|

Livorno: tifosi in ansia per le sorti del club

Spinelli, ex presidente del Livorno Calcio

Quella di oggi doveva essere una giornata cruciale per le future sorti del Livorno Calcio.

La societa’ labronica, infatti, entro oggi dovra’ presentare la fideiussione bancaria per poter garantire un futuro al club dell’ex presidente Spinelli.

Se, come pare, la fideiussione non sara’ presentata alla Lega di Serie C, il Livorno non potra’ concretizzare gli acquisti della sessione estiva di calciomercato e andra’ sicuramente incontro ad una pesante penalizzazione in classifica, addirittura l’esclusione dal Campionato.

L’ex presidente Spinelli, intervenuto a livorno24.com ha dichiarato: “I tifosi del Livorno evono stare tranquilli. I soci stanno trovando un accordo. Credo che entro martedì sarà presentata la fideiussione.

I nuovi soci stanno lavorando per il bene del Livorno, stanno facendo tutte le cose possibili per poter mettere in sicurezza il club. Alle volte bisognerebbe contare fino a 100 prima di parlare, ma vedrete che prevarra’ il senso degli imprenditori”.

Da quanto ci risulta, al momento, soltanto l’attuale presidente Raffaele Navvarra e l’ex patron Aldo Spinelli avrebbero rispettato i propri impegni, pagando regolarmente stipendi e F24. La fideiussione resta un’incognita. A mancare dovrebbe essere la quota promessa da Cerea Banca, oltre ai finanziamenti deliberati da parte dei soci che però non sono stati versati.

Il Livorno Calcio, senza tanti giri di parole,  rischia grosso. Se la fideiussione non sara’ presentata, la società amaranto scomparirebbe a stagione in corso. In questo caso, già da Mercoledì 14 ottobre, tutti i calciatori verrebbero liberati.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26364

Pubblicato da il Ott 12 2020. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti