|

Livorno, Rosettano Navarra è il nuovo presidente degli amaranto

Navarra, il nuovo Presidente del Livorno Calcio

L’A.S. Livorno Calcio Srl comunica che, in data 11 Settembre 2020 è avvenuto il passaggio delle quote sociali ad una nuova compagine societaria ed il dott. Rosettano Navarra ha assunto la carica di Presidente dell’A.S. Livorno Calcio Srl con atto a firma del notaio Giorgio Segalerba di Genova.

Rosettano Navarra, noto imprenditore di Ferentino e fondatore della “Navarra spa”, in passato è stato alla guida di importanti club quali il Frosinone, la Vis Pesaro, il Fano ed il Ferentino.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’11 Settembre scorso ha deliberato di nominare: presidente Rosettano Navarra (socio rappresentante “Nh Investimenti”) vice presidente Silvio Aimo (socio rappresentante la “Tkm srl”), consiglieri: Enrico Casini, Guido Presta, Emiliano Nitti, Umberto Casella (socio rappresentante la “Sicreacostruzioni srl”) e Mauro Ferretti (socio rappresentante la “Lucentissima srl”). Aldo Spinelli è socio rappresentante di “Spininvest srl”. Direttore Generale è stato nominato Luca Bronzato.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26194

Pubblicato da il Set 16 2020. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti