|

Lucca United: ancora due giorni per raccogliere la cifra necessaria al ripianamento delle perdite

Lucca United informa che prosegue senza sosta la raccolta dei fondi necessari al ripianamento della perdita d’esercizio e alla ricostituzione del capitale sociale della AS Lucchese Libertas 1905 srl di propria competenza.

Una cifra che la cooperativa dei tifosi dovra’ versare interamente entro il primo di Febbraio e che e’ pari a 36mila euro.

Ricordiamo, dunque, visto che il Museo rossonero rimarra’ aperto questa sera e domani sera, mercoledi’ 31 gennaio, con orario 21.00-22.30, che durante l’orario di apertura sara’ possibile contribuire versarsando la quota annuale 2018 o di anni precedenti (se non ancora versata), associandosi a Lucca United o anche mediante il versamento di una donazione liberale (non associata al pagamento della quota di rinnovo o di adesione).

Il pagamento della quota di adesione/rinnovo o di un’eventuale donazione liberale potrà essere effettuato anche mediante versamento a mezzo bonifico bancario sul conto corrente n.2093 intestato a Lucca United presso la Cassa di Risparmio di Lucca pisa livorno codice IBAN : IT 70 R 05034 13701 000000002093
Nella causale del bonifico si prega di indicare se il versamento è riferito al pagamento della quota sociale di adesione o rinnovo (indicare “quota adesione/rinnovo anno, nome e cognome”) oppure se è riferito ad una donazione liberale (indicare “donazione liberale, nome e cognome”.

Nel caso di nuova adesione andrà poi inviato a questo indirizzo di posta elettronica info@luccaunited.com il modulo di adesione debitamente compilato e sottoscritto (vedi modulo di adesione allegato) insieme a copia di un documento d’identità in corso di validità e della tessera sanitaria; detta documentazione potrà eventualmente essere consegnata direttamente anche presso il museo nei giorni di apertura come sopra indicato.
Si ricorda inoltre che, tutti coloro che esercitano attività d’impresa,è possibile contribuire anche mediante un versamento finalizzato a pubblicizzare la propria attività sul sito internet www.luccaunited.com per un periodo di tempo determinato e con emissione di regolare fattura.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=20452

Pubblicato da il Gen 30 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, La voce dei tifosi, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Cuneo 0-0, tabellino (9)
    • Marco68: Che a Moriconi non interessi una mazza della Lucchese, siamo perfettamente d’accordo, ma sul discorso...
    • Opinion Lider: I 7/800mila erano a ottobre, poi c’è stata la rata di dicembre, quella dell’altro giorno,...
    • alessio: Moriconi li ha i soldi il fatto che li voglia recuperare e non gliene freghi nulla della squadra e’ un dato...
    • Opinion Lider: Avete già detto tutto voi. Non sarei però così pessimista sulla prossima gara: il non aver nulla da...
    • Marco68: Alessio, non c’è una lira, è assai se ce la facciamo ad arrivare a Giugno, mi spieghi come lo pagano...