|

Lopez:”Continuiamo a lottare e lavorare tra mille difficoltà, cercando sempre nuove soluzioni e non perdendo mai di vista il nostro obiettivo”


Ecco le dichiarazioni di mister Giovanni Lopez alla vigilia della sfida esterna contro il Piacenza.

“Analizzando il nostro campionato fino a questo momento è tristemente evidente il pesante condizionamento che il Covid ha avuto sulla nostra stagione, considerando i 25 positivi che abbiamo avuto e le conseguenze.

A causa dei continui infortuni e postumi del virus, non abbiamo mai potuto schierare la formazione tipo, lavorando costantemente con un gruppo di giocatori decimato.

Vi ricordo e riporto la lista dei nostri giocatori che hanno subito infortuni seri: Coletta, Lo Curto, Cruciani, Papini, Lionetti, Marcheggiani, Bitep, Scalzi, Caccetta, Adamoli, Dumancic e Zennaro, oltre a molti problemi di natura minore intercorsi anche ad altri giocatori.

Abbiamo una media, ancora oggi, di due giocatori infortunati ogni settimana e non ci risulta che nessun’altra squadra abbia dovuto affrontare una tale quantità di inconvenienti, dati e statistiche alla mano. Andiamo a Piacenza con la speranza di poter recuperare Bianchi e Marcheggiani, che sono ancora in condizioni precarie.

Quando abbiamo avuto la rosa (quasi) al completo siamo riusciti ad inanellare anche buone prestazioni, tra cui i sei risultati utili consecutivi nei mesi di dicembre e gennaio.

Questi non vogliono certamente essere alibi, ma oggettive constatazioni che profondamente ci rammaricano.

A cinque partite dal termine della stagione, consapevoli della grave situazione di classifica in cui ci troviamo, figlia dei problemi precedentemente riportati uniti ai nostri innegabili errori, continuiamo comunque a lottare e lavorare tra mille difficoltà, cercando sempre nuove soluzioni e non perdendo mai di vista il nostro obiettivo.

Possiamo essere giudicati come scarsi, ma certamente non lavativi, perché l’impegno è massimo e costante da parte di tutti noi. E non va dimenticato”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=27407

Pubblicato da il Apr 2 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti