|

Lucca United, il 13 Luglio l’assemblea ordinaria dei soci della cooperativa dei tifosi rossoneri


Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri, comunica che per Lunedì 13 Luglio 2020 alle ore 21.00, presso il piazzale antistante il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, è stata convocata l’assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all’ordine del giorno, concessione a titolo gratuito uso del marchio A.S. Lucchese Libertas 1905 all’attuale società rossonera, modalità di gestione e apertura dei locali del Museo Rossonero, aggiornamento situazione finanziaria della Cooperativa Lucca United, varie ed eventuali.
L’assemblea si svolgerà all’aperto e sarà garantito un distanziamento interpersonale di sicurezza, tuttavia si invita tutti coloro che vorranno partecipare di presentarsi muniti di dispositivo di protezione individuale (mascherina).
 
Lucca United ricorda che è possibile pagare la quota di adesione annuale a mezzo bonifico bancario sul conto corrente n.2093 intestato a Lucca United presso la Cassa di Risparmio di Lucca pisa livorno codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093.
 
Il pagamento della quota annuale potrà avvenire anche lunedì 13 luglio, durante lo svolgimento dell’assemblea.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26010

Pubblicato da il Lug 5 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti