|

Lega Pro, Gravina:”Abbattere i costi e dimezzare il numero dei giocatori over 23″

Abbattere i costi, questa e’ la missione del Presidente della Lega Pro Gravina. “La risposta alla modifica della Legge Melandri è quella di abbattere i costi, e la proposta è quella di diminuire il numero degli over 23”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal numero 1 di Lega a calciomercato.com:

“In assenza di risposte relative alla Legge Melandri che assicurino maggiore certezza finanziaria – ha proseguito Gravina – l’unica strada da percorrere è la riduzione dei costi. Stiamo lavorando sulla politica degli over e sul progetto delle valorizzazioni”. La Lega Pro si chiede infatti se sia giusto «valorizzare circa 400 atleti che arrivano dalle leghe maggiori a fronte di un costo che parzialmente è pagato dalle società di appartenenza che vogliono valorizzare i calciatori, ma che in realtà è in capo alle nostre società e che impediscono la valorizzazione di giovani del proprio vivaio”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16985

Pubblicato da il Apr 28 2017. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti