|

Lucchese-Gozzano 0-0, tabellino

LUCCHESE – GOZZANO 0-0

Lucchese: Falcone, Martinelli, Lombardo, Greselin (9′ s.t. De Vito) Sorrentino (28′ s.t. Isufaj), Provenzano, Favale, Gabbia, Bortolussi, Mauri, Zanini. A disp.: Scatena, Bacci, Madrigali, Bernardini, Santovito, Di Nardo, Palmense, De Vito, Strechie, Usufaj, De Feo. All.: Langella.

Gozzano: Casadei, Gigli, Emiliano, Petris (37′ s.t. Bruschi), Messias, Palazzolo (37′ s.t. Rizzo), Graziano (28′ s.t. Secondo), Gemelli, Evan’s, Rolfini (14′ s.t. Carletti), Mangraviti. A disp.: Viola, Mane’, Cartelli, Acunzo, Bruzzaniti, Tordini, Addiego, Rizzo, Grossi, Libertazzi, Secondo, Bruschi. All.: Caramelli.

Arbitro: Sig. Valerio Maranesi della sezione di Ciampino.

Ammonizioni: Rolfini, Sorrentino, Gigli, Favale, Gemelli,

Note: Al 10′ s.t. Espulso Martinelli.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=23873

Pubblicato da il Feb 10 2019. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

16 Commenti per “Lucchese-Gozzano 0-0, tabellino”

  1. Nessuno ha capito ciò che io volevo dire, ovviamente sono io a non essermi spiegato. Ghirelli aveva chiesto un intervento della società per stigmatizzare ciò che era accaduto. Le parole non costano nulla e la lucchese libertas ne poteva stendere a pagine per condannare “l’esecrabile” condotta di Favarin. Poteva pure irrogare una multa. Avremmo dato il segno a ghirelli che eravamo con lui. Stop. Ciò non è accaduto,anzi abbiamo fatto ricorso ( l’Inter avverso la squalifica di San Siro per cori razzisti, non ha fatto ricorso). Ricorso che a mio avviso poteva portare al massimo a poche settimane di riduzione,ininfluenti al ns campionato. Detto questo io non dicendo ghirelli che ho stigmatizzato su questo sito, 10 minuti dopo che accostato la testata di Favarin all’ olocausto,roba da briai. Sta di fatto che con il Gozzano abbiamo visto un arbitraggio pessimo ( domani giochiamo con due squalificati) .

  2. Lucca dovresti sapere meglio di me che in questo caso non contano le opinioni personali ma i precedenti favarin e’ stato fortunato perché poteva prendere una pena lunga di due anni come castori o un pena più lieve come hanno fatto anche a lerda ,le regole si applicano non si inventano.quanto alla società chi dovrebbe parlare? Moriconi dice che con la lucchese ha finito castelli e’ scomparso tommasi dice che vuole rimanere a casa a risparmiare la benzina ceniccola si è dimesso Bini idem chi è che dovrebbe parlare non si capisce chiedere alla ghilardi e a obbedio di mettersi a fare i comunicati a nome di non si sa chi mi sembrerebbe troppo.

  3. Ma, caro Lucca, in questo caso il comportamento ridicolo è stato messo in atto dall’allenatore (e non è neanche il primo visto che una volta si prova a far gol senza restituire il pallone, un’latra si fan sparire i palloni…).
    Quanto alla società mi ricollego a quanto diceva Tez giorni addietro: la squadra è partita IERI per la Sardegna. Ci son stati anni in cui si dormiva sul ponte del traghetto, la società metteva le foto sulla pagina facebook, i tifosi elogiavano lo spirito, qualcuno dello staff si lamentava della figuretta e venivano cancellati foto e commenti senza che nessuno fiatasse: adesso ogni occasione è buona per far caciara poi, come in questo caso, quando le cose vanno bene tutti zitti.

  4. Mi è francamente parso piu’ grave il riferimento di Ghirelli all’Olocausto.Il ricorso era dovuto nei confronti di un proprio tesserato,e in questi casi non si fanno calcoli.A meno che non si ritenga Ghirelli capace di ritorsioni automatiche e dunque si debba avere paura di sparire per le intimidazioni (anche televisive)di un personaggio del genere.Lo ha evidenziato anche Vincenti oggi in un editoriale da applausi.

  5. Assolutamente si caro Livio!!
    Alessio ma ci rendiamo conto di quello che ha fatto Favarin?Va bene che tifiamo la Lucchese ma è giusto che un allenatore professionista dopo quello che ha fatto alleni ancora??? Per me no! Non esistono giustificazioni. E visto che la società lo ha anche appoggiato sai che vi dico? Mi radio io e per quest’anno un vado più allo stadio e andate in c…o!!!!
    Io sono un tifoso e come mi comporto bene quando vado a giro per gli stadi per la Lucchese, allo stesso modo VOGLIO essere rappresentato da una società e dai tesserati in campo! Società che non paga i medici ed i massaggiatori, il gas per le doccie, i ristoranti, i pullman…. Ma che si scherza davvero….e comunque visto anche lo spettacolo medio delle partite…. Meglio l’eccellenza con una proprietà SERIA che questa giostra ridicola…. STIAMO FACENDO RIDERE L’ITALIA!

  6. Quello che volevo sostenere riguardo all’ affair Favarin non riguardava la giustezza della sanzione ma l’ assoluta assenza della società. Non avere espresso alcuna opinione in merito, stigmatizzato e promessa una multa e anzi, come unica mossa, avere presentato ricorso che fra l’ altro era abbastanza inutile,visto che ad andare bene potevano abbonarti un mese che non ti sarebbe servito a nulla, credo che abbia fatto vedere di cattivo occhio la società o almeno ciò che appare. Ricordiamoci che ghirelli aveva sollecitato un intervento da parte della proprietà.

  7. non lo so livio dopo venti secondi ha annullato un goal al gozzano non credo che un arbitro pilotato si presenti così preferisco credere che era un arbitro tremendamente scarso e non in malafede .quanto a favarin cinque mesi ci stanno tutti ora L amico Lucca che chiedeva La radiazione e magari perché no la crocifissione in piazza grande era esagerato ma credo che meno di cinque mesi ad un allenatore che da una testata ad un altro tesserato non si potessero dare.se devono buttare fuori la lucchese credo che troveranno altre maniere meno inutilmente plateali anche perché se davvero la salvezza sul campo ce la giochiamo anche con il cuneo sarebbe secondo la lega una lotta fra cencio e straccio da eliminare secondo ghirelli tutti e il risultato del campo conterebbero davvero ben poco.

  8. Alessio, puoi pure dare delle punizioni dal limite e poi annullare il gol per un fuorigioco…..se vuole un arbitro sa come fare e in modo fine. Non ho mai creduto nemmeno io ai vari complotti ma devo dire che da un paio di settimane avverto nei ns confronti un’ aria strana. Diciamo che la testata di Favarin ha dato la stura ad un cancan anti pantera che puzza un poco, magari non è così, speriamo ma è certo che più è assente la società che hai alle spalle, più ti stanno addosso. Anche sulla squalifica di Favarin silenzio assoluto e questo non aiuta, bastava anche un comunicato ufficiale che stigmatizzata il comportamento, con magari la notizia di una multa a carico del tecnico e ghirelli avrebbe dovuto abbassare le penne e invece nulla di ciò.

  9. Credo stipendi e contributi dei tesserati di novembre e dicembre.

  10. Magari i giornalisti potrebbero chiedere a Martinelli come si sono volti i fatti; la sensazione è che abbia fischiato per condizionare il risultato finale.Certamente non sfavorevole al Gozzano.(una fra le società che,insiema all’Albissola, Ghirelli definisce modello).

  11. Quando Obbedio parla del 18 come data limite,a quale scadenza si riferisce?

  12. premetto che sinceramente ai complotti non credo ,all arbitro mandato dal palazzo per farci perdere ,anche perché un arbitro che ti vuol far perdere, non ti fischia tre o quattro punizioni dal limite ,quando e’ risaputo che abbiamo un ottimo battitore come Lombardo .detto questo e’ evidente che siamo particolrmente sfortunati, L espulsione e’ un totale abbaglio ,ed anche L errore più marchiano perché per buttare fuori qualcuno e falsare una partita fondamentale ,non puoi aggrapparti solo alle tue visioni, ma chiedere L aiuto dei tuoi collaboratori, un arbitro che se fosse un campionato serio, sarebbe messo a riposo per lungo periodo.la partita L abbiamo vista tutta male molto male il primo tempo ,una squadra sfilacciata senza idee senza centrocampo ,che per la prima volta sembrava essere anche svogliata, bene benissimo il secondo tempo dove abbiamo rivisto la lucchese tutto cuore e buone trame di gioco, contro una squadra che anche in un uomo in più pensava solo a picchiare e alla fine se avessimo vinto non avremo rubato nulla ,anzi sarebbe stato il risultato più giusto.purtroppo in questo fantacampionato ,dove giochiamo fanta partite, con una classifica virtuale( mettendo da parte i nostri problemi e tirando a casaccio sulla classifica del dopo penalizzazioni, le squadre da mettere sotto per sperare in una salvezza sul campo, sono Arzachena e cuneo,a questo proposito non ci voleva la vittoria esterna oggi dei piemontesi che ci allontana di ulteriore due punti .mercoledi insieme a quella di cuneo sono le due partite più importanti dell anno, di questo fantacampionato ,quelle assolutamente da vincere o almeno in terra sarda sicuramente da non perdere per non compromettere la nostra fanta classifica.l amico opinion racconta attentamente ,le parole di moriconi alla nazione dove dice che lui con la lucchese non c entra più nulla, può darsi ma forse prima le avrebbe dovute spiegare anche al suo direttore generale ,che diceva di avere lui come unico referente per dare L ok a qualunque operazione, ma si sa la comunicazione non è il punto forte della nostra vecchia gestione e pare nemmeno di quella nuova.il fatto che Arnaldo si interessi così tanto alla fidejussione mi sembra L unica cosa normale ,di questo teatrino ,visto che qualunque motivo hanno portato i nuovi acquirenti qui, se la fidejussione fosse ritenuta scorretta con relativa multa che Aldo castelli dovrebbe pagare immagino verrebbe messo in discussione e probabilmente annullato anche L atto di cessione stesso, sempre che fra gentiluomini quali sono Arnaldo e Aldo una soluzione non la trovano la trovano lo stesso .sullo stadio c è poco da dire ieri abbiamo assistito ad una spettacolo imbarazzante , per fortuna non è successo nulla di grave capisco la situazione surreale ma e’ bene che il comune se ci sono lavori di ordinaria amministrazione da fare li faccia subito prima di ritrovarsi a mettere a repentaglio la sicurezza e la salute delle persone.

  13. Questo Ghirelli – accolto a Lucca con ogni onore – si sta rivelando il vero sicario della pantera, tra arbitraggi scandalosi e dichiarazioni allucinanti.
    A tale proposito gioca ricordare il Moriconipensiero riportato ieri da Emiliano:
    – Non ho più alcun interesse nella Lucchese: sono solo un socio all’1% come Micheloni.
    – I soldi arrivati in questi giorni non sono miei
    – seguo da vicino solo la vicenda Pannonia, fideiussione che ritengo valida confortato anche dal parere in merito della Banca d’Italia

  14. Vediamo i prossimi arbitraggi, speriamo ( ci credo poco) che si sia trattato di un caso. Ha fatto bene obbedio a non calcare la mano sull’ arbitraggio, inutile inasprire la situazione, almeno per ora.

  15. Male il primo tempo su un campo infame e loro che comunque hanno picchiato come fabbri dall’inizio.Poi nel secondo tempo potevamo farla nostra,ma giustamente non potevamo esporci al loro comunque scarso contropiede.Sul piano arbitrale la “cura” Ghirelli comincia a fare effetto,visto che sul piano giurisprudenziale avrà molta difficoltà a cogliere l’obiettivo dell’esclusione.Espulsione dunque vergognosa con contorno di mancato rigore.E’ tutto su sportube.

  16. Purtroppo pare che questa squadra debba essere messa alle strette per giocare con la foga necessaria per vincere una partita. Abbiamo buttato il primo tempo senza essere mai pericolosi, abbiamo ceduto a loro il centrocampo e buon per noi che non ne hanno approfittato. Nel secondo tempo abbiamo iniziato più volenterosi, poi un fallo di mano degli ospiti in area non punito, l’ espulsione di Martinelli ( non ho capito il perché) , la spinta da dietro di Bortolussi ( forse lui ha esagerato ma a me la spinta è parso ci fosse), lo scontro al limite della ns area che ha sortito solo un’ ammonizione,due grandi occasioni per loro ma un finale alla baionetta dei nostri, con un fiorire le occasioni , purtroppo non concretizzate. Ci sono volute decisioni arbitrali controverse per svegliare i nostri, almeno non ci sono voluti gol subiti. francamente la squadra mi è parsa sottotono, forse lo schieramento più prudente ha tolto aggressività, specie sulle fasce. Personalmente nell’ ultima mezz’ora avrei messo De Feo per sfruttarne la velocità nelle ripartenze. Avremo tempo in queste due settimane di capirne di più.

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Piacenza 1-2, tabellino (4)
    • Livio1952: Primo gol , netto fuorigioco di posizione e clamoroso rigore al 95′. Se vi pare poco.
    • alessio: Per motivi di lavoro non ero al porta Elisa .quindi non posso che aggregarmi ai vostri commenti .credo che...
    • paololu: Grande partita,meritavamo miglior sorte.Peccato anche aver perso per opera dell’agente provocatore...
    • Livio1952: Che il Piacenza sia più forte della lucchese è chiaro guardando la classifica ( a mio avviso, anche se mi...
  • Campionato Serie C Girone A 36ª Giornata (1)
    • Livio1952: Lasciate ogni speranza….. Confermata la sentenza. Già oggi avevo letto un articolo che metteva sullo...