|

Lucca United invita tutti i soci a partecipare alla riunione di Mercoledì 6 Giugno

Lucca United comunica che ieri sera, Lunedi’ 4 Giugno,  non si è svolta la riunione che era stata programmata per organizzare l’assemblea che dovrà essere convocata entro la fine del mese di Giugno. Assemblea durante la quale dovrà essere approvato il bilancio al 31/12/2017, essere nominato il nuovo consiglio di amministrazione e soprattutto dovranno essere fatte le necessarie valutazioni sul futuro di Lucca United.

Stante la situazione in essere a ieri sera, per quanto inerente al passaggio delle quote di proprietà della AS Lucchese Libertas 1905 srl, al museo si è svolta una riunione spontanea con la partecipazione di molti tifosi rossoneri e si è pertanto ritenuto opportuno rinviare la riunione specificatamente dedicata all’organizzazione dell’assemblea dei soci.

La riunione si terrà comunque domani MERCOLEDI’ 6 GIUGNO alle ORE 21.00 presso il MUSEO.

A tal proposito, Lucca United invita tutti i soci che hanno voglia di dare un contributo “fattivo” e soprattutto coloro che intendono dare la propria disponibilità per l’eventuale nomina nel nuovo consiglio di amministrazione di Lucca United, a partecipare alla suddetta riunione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21588

Pubblicato da il Giu 5 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti