|

Lucca United: Appuntamento al Museo Rossonero con i ragazzi della Ovest

(foto Alcide Lucca)

Lucca United comunica che stasera, Giovedi’ 16 Febbraio, dalle ore 21, il MUSEO ROSSONERO, posto sotto la Curva Ovest sara’ aperto. Per l’occasione si terrà una riunione nel corso della quale verrà organizzata l’attività di pulizia e bonifica dello Stadio Porta Elisa in previsione della partita casalinga dei rossoneri in programma domenica 19 febbraio alle ore 16.30 con il Pontedera.

Si precisa che le opere di pulizia e bonifica dello stadio rappresentano attività necessaria ed indispensabile ai fini del regolare svolgimento della partita in programma domenica 19 febbraio.
In occasione delle ultime due partite casalinghe della squadra rossonera tale attività era stata svolta in modo volontario dai gruppi organizzati della Curva Ovest.
Sono invitati a partecipare alla riunione i soci di Lucca United e tutti i tifosi rossoneri che intendono dare il proprio contributo all’esecuzione delle opere di pulizia e bonifica dello stadio.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16396

Pubblicato da il Feb 16 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Cuneo 0-0, tabellino (9)
    • Marco68: Che a Moriconi non interessi una mazza della Lucchese, siamo perfettamente d’accordo, ma sul discorso...
    • Opinion Lider: I 7/800mila erano a ottobre, poi c’è stata la rata di dicembre, quella dell’altro giorno,...
    • alessio: Moriconi li ha i soldi il fatto che li voglia recuperare e non gliene freghi nulla della squadra e’ un dato...
    • Opinion Lider: Avete già detto tutto voi. Non sarei però così pessimista sulla prossima gara: il non aver nulla da...
    • Marco68: Alessio, non c’è una lira, è assai se ce la facciamo ad arrivare a Giugno, mi spieghi come lo pagano...