|

Lega Pro 2022/2023: il 21 Agosto inizia la Coppa Italia, il 28 Agosto parte il Campionato

Francesco Ghirelli, presidente della Serie C

Questa mattina si sono svolte le riunioni del Comitato Esecutivo e del Consiglio Direttivo di Lega Pro, al termine delle quali è stato ufficializzato il calendario delle competizioni per la stagione sportiva 2022/23.

Domenica 21 Agosto si apriranno i battenti con il primo turno eliminatorio di Coppa Italia, mentre il 28 Agosto prendera’ il via il campionato che si concludera’ il 23 Aprile 2023 con l’ultima giornata della regular season.

I Play-Off avranno inizio il 30 Aprile e termineranno con la doppia sfida finale (A/R) il 4 e l’11 Giugno 2023.

Al termine del Consiglio Direttivo, e’ stato stabilito che anche per la prossima stagione restera’ in vigore il regolamento sul minutaggio dei giovani.

Infine, il Consiglio Direttivo ha approvato il codice di autoregolamentazione, all’interno del quale è stato inserito l’adempimento relativo ai budget delle società.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=28991

Pubblicato da il Giu 8 2022. Inserito nella categoria Tuttolucchese. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

8 Commenti per “Lega Pro 2022/2023: il 21 Agosto inizia la Coppa Italia, il 28 Agosto parte il Campionato”

  1. Addio Pagliuca,se ne è andato dopo avere fiutato che non era aria.

  2. Intanto Pagliuca si è dimesso e ha firmato per il Siena.

  3. Speriamo in bene, i nuvoloni stanno aumentando. Intanto Pagliuca vista la mal parata, ha pensato bene di andare a capitalizzare altrove. In bocca al lupo!

  4. Io tifo la Lucchese da vent’anni ho sempre frequentato la curva ovest
    Tambellini non è nelle mie grazie e
    non lo stimo.
    Ma è altrettanto vero che negare che una bella fetta della tifoseria organizzata rossonera soprattutto le nuove generazioni dall’ avvento dei bulldog ad oggi non abbia più che delle simpatie per il nazi fascismo è negare la realtà.

  5. Tony lo chiedi a me chi paga? Se ce li avessi pagherei io ma purtroppo non li ho bisogna accontersi di chi passa il convento sperando che ci sia sempre qualcuno che il convento ci passi. Perché mi sembra che chiunque a che fare con la lucchese si prende solo grane problemi e pure qualche insulto che per carità fa pure parte del gioco ma bisognerebbe anche cominciare ad accettare che se dai tempi di maestrelli non abbiamo una società solida probabilmente non è un grande affare prendersi la lucchese.

    • Direi non sia un grande affare prendersi una società di calcio in generale.
      Secondo le ultime stime il calcio italiano negli ultimi 15 anni ha accumulato oltre un milione di debito il giorno: non stupisce che l’imprenditoria sana non sia molto interessata a gettare soldi in simile fornace per poi, oltretutto, sentirsi contestare, insultare, minacciare

  6. E’ vero Alessio, il 21 scade la fideiussione, chi la paga ? la campagna acquisti è ferma. Si parla di possibili acquirenti interessati alla società nel massimo segreto. Noi tifosi come al solito ingari di cosa sta succedendo. speriamo bene, personalmente questo stallo mi preoccupa.

  7. Speriamo in bene , ma vedo dei nuvoloni neri addensarsi all’orizzonte .. spero tanto che si diradino …

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti