|

Lopez:”Bella reazione, ma il pareggio oggi ci va stretto. Abbiamo pagato caro due nostri errori”


E’ un mister Lopez decisamente dispiaciuto quello che si e’ presentato in sala stampa al termine della sfida esterna contro il Lecco terminata in parita’, con il risultato finale di 2 a 2.

“Bella reazione, ma il pareggio oggi ci va stretto perché abbiamo mostrato cose importanti e concetti giusti per gran parte della partita – ha esordito il mister – Purtroppo paghiamo due errori che ci sono costati cari e che ci hanno costretti a rincorrere.

Dobbiamo lavorare ogni giorno con grande intensità per non concedere nessun vantaggio agli avversari e continuare con questo atteggiamento propositivo. Stiamo dimostrando, partita dopo partita, di potercela giocare ogni domenica e di poter uscire dalla attuale situazione di classifica.

Mister cosa ci dice dei due nuovi acquisti visti oggi in campo?

“I due ragazzi nuovi ci hanno dato già oggi una grande mano, con prestazioni importanti ed un gran bel gol per Petrovic. Sono certo che risulteranno molto utili alla causa. Avanti così, con lavoro e sacrificio quotidiano”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26920

Pubblicato da il Gen 10 2021. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

2 Commenti per “Lopez:”Bella reazione, ma il pareggio oggi ci va stretto. Abbiamo pagato caro due nostri errori””

  1. Livio Fantozzi

    Direi che il pareggio è merito in larga parte di Lopez. Sul 2-0 ha effettuato sostituzioni coraggiose e alla fine ha avuto ragione.

  2. Correre bisogna correre per vincere

    Grande mister poco prima della rete del pareggio ha dato 2 urlacci all indirizzo di adamoli,il ragazzo probabilmente si è un po’ innervosito ed ha tirato fuori il carattere giusto,in una delle successive discese sappiamo tutti come è andata.
    Forza Lucchese
    Avanti così.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti