|

Lucca United prossima a raggiungere la cifra necessaria alla ricapitalizzazione societaria di propria competenza

Nuove importanti novita’ che giungono dalla sede di Lucca United, la cooperativa dei tifosi della Lucchese che controlla il 10% della societa’ rossonera.

Lucca United sta raccogliendo la somma necessaria al ripianamento delle perdite di esercizio e alla ricapitalizzazione della societa’, operazione che andava conclusa in un primo momento entro il 26 Gennaio, con la stessa cooperativa dei tifosi che nel frattempo e’ riuscita a reperire buona parte dei 36mila euro necessari.

Adesso Lucca United avra’ a disposizione ancora altri 5 giorni per reperire l’intero importo (mancano circa 9mila euro) visto che e’ stato concesso loro uno slittamento dei termini fino a fine mese.

A tal proposito, dunque, Lucca United comunica che fino al giorno mercoledì 31 gennaio 2018 sarà possibile versare un contributo.

In moltissimi hanno già contributo e ad oggi abbiamo raccolto l’importo di € 26.609, ma c’è ancora bisogno di fare un ultimo sforzo e chiediamo pertanto il sostegno di tutti i tifosi rossoneri che hanno apprezzato quanto fatto da Lucca United in questi anni e credono nell’importanza di riuscire a mantenere all’interno della società una rappresentanza della tifoseria rossonera.

Si potrà versare il contributo (quota di adesione/rinnovo a Lucca United o anche donazione liberale) presso il museo rossonero nei seguenti giorni di apertura:
Sabato 27 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Lunedì 29 gennaio dalle ore 21.00 alle ore 22.30

Lucca United ricorda che il pagamento della quota di adesione/rinnovo o di un’eventuale donazione liberale può essere effettuato anche mediante versamento a mezzo bonifico bancario sul conto corrente n.2093 intestato a Lucca United presso la Cassa di Risparmio di Lucca pisa livorno
codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093
Nella causale del bonifico si prega di indicare se il versamento è riferito al pagamento della quota sociale di adesione o rinnovo (indicare “quota adesione/rinnovo anno, nome e cognome”) oppure se è riferito ad una donazione liberale (indicare “donazione liberale, nome e cognome”)

Il modulo di adesione a Lucca United è scaricabile dal sito www.luccaunited.com ed ai fini del censimento del nuovo socio il modulo di adesione debitamente compilato e sottoscritto, insieme a copia di un documento d’identità in corso di validità e della tessera sanitaria, dovrà essere poi inviato all’indirizzo di posta elettronica info@luccaunited.com; detta documentazione potrà eventualmente essere consegnata direttamente anche presso il museo nei giorni di apertura.

Lucca United ricorda altresì che, per tutti coloro che esercitano attività d’impresa, è possibile contribuire anche mediante un versamento finalizzato a pubblicizzare la propria attività sul sito internet www.luccaunited.com per un periodo di tempo determinato e con emissione di regolare fattura.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20430

Pubblicato da il Gen 26 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti