Lopez:”Siamo pronti per affrontare una gara difficile e piena di insidie”
Ecco le dichiarazioni di mister Giovanni Lopez alla vigilia della sfida interna contro la capolista Renate.
“Siamo pronti per giocare la nostra partita e proseguire il bel percorso intrapreso nelle ultime cinque partite, contro un avversario forte ed attrezzato che non a caso si trova al primo posto in classifica.
Non ritengo il Renate una sorpresa, ma piuttosto una squadra costruita con attenzione e programmazione, che ormai da tre anni ha intrapreso un percorso di crescita tecnica costante.
Quest’anno con qualche acquisto mirato sono riusciti a fare un ulteriore salto di qualità e lotteranno fino in fondo per conquistare questo campionato.
Mister Lopez, come sta la squadra? Come ha afrontato questa settimana il gruppo?
“Per quanto ci riguarda abbiamo fatto una bella settimana, con allenamenti intensi e ritmo alto, come piace a me.
Siamo consapevoli che per uscire dalla attuale posizione di classifica non ci è concessa alcuna distrazione o rallentamento: solo con il lavoro e l’impegno quotidiano ne usciremo.
Le ultime prestazioni stanno valorizzando il nostro lavoro e sono convinto che continueremo a dare del filo da torcere a chiunque”.
Mister, come pensa di affrontare la capolista Renate? Quale sara’ la formazione che schierera’ contro la capolista del girone?
“Per quanto riguarda la formazione stiamo valutando qualche cambiamento nell’undici iniziale e potremmo vedere Petrovic dal primo minuto.
Zennaro si è allenato solo per tre giorni con noi e dobbiamo integrarlo bene nei nostri meccanismi, ma è un prospetto di sicuro avvenire che sicuramente ci sarà molto utile in questa seconda parte di campionato”.
www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata
Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26963