|

Lucca United: Venerdì 21 Febbriaio apiricena alla Caffetteria San Colombano in sostegno del Museo Rossonero


Lucca United, la coopertica dei tifosi rossoneri comunica che: per la sera di Venerdi’ 21 Febbriaio, a partire dalle ore 20.00, e’ stato organizzato un apericena presso la Caffetteria San Colombano, struttura sita sulle Mura Urbane, sopra all’omonimo Baluardo delle storiche Mura.
La serata sara’ allietata dalla musica di alcuni Dj della piana.
L’incasso della serata sara’ utilizzato per la raccolta fondi a fovare del Museo Rossonero, situato sotto la Curva Ovest dello Stadio Porta Elisa.
Il locale è stato interamente riservato per tutta la serata; il costo di partecipazione è di € 25,00 di cui € 10,00 verranno riservati alla raccolta fondi.
 
Sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno piacere di passare una serata in compagnia e contestualmente sostenere il Museo Rossonero.
 
Lucca United ricorda che per motivi organizzativi e’ richiesta una prenotazione preventiva inviando una mail all’indirizzo: info@luccaunited.com entro e non oltre Mercoledì 19 Febbraio.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25686

Pubblicato da il Feb 13 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti