|

Lopez:”Paghiamo a caro prezzo l’ennesima ingenuità che ci costa una sconfitta pesante”

Giovanni Lopez (foto Alcide Lucca)

E’ un Lopez rammaricato quello intervenuto in sala stampa al termine della sconfitta interna contro la Pro Sesto:

“Abbiamo perso la partita senza concedere neanche un’occasione agli avversari ed il rammarico è doppio.

Paghiamo a caro prezzo l’ennesima ingenuità del nostro campionato, che oggi ci costa una sconfitta pesante.

È ormai appurato che per ottenere risultati positivi dobbiamo giocare sempre al massimo delle nostre possibilità, con attenzione sempre alta e zero distrazioni.

Non ci sono permessi passi falsi o passaggi a vuoto. Solo così possiamo conquistare punti utili per il nostro obiettivo.

Dobbiamo adesso analizzare i nostri errori e cominciare subito a lavorare per la partita di mercoledì, in cui ci giocheremo moltissimo sul campo di una diretta rivale per la salvezza”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27316

Pubblicato da il Mar 14 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

13 Commenti per “Lopez:”Paghiamo a caro prezzo l’ennesima ingenuità che ci costa una sconfitta pesante””

  1. A questo punto sarebbe giusto e apprezzabile che il Mister si dimettesse… Dispiace perché siamo comunque affezionati a Lopez per quanto fatto in passato, ma serve una svolta.
    Se non si dimette, che ci pensi la società.
    Se come dichiarano da sempre il Progetto Lucchese è serio e lungimirante, prendete un allenatore da tenere anche in caso di retrocessione, in modo che possa aiutare fin da subito nella costruzione della squadra per la prossima stagione.
    Poi a volte i miracoli succedono…magari arriva qualcuno che per fortuna o per capacità riesce a fare 5/6 punti ogni 3 partite… e se metti insieme 15 punti da qui alla fine, ai playout ci arrivi sicuro.
    Il mio sogno sarebbe un allenatore alla Eziolino Capuano (non se nemmeno se è libero…) ma insomma uno come lui, come Braglia, come Pagliuca. Uno che faccia sputare il sangue ai giocatori. Basta non perdere più cosi, poi se va male, amen.

  2. Fate ridere i polli, vergognatevi di giocare nei professionisti, in miniera dovete anfare

  3. Alessandro 66

    Una mandria di peoore in mezzo al campo… Complimenti vivissimi

  4. povera pantera

    ERRORE lo chiama ingenuità. ..ma noi tifosi non siamo ingenui. Gli errori li commettono tutti ma cè chi rimedia allora è bravo chi persiste è diabolico o incapace orrori società orrori di mister e giocatori….altro che errori !

  5. Ma si rende conto delle azzate che dice Lopez???!!! Dovrebbe essere scontato che una squadra deve giocare al massimo delle proprie possibilità….ma stiamo scherzando???!! Per loro è un lavoro e prendono stipendio da questo…che vorrebbe dire???!! Che oggi si sono risparmiati???!! Che stronzate sono???!!! Ed effettivamente sembra proprio così, perché va bene essere scarsi, non essere in grado di fare un passaggio, ma maremma pu…. correre ragazzi di ventanni lo devono saper fare per forza, a costo di correre a vuoto!!! Ma io finché non hanno subito il golletto di corsa ne ho vista zero!!! Vado più sodo io quando vado a CAMMINARE nei campi dietro casa!!!! Ma stiamo scherzando????????!!!!!

    • Caro omonimo tifoso credo che con la vittoria del Piacenza il destino del nostro campionato sia segnato anche per ciò che riguarda la disputa dei playout che a stasera sono un miraggio

  6. Caro mister sono passati 3/4 di campionato e tempo per riflettere ce ne è stato in abbondanza.
    Vorrei ricordare che se dalla quint’ultima ci sono 9 punti retrocede direttamente anche la penultima e che la giana ha due partite da recuperare.
    Una prima domanda: come si fa a pensare di vincere stando tutti in difesa per tutto il primo tempo senza mai impensierire l’avversario?
    Una seconda domanda: arrivati a questo punto e preso atto della situazione non sarebbe meglio provare a cambiare?

  7. “ormai è appurato che dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità” ………..Oggi purtroppo abbiamo visto il “massimo” . E ora fate la finita di prenderci per il culo .

  8. e intanto il piacenza stoppona l’alessandria, vai mister rifletti sugli errori, intanto noi si retrocede.

  9. caro mister, nel calcio ci si difende e si attacca, ma se tu ti difendi sempre e per tutto il primo tempo non hai fatto un tiro in porta, la tua squadra non passa il centrocampo e gli avversari continuano a battere calci d’angolo, va da se che prima o poi raccatti? Io non ho il patentino da allenatore, ma è evidente che non hai giocatori d’esperienza, ma solo giovicelli. Il giovincello prima o poi, con il tuo modo di far giocare la squadra, sbaglia e poi tu dichiari una disattenzione? Ma ce ne sono state 1000 oggi di disattenzioni, ma siamo tutti briai qui? Basta, mi avete stuccato. Russo, presidente, metticite te in panca e fai giocare i bamboretti della primavera, metti dentro anche carruezzo che è meglio di quel cembalo di petrovic, portato a lucca da sor Lopez come per maritato, il fenomeno che di testa le prende tutte lui. Ma fateci il piacere.

  10. Effettivamente le sue dichiarazioni romanesche promettono tanto per poi finire in un cesso di prestazione totale ! Concordo che anziché giocare con il coltello tra i denti si sia giocato purtroppo con il caca sotto..: vergognoso ! Non c’è n’è uno che mi metta le palle , uno dico !!!!

  11. analizzare? ma cosa ci sarebbe da analizzare? che facciamo schifo? Non serve, te lo dico io, facciamo cagare.

  12. Gino corsaro rossonero

    caro Lopez hai avuto mesi per analizzare, siamo alla fine, questa è aria fritta per le mie orecchie. Scusa la franchezza, ma forse era meglio starsene in silenzio e dare dei bei calci nel culo a chi mandi in campo alla domenica. Saluti a tutti e forza Lucchese.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti