|

Lega Pro: Ghirelli incontra i rappresentanti della Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio.

il direttore generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli

il direttore generale della Lega Pro, Francesco Ghirelli

Si è svolto, presso la sede di Firenze, l’incontro tra Lega Pro e FISSC. La Federazione Italiana Sostenitori Squadre di Calcio si occupa di organizzare e sviluppare i Centri di Coordinamento tra i tifosi e promuovere le iniziative di carattere sportivo e sociale.

“Un confronto importante quello avuto con i rappresentanti della FISSC che sottolinea la piena e costante collaborazione tra Leghe, squadre e tifosi – ha dichiarato Francesco Ghirelli, Direttore Generale Lega Pro – E’ fondamentale affrontare tutte le tematiche legate ad eventi ed iniziative sportive ponendosi anche dal punto di vista del pubblico e di tutti gli appassionati di calcio per capire come vivono lo stadio e le loro necessità”. Presenti il Presidente della FISSC, Francesco Lotito, insieme a Valentina Ferozzi, Consigliere FISSC, e alcuni esponenti di diversi centri di coordinamento: Massimiliano Giannoni – Mauro Baiocchi (Pistoiese), Claudio Collioli – Cristian Reggiani – Antonietta Giacobazzi (Modena), Lorenzo Mulinacci (Siena), Eros Giardini (Ancona), Angelo Manfredini – Bia Bruno – Giancarlo Giavarini – Silvano Felloni (Parma), Elmo Santini (Fano). “Ringraziamo la Lega Pro per l’opportunità di poter affrontare insieme problematiche e temi per noi all’ordine del giorno. Una su tutte: l’importanza di definire modalità omogenee di acquisto dei biglietti delle partite con procedure standardizzate per favorire e facilitare tutti noi tifosi – ha sottolineato Francesco Lotito, Presidente della FISSC – Abbiamo anche sottoposto l’idea di poter allargare la tessera del tifoso a più aree all’interno degli impianti sportivi e richiesto di verificare e controllare quelle criticità logistiche che si verificano in alcuni stadi, modernizzando e rivalutando le strutture già in essere. Siamo sicuri che sia stato un incontro proficuo in quanto già tanto è stato fatto, come regolarizzare le fasce orarie delle gare e consentire una programmazione trimestrale del campionato”.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=15632

Pubblicato da il Ott 27 2016. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti