|

Leonardo Menichini è il nuovo allenatore della Lucchese. Per l’ex tecnico della Reggiana un contratto biennale

Lucchesi, Grassini ed il neo tecnico rossonero Menichini (foto Alcide Lucca)

La A.S. Lucchese Libertas è lieta di comunicare l’affidamento della guida tecnica a Leonardo Menichini.

Con oltre 200 presenze tra i professionisti come calciatore, Menichini si è poi distinto anche per gli ottimi risultati conseguiti come allenatore, guidando compagini di blasone come Crotone, Salernitana, Reggiana, Ancona e rivestendo il ruolo di Vice del grande maestro Carlo Mazzone in Serie A per Cagliari, Roma, Napoli, Bologna, Perugia e Brescia.

L’accordo tra club e tecnico decorre dal 1° luglio ed ha durata biennale.

Il nuovo tecnico della Lucchese verra’ presentato ufficialmente a stampa e tifosi domani, venerdì 15 giugno, alle ore 12.00, presso la sala stampa dello Stadio Porta Elisa.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21650

Pubblicato da il Giu 14 2018. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

6 Commenti per “Leonardo Menichini è il nuovo allenatore della Lucchese. Per l’ex tecnico della Reggiana un contratto biennale”

  1. Mi preoccupa la frase di Menichini ” Sceglieremo i giocatori valutando con calma, qualcuno arrivera’ presto, altri arriveranno piu’ avanti.”.
    Quindi cosa cambia rispetto allo scorso anno? i migliori giocatori fanno a ruba subito, aspettiamo i saldi anche quest’anno?
    Lucchesi dice che arriveranno 20 nuovi giocatori e anche questa frase mi lascia sgomento. Piuttosto che si sbrighino a riconfermare almeno una decina dei vecchi e ad acquistare un centrale, 2 centrocampisti un centravanti e 2 attaccanti esterni di alto livello (voci Vantaggiato, Varela, Forte, Genevier, questi andrebbero bene).Fatti quindi e non parole a vanvera.

  2. Ottima scelta ,ora vediamo la squadra.Buon lavoro,mister.

  3. Benvenuto mister Menichini.
    Un grazie di cuore ed un arrivederci a quel grande uomo che è mister Lopez.

  4. Il biennale è un’ottima investitura,
    oltre ad essere una buona garanzia.

  5. dico che a Lucca duri quanto un gatto sull’Aurelia…. in bocca a lupo mister

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti