|

Lega Pro, Gravina: Moviola in campo anche in Lega Pro

Il presidente Gravina

La Lega Pro è a riposo e il campionato ripartirà sabato prossimo, 21 gennaio, con il girone C in campo ( gli altri due gironi scenderanno in campo domenica 22 gennaio). Ma i dirigenti del calcio non sono fermi e le idee scorrono, sono in movimento. Ieri a Tivoli c’è stato l’incontro tra arbitri e club, dove erano presenti tecnici, allenatori, presidenti di club e capitani delle squadre.

Per la Lega Pro erano presenti Gravina, Grimaldi, Ghirelli, Baumgartner. Durante la cerimonia è stata interessante la proposta di Gravina: “offriamo la nostra disponibilità per offrire agli arbitri dei play off strumenti tecnologici che possono essere un valido supporto.” Con questa dichiarazione, Gravina ha voluto “aprire” all’idea della tecnologia in campo di cui si parla spessissimo in tutto il Mondo del calcio nell’ultimo periodo. Dunque, play off di Lega Pro con la tecnologia in campo? Vedremo.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16172

Pubblicato da il Gen 15 2017. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti