|

Lopez:”Grande soddisfazione per essere tornato in una piazza che amo”


E’ un mister Lopez emozionato quello che si e’ presentato questa mattina in sala stampa del Porta Elisa per cercare di fare il punto sulla situazione e per ringraziare tifosi e dirigenza per averlo accolto a braccia aperte.

” Sono decisamente contento di essere tornato ad allenare la Lucchese – ha esordito il mister – questa e’ la terza esperienza. Le precedenti mi hanno portato fortuna, spero che anche questa sia all’altezza delle aspettative di societa’ e tifosi.

Mister, hai visto le prime gare stagionali della squadra”. Quali sono, secondo te i pregi e i difetti?

“Certo, ho visto tutte le partite fin ora giocate dalla squadra. Dico che dovremo lavorare sodo, ma sono certo che riusciremo a trovare la quadratura del cerchio”

Mister, arriveranno dei rinforzi?

“Sì, ne abbiamo già parlato con la società, questa squadra ha bisogno di almeno tre giocatori importanti; un difensore e due centrocampisti”.

Oggi pomeriggi, alle ore 15.00, primo allenamento di mister Lopez all’Acquedotto.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26475

Pubblicato da il Ott 27 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

3 Commenti per “Lopez:”Grande soddisfazione per essere tornato in una piazza che amo””

  1. Quindi le colpe non erano tutte di Monaco, dato che Lopez chiede urgentemente rinforzi.
    Vediamo se la società ha imparato dai propri errori (si spera, dato che fino ad oggi la gestione è rimasta dilettantistica, vedi gestione dei biglietti per la gara col Como che ha finito per amareggiare i pochi fedelissimi che ancora si assiepano sulle tribune):
    Certo Lopez non è uno che tenga un basso profilo come Capitan Monaco quindi faranno bene ad accontentarlo in tempi brevi

  2. Avevate ragione voi ci saranno tre rinforzi mi sembra di essere tornati ai tempi di bacci squadra giovane e inadeguata rinforzi di categoria squadra più forte e poi spese che diventiano insostenibili.ovviamente mi sto auspicando che la società sappia quello che sta facendo per non rivivere sempre eternamente le solite situazioni . mi rendo conto che le pressioni di una piazza comunque importante come lucca non sono facili da sostenere mi appello e spero che la lucchese sia gestita come un buon padre di famiglia che spesso deve dire di no per non morire poi di fame ma siccome non è giusto giudicare questi ministri senza portafoglio per colpe passate da altri dirigenti e societa aspetterò fiducioso come sempre il da farsi.

  3. Ben tornato mister. Nel primo dei miei 3 commenti di qualche giorno fa a questo articolo

    http://www.tifolucchese.com/esonerato-mister-monaco-la-guida-della-squadra-affidata-a-di-stefano/

    ero stato facile profeta in merito al fatto che, come detto oggi da Lopez stesso, occorrono 2 centrocampisti e 1 difensore importanti. :-)

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti