|

Lopez con gli uomini contati: “Alessandria squadra forte e in crescita”

Mister Lopez (foto Alcide Lucca)

Consueto appuntamento pre gara per mister Lopez in vista della sfida interna di domenica contro l’Alessandria.

Anche oggi Lopez non ha fatto tatticismo ed ha annunciato chi scendera’ in campo domani. E chiaro che il tecnico rossonero avra’ poche, pochissime scelte per la sfida contro i piemontesi. Molte le assenze, non ultima quella di Nole’, con il capitano che dovra’ star fuori almeno 1 mese dopo l’infortunio di mercoledi’ scorso.

“Abbiamo gli uomini contati – ha esordito Lopez – ma faremo comunque la nostra gara. L’Alessandria e’ una squadra forte, sicuramente la piu’ attrezzata insieme al Livorno.
Adesso sono anche in ripresa e arriveranno al Porta Elisa dopo la secca vittoria interna contro l’Olbia per 4 a 0.

Avremo a disposizione Baroni, ma giochera’ Mingazzini. Baroni andra’ in panchina e se sara’ necessario subentrera’ in corsa. Non avremo nemmeno Bortolussi, Capuano, Nole’, ma sono convinto che faremo noi la partita.

La difesa sara’ la stessa, con Espeche, Magli e Maini. Sulla destra Tavanti, a sinistra Cecchini, Mingazzini e Arrogoni a centrocampo, Fanucchi e De Vena in attacco.

Matteo Aufiero, attaccante classe 2000

Portero’ anche un giovane attaccante della Berretti – ha proseguito Lopez – Matteo Aufiero, classe 2000, per avere alternative in avanti.

Fatemi dire che sono soddisfatto di quello che sta facendo questa squadra, i miei giocatori.
Siamo dentro i Paly-Off e questo nonostante le mille difficolta’ che abbiamo attraversato e stiamo ancora attraversando. Ci mancano parecchi giocatori, mi auguro di riaverne a disposizione qualcuno almeno per la settimana prossima.

Lopez ha poi risposto ad alcune domande riguardo il mercato giocatori: “Non chiedetemi opinioni su nomi di giocatori che sono circolati, non spetta a me decidere. Avevo preso accordi con il ds Obbedio ad inizio stagione – ha detto Lopez – Io gli dico quali sono i ruoli in cui siamo scoperti e lui prende i giocatori che ritiene adatti. Niente di piu'”

Il nome che era circolato nelle ultime ore e’ quello del centrocampista Francesco Giorno, prossimo a svincolarsi del Modena. Sul giocatore, pero’, ci sarebbero forti interessamenti anche da parte di altri club di terza serie, con il Matera che sembrerebbe il favorito ad accaparrarsene le prestazioni in prestito dal Parma.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=19828

Pubblicato da il Nov 11 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

5 Commenti per “Lopez con gli uomini contati: “Alessandria squadra forte e in crescita””

  1. vedrai scoppola oggi … bussa !!!

  2. In questo caso devo difendere lopez ,tutti ci siamo chiesti perché cardore non gioca e il mister ha rifatto capire che si allena male e non da quello che deve dare.davanti a questo mi taccio anche perché agli allenamenti c è lui e che esempio dai agli altri giocatori anche più giovani se poi fai giocare uno che si lascia intendere non si impegna .certo La Rosa e’ sempre più corta e gennaio ancora lontano ci sarà da faticare

  3. Cardore dovrebbe giocare, se non gioca domani quando gioca visto che in mediana c’è addirittura merlonghi ? Comunque lopez dovrà giocarsi bene le sostituzioni mingazzini più di un ora non regge (cardore) ; idem fanucchi (russo); arrigoni (speriamo in damiani) de vena (bragadin) e cecchini o merlonghi (baroni).
    Sarà durissima, ci vorrà una lucchese tutta cuore e polmoni per muovere la classifica.

  4. Ancora Cardore escluso,si preferisce giocare con mingazzini e Arrigoni, vorrò vedere chi fa filtro a centrocampo. Sì tratta di giocare con una squadra che si sta ritrovando e che ha individualità importanti. Capisco che siamo in emergenza ma snaturare l’ essenza di squadra non mi pare positivo. Ovviamente Lopez è l’ allenatore e noi i dilettanti, , domani sera vedremo sono andate le cose.

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti