|

Lucca United: Museo Rossonero aperto Domenica 12 Gennaio


Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri, informa che Domenica 12 Gennaio, al termine della sfida interna della Lucchese contro il Borgosesia (ore 16.45 circa) il Museo Rossonero, situato sotto la Curva Ovest, sara’ aperto a tutti.
Durante il periodo di apertura sarà possibile donare piccoli contributi per il sostentamento del Museo ed a tutti coloro che vorranno contribuire verranno dati in omaggio dei “gadgets” rossoneri, realizzati appositamente per arricchire le collezioni di materiale rossonero.
Lucca United precisa che presso il museo sarà disponibile tutto il materiale che era stato prenotato da tanti tifosi lo scorso 22 dicembre 2019.
Ovviamente per i soci di Lucca United che vorranno farlo, sarà anche l’occasione rinnovare l’adesione per l’anno 2020, ricordando che solo con il contributo di tutti sarà possibile continuare a gestire e tenere in vita il Museo Rossonero.
Lucca United, infine, ricorda che è comunque sempre possibile rinnovare la quota associativa o versare un contributo volontario mediante bonifico bancario utilizzando il codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25455

Pubblicato da il Gen 10 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Savona-Lucchese 1-2, tabellino (3)
    • Paolo F: certo che dall’inizio della stagione, comprese amichevoli e coppa italia, meucci ha il record di falli...
    • Livio: Non ho potuto seguire in diretta la partita, salvo l’ aggiornamento dei risultati. È certo che una...
    • Luca PF: siamo partiti timorosi, poi troppo nervosi. Remorini ha rischiato il doppio giallo solo dopo 27 minuti di...
  • Cambio di orario per Savona-Lucchese, la gara inizierà alle 15 (4)
    • Franco: Possibile si debba vedere sempre tutto nero .. sono 3 ore di pullman..
    • Livio: Ricordo bene anni fa che mi fermai una domenica mattina verso le 8 ad un bar di Pontedera per fare colazione....