|

Lucca United, Lunedì 10 Luglio tifosi in raccolta al Museo Rossonero

Lunedì 10 luglio il Museo Rossonero situato sotto la Curva Ovest sarà aperto dalle ore 21.00 alle ore 23.00.
Durante l’orario di apertura si svolgerà una riunione del direttivo di Lucca United alla quale potrà partecipare ed intervenire chiunque ne abbia piacere ed interesse.

Ricordiamo che la cooperativa dei tifosi – che detiene il 2% delle societa’ rossonera – ha contribuito al ripianamento della perdita di esercizio e alla ricostituzione del capitale sociale della AS Lucchese Libertas 1905.
Al fine di poter onorare gli impegni presi tutti gli iscritti a Lucca United hanno fatto un grandissimo sacrificio, si sono svenati. Con la presente, DUNQUE, INVITIAMO TUTTI I VERI TIFOSI DELLA PANTERA ad iscriversi e/o a “ricaricare” la cassa sociale di Lucca United mediante il pagamento della quota annuale 2017 o di anni precedenti (se non ancora versata) oppure anche mediante il versamento di una donazione libera.
 
Il pagamento della quota di adesione annuale del 2017 o di anni precedenti (se non versata) od un eventuale donazione liberale potrà essere effettuata mediante versamento a mezzo bonifico bancario sul conto corrente n.2093 intestato a Lucca United presso la Cassa di Risparmio di Lucca pisa Livorno codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093.
 
Nella causale del bonifico si prega di indicare se il versamento è riferito al pagamento della quota sociale di adesione (indicare “quota associativa anno, nome e cognome”) oppure se è riferito ad una donazione liberale (indicare “donazione liberale, nome e cognome”)
I versamenti sul Conto Corrente ricevuti dai soci e/o sostenitori di Lucca United VERRANNO UTILIZZATI ESCLUSIVAMENTE PER RIPIANARE LA PERDITA DI ESERCIZIO E RICOSTITUIRE IL CAPITALE SOCIALE DELLA AS LUCCHESE LIBERTAS 1905 .

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=18079

Pubblicato da il Lug 9 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti