|

Lucca United concede lo storico marchio alla nuova societa’ rossonera

Lucca United, la cooperativa dei tifosi che detiene lo storico marchio della Pantera ha deciso: per una stagione concedera’ a titolo gratuito il logo di sua proprieta’ alla neonata societa’ che andra’ ad affrontare il Campionato di Serie D.

Lucca United, in oltre, concedera’ a titolo gratuito, anche l’utilizzo dei macchinari presenti nella palestra del Porta Elisa, anch’essi di proprieta’ della cooperativa dei tifosi rossoneri.

Infine, Lucca United informa che domani sera, Mercoledì 7 Agosto, alle ore 21.00 presso il MUSEO ROSSONERO, è stata convocata una riunione del direttivo alla quale sono invitati a partecipare anche tutti i soci di Lucca United.
Nel corso della riunione il Direttivo informerà i soci sui contatti verbali intercorsi in questi giorni con alcuni componenti della nuova società rossonera.
Lucca United precisa che potranno partecipare alla riunione solo i soci in regola con il pagamento della quota annuale per l’anno in corso; come sempre, sarà comunque possibile pagare la quota annuale anche prima della riunione.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24526

Pubblicato da il Ago 6 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti