|

Coppa Italia: Lucchese-Arezzo 4-2 (d.c.r.), tabellino

LUCCHESE – AREZZO 4-2 d.c.r. (1-1 d.t.r.)

Lucchese: Aiolfi, Madrigali (28′ s.t. Palmese), Martinelli, De Vito, Palumbo, Favale, Lombardo, Bernardini (11′ s.t Cardore), Greselin (28′ s.t. Fazzi), Provenzano (20′ Sorrentino), Bortolussi. A disp.: Pagnini, Scatena, Aufiero, Cardore, Fazzi, Grossi, Isola, Nieri, Palmese, Sorrentino. All.:Favarin.

Arezzo: Melgradi, Varutti (37′ s.t. Zappella), Foglia, Brunori, Cutolo (39′ s.t. Bersano), Serrotti, Danese (28′ s.t. Belvisi), Luciani, Pinto, Bruschi, Tassi (39′ s.t. Buglio). A disp.: Ubirti, Zappella, Buglio, Fracassini, Belvisi, Persano, Stefanec, Choe Song Hyok, Keqi. All.: Del Canto.

Arbitro: Sig. Paride Tremolada della sezione di Monza.

Reti: 16′ Provenzano (r), 46′ Tassi.

Sequenza calci di rigore: Buglio (parato), Lombardo (gol), Bruschi (parato), Cardore (gol), Foglia (gol), Bortolussi (gol), Bersano (parato).

Ammonizioni: Martinelli, Palumbo.

Note: Al 43′ s.t. Aiolfi para un rigore battuto da Brunori.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=22062

Pubblicato da il Ago 12 2018. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

8 Commenti per “Coppa Italia: Lucchese-Arezzo 4-2 (d.c.r.), tabellino”

  1. Stefano Cicero 88

    L’arezzo è stato costruito in tempo e con bei soldi mi è parso di capire. Noi siamo qui, praticamente nel baratro e salvi per 5 minuti..Giocatori tutti nuovi e…trac..pasaimo il turno. Complimenti a tutti! Qualunque cosa succeda..FORZA PANTERA!!!

    P.s. Ho letto nei giorni scorsi le critiche ad Obbedio..Io lo ammiro quasi dalla prima ora. Ha fatto un grandissimo lavoro, con il budget peggiore della serie C o poco ci manca. Ma sopratutto è una persona VERA! Umile e attaccata alla Lucchese. Non ha preso un attaccante da 15 goal? Beh provateci voi, visto tutti i casini che ci sono a Lucca, come società, e col budget a zero. Nessuno ti regala niente. Sono contentissimo del suo ritorno

  2. Un avvio che meglio di così era difficile immaginarsi.
    Aiollfi – complimenti a chi lo ha portato – sfodera la serata della vita e ci permette il passaggio del turno, portando entusiasmo e fiducia in un ambiente che ne ha bisogno come l’acqua d’estate.
    Cornice di pubblico tutto sommato decente considerata la chiusura della gradinata e il ferragosto dietro l’angolo: peccato che come al solito i dati relativi a paganti e incasso siano messi sotto chiave in nome di non si sa bene cosa.
    Peccato pure per il quadro tratteggiato da Livio per la tribuna, veramente fatiscente: lo si era già visto con un articolo di Grandi, ma ci era stato poi detto che il Tarzania aveva sistemato tutto perché era uno che teneva all’immagine….

    • Al di là della struttura per il pubblico a me preoccupa lo stato del manto erboso. Erba gialla e terra visibile, se non ci lavorano con le pioggie immagino un gran pantano.

  3. Accanto all’ amico con il quale seguivamo la partita, nel secondo tempo abbiamo contato 5 palle gol per noi, ripartenze nitide che non siamo riusciti a concretizzare. Nel primo tempo, altro lato del campo, ho assistito ad una palla filtrante in area per bortolussi, sul filo del fuorigioco,che in tutta la passata stagione non avevo mai visto. Premesso che parliamo di un cantiere in divenire che si allenava da 13 giorni, a me pare che sia migliore la fase offensiva di quella difensiva. Forse i meccanismi difensivi sono più lunghi a digerire ma per adesso i difensori mi piano piuttosto impacciati. Davanti buono bortolussi, migliorato, ma, forse per problemi di tenuta complessiva del centrocampo, migliore la soluzione ad una punta che garantiva più presenza a centrocampo e in fondo pure più pericolosità.daccordo sulla necessità che bortolussi sia più cattivo e direi egoista , sotto porta ma alla fine magari non è una prima punta e forse si accantaggierebbe di un cattivo di area. Impressione per ora è la mancanza di uno o due giocatori di classe o almeno di forte personalità.intanto godiamoci il ritorno alle partite. Un ultimo inciso. Il contorno che ho visto ieri sera in tribuna e dalla tribuna, non mi è piaciuto. La crisi economica è veramente forte e palpabile. Il campo è stato trascurato ed è in condizioni penose. In autunno con le pioggie, sarà un pantano. La tribuna era ridotta da pena, sedili lezzi, i bagni da schifo, non oso pensare come siano spogliatoi e docce.

  4. buona la prima è ancora meglio la seconda se ad Arezzo ci eravamo limitati ad una gara difensiva stasera qualche manovra offensiva l abbiamo cominciata a vedere ,si parla sempre di calcio d agosto l Arezzo eccetto cutolo non sembra una squadra trascendentale probabilmente una che si giocherà la salvezza insieme a noi ma i ragazzi sono comunque già più aventi di quello che ci potevano aspettare.ho visto un buon Palumbo oggetto misterioso dell anno scorso una buona solidità difensiva eccetto per il goal a polli preso e un altra buona partita di Bortolussi che se riuscisse a trovare quella cattiveria sotto porta potrebbe fare quel salto di qualità che tutti speriamo .il portiere dopo il rigore parato si è galvanizzato ed ha iniziato a prendere tutto una bella iniezione di fiducia per un ragazzo che aveva pochissime presenze anche in serie d anche se immagino arriverà anche un portiere più esperto .speriamo il mercato ci porti i giusti giocatori per completare questa rosa che non sembra comunque malaccio e buttiamoci in questa avventura sperando che le vicende societarie come al solito non rovinano tutto.

  5. bene, bella gara e ragazzi messi bene in campo. Serve un interdittore spaccagambe a centrocampo. Forza che si passa il turno, me lo sento !!

  6. peccato per il pareggio allo scadere, ma la squadra gioca bene. Bortolussi segna nel secondo tempo, scommettete?

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti