|

Liste giocatori in Serie C, l’Aic pronta allo sciopero: “Con queste regole il Campionato non parte”


L’associazione italiana calciatori non molla ed e’ pronta a dichiarare ufficialmente uno sciopero per la prima giornata di Campionato.

Le motivazioni, ormai, sono ben chiare ed ampiamente divulgate: l’Aic non vuole il vincolo sulle liste dei giocatori.
A tornare sull’argomento, ribadendo la ferma volonta’ di scioperare, il vicepresidente dell’Aic Umberto Calcagno, il quale ha ribadito ieri il proprio dissenso e quello dell’intera associazione calciatori riguardo le regole relative a liste e giovani.
Calcagno ha confermato lo stato di agitazione, al quale potrebbe seguire lo sciopero nella prima giornata della terza serie professionistica.

“Se il vincolo delle liste non verra’ eliminato dal regolamento – ha dichiarato Calcagno a TuttoC.com – i giocatori non scenderanno in campo.

Nei primi giorni della prossima settimana la dichiarazione di stato di agitazione sfocerà nello sciopero per la prima giornata.

Ci aspettiamo che non si arrivi a tanto. Non abbiamo alcun tipo di interlocuzione. C’è stato poco rispetto per l’intera categoria, ancor più dopo il mancato riscontro alle nostre istanze.

Oggi abbiamo un’unica certezza: se la situazione non cambia, la prima giornata salterà”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26197

Pubblicato da il Set 17 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti