|

Lucchese-Imolese 3-3, tabellino


LUCCHESE-IMOLESE 3-3

Lucchese: Coletta, Visconti (24′ s.t. Brandi), Bachini, Nannini, Semprini, Bellich, Frigerio, Corsinelli, Fedato, Belloni (38′ s.t. Bensaja), Minala. A disp.: Plai, Cucchietti, Bensaja, Gibilterra, Babbi, Panati, Quirini, Dumbravanu, Nanni, Ruggiero, Brandi, Baldan. All.: Pagliuca.

Imolese: Rossi, Vona, Boscolo (33′ p.t. Palma), Angeli, Benedetti, Turchetta, Liviero (44′ s.t. Salvatore), De Sarlo, D’Alena (22′ s.t. Belloni), Cerretti, Matarese. A disp.: Santopadre, Melgrati, Lia, Rinaldi, Padovan, Masella, Salvatore, Lombardi L., Torrasi, Lombardi A., Palma, Belloni. All.: Zecchi.

Arbitro: Sig. Luca De Angeli della sezione di Milano

Reti: 21′ p.t. Turchetta (rig), 46′ p.t. e 12′ s.t. Semprini, 14′ s.t. Belloni, 20′ s.t. De Sarlo, 32′ s.t. Belloni N.

Ammonizioni: De Sarlo, Palma, Benedetti, Fedato, Minala.

Note: al 37′ p.t. Fedato sbaglia un rigore.

Spettatori: 507.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28357

Pubblicato da il Gen 18 2022. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

31 Commenti per “Lucchese-Imolese 3-3, tabellino”

  1. cari dirigenti, grazie per tutto quello che avete fatto fino ad oggi, ma ieri mi sono incazzato di brutto. A voi le conclusioni. Avete regalato due punti a dei morti di sonno e di fame. Bravissimi.

  2. sbaglio o fino a qualche anno fa portavi da mangiare alla scuole col furgoncino?
    Magari sbaglio, ma se fosse vero, sarebbe meglio tu tornassi al vecchio mestiere. E’ arrivata la pensione, macchina nova, bene, meglio che a piedi…

    Augusto Carpeggiani, procuratore di Shaka Mawuli Eklu, vuole rispondere alle affermazioni di Bruno Russo riguardanti la cessione del suo assistito dopo che il calciatore classe 1998 non ha voluto rilasciare dichiarazioni, pur essendo stato contattato ripetutamente, dopo il trasferimento al Suditirol. “Le dichiarazioni di Bruno Russo sul mio assistito sono inaccettabili – commenta Carpeggiani -. Shaka Mawuli non è mai stato irrispettoso nei confronti della società e ha sempre dato tutto per la maglia della Lucchese. Ricordo che ha giocato anche con il naso fratturato e dopo un’infiltrazione al ginocchio operato. Se le parole di Bruno Russo sono dovute alla contestazione di ieri da parte dei tifosi per la cessione del giocatore, penso siano comunque inaccettabili. Ad ogni modo i tifosi devono capire che nel mondo del calcio il 90 per cento delle società fanno plusvalenze e quella di Shaka ne è l’esempio. La società rossonera sta facendo tanti sacrifici e la squadra di Pagliuca sta esprimendo un gioco bellissimo. Dopo una gara spettacolare come quella di ieri il pubblico dovrebbe applaudire invece che contestare”.

    • Se le parole di Bruno Russo sono dovute alla contestazione di ieri da parte dei tifosi per la cessione del giocatore, penso siano comunque inaccettabili.

      Torna a vendere le merendine!!!!!!!!!!

  3. Eccoli tutti pronti a sparare merda contro la società, l’allenatore, i giocatori.
    Era già un po che questi signori erano assenti da fare certi commenti, forse perché la squadra faceva risultato a dispetto di questi.
    He si è la stessa società di “bottegai” che non era interessata al ripescaggio in serie C e che quei soldi se li avessero spesi a gennaio bla.. bla.. bla.
    Ora viene venduto un giocatore che non voleva stare più a Lucca ed anche qui apriti cielo e spalancati terra con insulti per tutti.
    Il semprini poi cazzo fa due gol ed un caso perché lui non è una punta per questa categoria ma al massimo nell’eccellenza!
    Bravi continuate così, questi sono i veri tifosi della pantera!!!
    Fossi in voi andrei a vedere qualche altra squadra, forse sareste più sollevati e non scrivereste queste cose, che non sono critiche (io aspetterei critiche costruttive casomai) ma solo merda da frustrati

    • critiche costruttive? secondo i tuoi parametri dovremmo inginocchiarchi come plebe a questi personaggi? Ascolta bene caro Mario 51, io ho pagato l’abbonamento come sempre e altri pagano il biglietto per assistere alle partite. Se paghi sei libero di esprimere un giudizio critico. Invece tu, che difendi tanto l’ambaradam mi dai da pensare, ma guarda caso…
      Posso esprimere il mio pensiero liberamente almeno qui? o devo essere giudicato per quello che penso dopo aver pagato il BIGLIETTO?
      Ma a cosa siamo arrivati? al “zitto e mangia?”. Io pago e se voglio mi lamento quanto cazzo mi pare. E scusa la franchezza e il francesismo.
      Permetti che sono incazzato dopo che a 25 minuti dalla fine vinci 3 a 1 e poi rischi anche di perdere? o no? Ma cosa sono per te i tifosi? delle peore ignoranti? La vuoi cosi’, e prendila cosi’ che vai lontano a Lucca. Saluti.
      Forza Vecchia Ovest !!!!!

      • Caro Ciko99 questo sito si chiama “tifo lucchese” e pertanto chi vi partecipa dovrebbe solo incitare, in tutti i sensi, i colori rossoneri.
        Mi sembra invece che buona parte dei partecipanti invece non vedono l’ora che si mettano male le cose per intervenire anche in modo becero, così da ribattezzarlo “tifo contro lucchese”.
        Forza Lucca sempre

    • Per tante cose caro Mario hai ragione è il primo anno da anni e anni di improvvisazione che si prova almeno a livello tecnico a programmare qualcosa una squadra e un allenatore giovani che con due soldi hanno costruito le basi per fare un buon calcio magari anche con continuità per il futuro e ci perdiamo sempre in polemiche assurde che portano solo negatività quasi sempre provocate da una comunicazione che se fosse affidata a Mario son sodo con tutto il rispetto di questa icona di Lucca sarebbe sicuramente più chiara brillante e trasparente dei nostri 4. È stato un mese fermo il campionato ma cosa cavolo ci vuole a fare una conferenza e dire shaka ha rifiutato il rinnovo e ha chiesto di essere ceduto e che preferiamo prendere quei due spiccioli da rinvestire e per tenere il bilancio in regola che tenersi un giocatore scontento? Noi no facciamo una conferenza dove diciamo che la squadra sarà rafforzata e non indebolita, due giorni vendiamo il migliore, tre giorni dopo andiamo a raccontare ai tifosi che loro sono i bambini che gli hanno rubato anche se il pallone glielo hanno venduto? Ma come pensate che reagiscono i tifosi ??Ma cosa avete nel cervello??? Riuscite a comunicare e a fare la figura dei morti di fame molto di più voi di presidenti che qui hanno fatto tre fallimenti e hanno fatto chiodi praticamente con tutti e questo perché a parlare siete degli inetti trattate i tifosi come se fossero i primi scemi del villaggio che passano di lì e gli va detta la prima cosa che gli passa in mente sperando che poi se la bevano o peggio ancora che se la scordano , e questo non fa che aumentare un odio che è anche ingiustificato visto i buoni risultati che almeno quest anno stiamo avendo ma un odio che si vanno sempre a cercare come fossero i peggio autolesionisti sulla terra io non so se ci siete o ci fate? ma so che se i vostri errori ricadono sulla squadra che è giovane avrebbe bisogno di entusiasmo di un clima favorevole di fiducia nei propri mezzi e si trova sempre a giocare in un clima ostile in una polveriera per delle puttanate assurde.

    • Primo: i giocatori sono professionisti e pertanto non vedo lo scandalo se vogliono andare dove guadagnano di più. Io credo che le bandiere siano mosche bianche e quando vedo un giocatore andare verso i tifosi e battere la maglia a livello del cuore, mi fa ridere. Dagli più soldi e partiranno per indossare altre maglie. Se poi la società non voleva si impuntava e non lo vendeva. A giugno avrebbe preso più soldi, vedrai che il giocatore avrebbe giocato tranquillamente, perché avrebbe rischiato che poi il salto di qualità non lo avrebbe fatto.
      Secondo: se c’è da dire la propria non vedo perché non la si possa dire. Offendere mai ( almeno da parte mia) ma il tifoso è tale perché trascende dal piattume di chi se ne frega e quindi si esalta ma si deprime.
      Terzo: a te Semprini non piace, è un tuo diritto dirlo, ma i gol di ieri sera sono di levatura superiore e, inoltre, se togli i 7 gol da lui fatti quest’anno, dimmi quanti gol avrebbe realizzato la squadra. Non sarà un giocatore da B ma il suo posto in C mi pare lo possa avere. È vero che è una punta atipica ma ha nelle corde colpi da fuoriclasse. Probabilmente non è tutto ciò di cui ha bisogno la Lucchese ma questa non è certo una colpa sua. Infine, ha ottime chance di andare entro la fine in doppia cifra. Se avverrà come non dire che ha compiuto un miracolo?

  4. Cari amici tifosi, quando vinci 3 a 1 a 25 minuti dalla fine ti devi coprire e basta. L’allenatore non ha fatto cambi fino al pareggio. Questo la dice lunga su tutto e su tutti. Anche un demente lo capirebbe ed agirebbe di conseguenza. Non lo ha fatto? Ecco, allora fatevi una domanda e datevi una risposta. Pagliuca, sei un fenomeno, insieme ai tuoi capi. Siete dei dilettanti. Adesso andate pure a comandare a Olbia.
    Tanto lo abbiamo capito che non volete fare nemmeno i play-off per le spese da affrontare. Niente di sbagliato, nulla di male, ma almeno ditelo, spiegate la vostra situazione. Invece no, loro si permettono di dire che la Lucchese si rafforzera’ ecc. Credo che state sbagliando e anche alla grande. State prendendo per il culo i tifosi e basta. Se siete sinceri, nessuno vi potra’ giudicare. Invece no, fate gli sboroni e poi ci prendete 10. Bravi. Si vede che voi con Lucca non c’incastrate nulla. Ma proprio nulla. Contenti voi……..

  5. Alessio, io sono un fan di Pagliuca, insieme a te e pochi altri , ma questa volta dobbiamo ammetterlo, ha guidato alla ….Lopez. abbiamo rischiato “gorgonzola 2 ritorno all’inferno”, bastava che inserisse un centrocampista al posto di Fedato sul 3-1 o al limite sul 3-2.
    Ti ammiro per l’ottimismo, ma i numeri parlano chiaro già da qualche partita, non vorrei che diventasse un trend. Ringraziamo Semprini, 7 gol a metà stagione, significa 14 alla fine, niente male. Ora ci vuole un bagno di umiltà da parte di tutti e con qualche nuovo arrivo mirato speriamo che la barca rossonera riprenda a navigare in acque tranquille.

    • Il fatto è che l’ allenatore si spera che riesca a vedere l’ inerzia che una partita prende. A me pare che noi tutti abbiamo visto che gli Imolesi arrembavano e a centrocampo ,( o meglio in fascia di centrocampo) soffrivamo. Eravamo continuamente saltati, incapaci di imporre il ns gioco. Poi, chi ha studiato da allenatore è lui e avrà certamente ragione lui. Sono sincero, sul 3-3 ho avuto paura di perdere la partita. Comunque sia, Eklu’ o non Eklu’, sta di fatto che la prima mezz’ ora è stata da dimenticare, non so se l’ inattività c’entra qualcosa ( gli avversari però correvano e noi no)oppure qualcosa si è inceppato. Torno a credere che la mancanza di Eklu’ va metabolizzata e va riorganizzato il centrocampo. Gli uomini ci sono per poterlo fare ma certe scelte vanno fatte. Inoltre a questo punto la malaugurata assenza di Minala la puoi tamponare per una partita, oltre sarebbe un problema. Il ragazzo ha quella fisicità che altri non riuscirebbero ad assicurare.Sono d’accordo con Alessio che parlare male di chi se ne va è mancanza di stile, ha il sapore di addossare al giocatore una colpa per una necessità che avevi di fare cassa. Per una società che vuol crescere lo stile vuol dire tanto.

      • lo stile qui non c’é. E il bello é che non gliene frega nemmeno nulla. Purtroppo.
        Peccato, perché così facendo questi dirigenti si danno solo martellate sui coglioni nel rapporto con la città e con i tifosi, tifosi che sono decisamente delusi da questa gestione. Gestione, badate bene. Tutti ringraziano per quanto fatto per la Pantera, ma la gestione attuale fa veramente pena. Ma forse non dobbiamo stupirci, evidentemente il tutto rispecchia le qualità vere, reali dei dirigenti rossoneri. Facciamocene una ragione a aspettiamo momenti migliori. Del resto, sono almeno 30 anni che mangiamo merda, c’abbiamo fatto la bocca. Provo solo una grande tristezza per tutti quelli come me che tifano solo ed esclusivamente Lucchese. Saluti sinceri a tutti e cerchiamo di stare calmi, tanto arrabbiarci non serve a nulla. I padroni del carroccio sono loro, facciamocene una ragione. Forza Lucchese, tanto i diigenti passano, noi restiamo, anche in Eccellenza. E questo lo voglio sottolineare. Prendetevi il malloppo e levate le tende il prima possibile. Grazie.

  6. Una critica però la devo fare spero che qualcuno della società legga e Ve la fa uno che mediamente tende a difendervi quindi prendetela per buona. Come comunicazione valete meno di 0 e nel 2022 quando ormai tutto è comunicazione non può esistere una società analfabeta che non sa comunicare.prendete un addetto stampa o uno in società che sappia mettere tre frasi in croce e fate parlare lui che sia russo che deoma che Santoro tutte le volte che aprono bocca fanno più danni della grandine. La vicenda eklu come al solito è stata gestita malissimo se volevi dire qualcosa lo dici prima sennò prendi i soldi e stai zitto,ogni volta che aprite bocca riuscite a passare infinitamente peggio di quello che poi in realtà siete ed è tre anni che va avanti questa storia.deoma gli avete tappato la bocca ora tappatela anche a russo e fate parlare qualcuno che lo sappia fare se non c è nessuno assumete un addetto stampa a meno che non volete passare vita Natural durante a farvi insultare ma ci dovreste arrivare da soli cazzo.

    • Alessio questa è una bottega e i bottegai comandano senza dover rendere conto a nessuno. Noi tifosi dobbiamo solo assistere alle loro azioni piu’ o meno condivisibili, ma questa è la realtà. Su come gestiscono il tutto non mi esprimo, lo hai già spiegato tu. Basta metterci la faccia. Bastava fare una conferenza stampa, spiegare le grandi difficoltà che stanno attraversando molti club e spiegare i motivi che avevono portato la società a privarsi di Eklu per 90 mila euro. Nessuno avrebbe detto nulla. Invece no, si parla, si sparla,”ci rafforzeremo” ecc. Aria fritta, dunque, adesso, e son curregge ner muso e nessuno allo stadio. Peccato, credovo che questi dirigenti avessero piu’ cervello, mi sbagliavo. Saluti. E sai, e son duri, non lo vogliono capire che Lucca non DIMENTICA e S E G N A !

  7. Ora si comincerà con la solita tiritera si è preso tre goal perché non c era shaka quando eklu tranne Pistoia erano tranne Pistoia 6 7 partita che non giocava tutte partite che non abbiamo preso. Poi si dirà che è colpa di pagliuca perché abbiamo sbagliato oltre al rigore 4 o 5 goal fatti incredibile gli errori di minala e Frigerio(li si che mancava shaka altro che davanti alla difesa dove minala ha fatto un ottima partita )e preso tre tiri tre goal ma dovevamo cambiare non si sa bene chi non si sa bene cosa che eravamo in totale controllo della partita.se poi sei ingenuo e regali i goal lì non ti ci può fare nulla nemmeno il padre eterno. Ma tanto non mi aspettavo di leggere nulla altro di diverso se si vince siamo fenomeni anche se giochiamo male e soffriamo come cani contro la Viterbese ,se pareggiamo o perdiamo siamo ridicoli è colpa di Tizio Caio e sempronio anche se giochiamo un ottima partita. Mi godo un ritrovato semprini oggi sempre in partita come mai è stato speriamo che possa esplodere in questo girone di ritorno se riuscissimo a recuperare papini al posto del volenteroso Nannini saremo sicuramente pii solidi dietro.spero che la squadra non si faccia influenzare da tutta questa negativa e continui a credere in se stessa e a seguire il suo lavoro non leggete i social che tanto vi guastate il fegato per nulla, e continuare a fare l ottimo lavoro che state facendo indipendentemente se una partita la vincere la pareggiate o la perdiate. I conti gli abbiamo fatto alla fine del girone di andata e quelli finale li faremo alla fine

  8. Per 40 minuti una squadra senz’ anima ( il rigore battuto da Fedato ne è l’ emblema). Addirittura inguardabili fino al 30′. Meno male che abbiamo pareggiato prima del 45′ e da quel momento, fino al 3° gol abbiamo ritrovato i ns valori migliori ( a proposito chi era che ha segnato da campione il 1° e 2° gol? Perché Semprini non poteva essere stato, lui è un giocatore al massimo da eccellenza!!!!). A quel punto finita la partita, tornati in zona grigia, incapaci di imporre il ns gioco a centrocampo, quello che ci aveva permesso di giocare a viso alto con tutte ( chissà perché, mica sarà stato grazie al neretto che giostrava a centrocampo, si, come si chiamava? Eklu’, mi pare). A quel punto pure la difesa si è imbambolata ( il secondo e terzo gol sono emblematici). Forse anche qui quel martellatore di colore serviva a qualcosa. E meno male che come fisicità avevamo Minala, altrimenti i dolori sarebbero stati maggiori. Mettiamoci poi che abbiamo utilizzato solo due cambi,anche quando pareva evidente che non li erano sulle gambe. Purtroppo le sensazioni non sono buone. Aspettiamo la fine di gennaio per capire se davvero dobbiamo preoccuparci. Per come la vedo io il centrocampo orfano di Eklu’, perde qualità e fisicità e non vedo all’ orizzonte chi possa riequilibrare il tutto. Bensaja era stato accantonato e Brandi è sempre stato usato col contagocce e in più lo vedo più semplice interdire. Picchi, di nuovo sparito dai Radar, così come Gibilterra. Delle punte meglio non parlare. Ci reggiamo in attacco con un giocatore che ha realizzato ( se non sbaglio) dal doppio al triplo dei gol segnati nelle stagioni precedenti. Il resto è buio totale. Il nuovo acquisto ( altro giovane di belle speranze) ha realizzato 1 gol in 14 presenze………..

    • Questa volta Livio abbiamo visto due partite diverse, abbiamo giocato uno dei meglio primo tempo della stagione ci siamo permessi di sbagliare un rigore un altro netto su minala e c erano minimo altre 4 o 5 occasioni clamorose quelle ciccate da minala e Frigerio grandissimo il loro portiere su semprini in almeno un paio di occasioni. Per assurdo proprio il secondo tempo molto più equilibrato dove noi abbiamo trovato quasi subito i due goal e purtroppo subito riacciuffati dal loro bello quanto casuale secondo goal e dall’ incredibile ingenuità di Nannini che dietro purtroppo non è la prima volta manifesta grandissimi limiti difensivi.era due mesi non giocavamo così bene sicuramente dovuto anche all avversario che fisicamente manifestava gravi limiti. A cose normali una partita che doveva finire 3o4 a zero abbiano regalato due punti amen non è la prima volta in campionato che succede e purtroppo non sarà neppure l ultima

  9. Vendiamo la nostra diga di centrocampo e forte anche di testa e alla prima partita prendiamo 3 goal…pensate sia un caso? Io dico di no …..grazie per l’ulteriore brodino

    • Non è un caso, un giocatore con quelle caratteristiche difficilmente lo ritrovi,
      ma ognuno ragiona con la propria testa e pensano di aver fatto un affare.
      La squadra obbiettivamente ad oggi è indebolita e la punta che avrebbero
      preso, UBALDI, non è che abbia fatto favillle in categoria è la solita scommessa
      dalla serie D come tante altre che abbiamo avuto.

  10. loro hanno cambiato i giocatori, noi si aspetta sempre di essere nella merda. Ma anche basta. Ridicoli. Ma che cazzo li avete a fare gli altri giocatori in panca? Ma come si fa, ma come si fa. Sempre boccate di merda ci fate ingollare, grazie, grazie mille.

  11. Pareggio da polli,abbiamo capito l importanza di eklu davanti a una difesa stranamente smarrita.Dopo un mese di inattività ci sono da registrare molte cose,nonostante il gol ritrovato.I cambi dell imolese determinanti.

  12. Non ci siamo. Non è da ora, è da 4 partite che non si va e non ci sono scuse. meno male che non si è perso altrimenti eravamo di nuovo in zona play out. La meta è ancora lontana e i soli pareggi non possono farci stare tranquilli. Gli altri corrono e noi non riusciamo a stare al passo. Sveglia! ovviamente ci vogliono rinforzi un pò in tutti i reparti, non fenomeni, ma gente che corre.

    • se vinci con due gol di scarto fai i cambi, metti energie fresche e ti copri. Oggi i due punti li ha regalati il genio della lampana. Complimenti al grandissimo tecnico che ci vede lungo. Lo hanno visto tutti che i giocatori erano stanchi, abbiamo raccattato due gol in 15 minuti. Fatti una gran bella analisi di coscienza signor Pagliuca.

    • Sembravamo noi reduci dal covid.Mai vista una squadra così scoppiettante dopo la quarantena.

  13. 3 a 1 e aspetti il 3 a 3 per fare i cambi? brividi……

  14. finalmente Semprini si è ricordato di essere un attaccante. Bene, era l’ora. Buon primo tempo. Avanti, forza,

  15. per il momento siamo a 7 punti dalla zona playout, a me va bene, se poi si vincesse sarebbe molto ma molto meglio, giusto per stare tranquilli. Forza, chi non risica non rosica.

  16. Fedato è un gran bel giocatore, ma anche i grandi sbagliano. Hai tirato un rigore da dilettante. Peccato, da te non me lo aspettavo.

  17. arbitro Luca De Angeli della sezione di Milano veramente incompetente. Bravo il portiere dell’Imolese Gian Maria Rossi.

  18. Ragazzi, nelle ultime 4 partite di cui 3 in casa, contro squadre di bassa classifica carrarese (in 10), grosseto, pistoiese e imolese, 3 punti 0 gol
    se non si vince oggi è crisi, brutta.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti