo ma mi accontenterei per chi se lo ricorda di uno con le caratteristiche alla merlonghi uno che parte dietro ma al momento giusto si sa buttare dentro, e quel ruolo se lo azzecchiamo secondo me per il gioco di pagliuca è più importante anche della punta che andremo a prendere.

  2. Buon Anno a tutti i tifosi rossoneri. In attesa della ripresa del campionato
    si entra nel vivo del calciomercato dove a mio avviso la Lucchese finalmente, non dovrà rivoluzionare la rosa, ma dovrà fare dei minimi ritocchi per migliorare l’organico anche in prospettiva furura.
    I miei consigli sono i seguenti:
    1. Rinnovare i contratti di Coletta, Papini, Bellich, Bachini, Fedato e Belloni.
    che vanno ad aggiungersi a Nannini, Chiocchetti, Visconti, Corsinelli, Eklu, Bensaja e Semprini che sono già di proprietà.
    2. sfoltire la rosa risolvendo i prestiti di Quirini, Zanchetta, Lovisa, Ruggiero, yakubiv e Schimmenti e dando in prestito in serie D Panati.
    3. Aquisire 2 giocatori con profili ben precisi: prestito di un giovane difensore di destra e trovare un centravanti forte fisicamente e di testa,
    senza necessariamente spendere un occhio della testa, magari andare a scoprire nuovi talenti, come facemmo con Forte che era riserva nel forlì
    o con Raicevic.
    4. Il miglior acquisto sarà però tenere lontano il covid, visto che alcune squadre sono già in difficoltà e questo fattore potrebbe essere determinante.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Imolese 3-3, tabellino (31)
    • Luca: Incitare si. Ma le cose che non vanno proprio non si può sempre far finta di nulla e di non vederle.
    • Livio: Primo: i giocatori sono professionisti e pertanto non vedo lo scandalo se vogliono andare dove guadagnano di...
    • Alessio: Per tante cose caro Mario hai ragione è il primo anno da anni e anni di improvvisazione che si prova almeno...
    • Mario51: Caro Ciko99 questo sito si chiama “tifo lucchese” e pertanto chi vi partecipa dovrebbe solo...
    • Alessandro77: cari dirigenti, grazie per tutto quello che avete fatto fino ad oggi, ma ieri mi sono incazzato di...