|

Lopez:”Un punto importante contro una delle squadre più in forma del girone”

foto Alcide Lucca

Mister Lopez, espulso al termine della sfida interna contro la Pro Vercelli, ha commentato cosi’ il prezioso pareggio ottenuto dalla Lucchese nonostante che la squadra abbia giocato quasi tutto il secondo tempo in inferiorita’ numerica:

“Siamo riusciti ad ottenere un punto importante, contro una squadra tra le più in forma del girone e giocando oltre 40 minuti in inferiorità numerica.

I ragazzi hanno lottato con grande cuore, grinta e l’occasione più nitida per vincere l’abbiamo addirittura avuta noi.

Il nervosismo durante la partita fa parte del gioco ed è conseguenza del fatto che noi ci stiamo giocando molto, moltissimo – ha proseguito il tecnico – Chi lavora in questo ambiente dovrebbe riuscire a comprenderlo. Comunque una volta raggiunti gli spogliatoi tutto si è calmato, come è normale e giusto che sia.

Abbiamo giocato contro tutto e tutti, tra mille difficoltà e questo rende ancora più merito ai ragazzi che oggi hanno veramente messo l’anima in campo.

Dispiace che a differenza della partita di mercoledì, quando ci è stato fischiato un rigore contro al 90esimo, oggi ce ne sia stato negato uno netto. Quando i rigori ci sono andrebbero semplicemente segnalati”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27152

Pubblicato da il Feb 7 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Lopez:”Un punto importante contro una delle squadre più in forma del girone””

  1. Ieri con Biggeri ammonito e che continuava a gigioneggiare con il pallone rischiando di essere espulso , mi sono chiesto se non sarebbe meglio lasciarsi la possibilità di un cambio nell‘eventualità che appunto il portiere si faccia male o venga allontanato dal campo ?

    • Livio Fantozzi

      Ho stigmatizzato pure io quel fatto nel commento alla partita. Ha inserito Adamoli al 50′, poteva averlo fatto all’ inizio della ripresa e conservava uno slot. Riguardo a Biggeri ho avuto paura anche io che fosse espulso. Come ho avuto paura che lo fosse pure Meucci che dopo l’ ammonizione ha continuato a protestare contro l’ arbitro. Signori, so che è difficile ma ci vuole testa sul capo.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti