|

Lecco-Lucchese 2-2, tabellino


LECCO-LUCCHESE 2-2

Lecco: Pissardo, Celjak, Malgrati, Marotta (37′ s.t. Lora), Iacolano (22′ s.t. Foglia), Capogna (37′ s.t. Mastroianni), Nannini, Nesta (15′ s.t. Merli), Capoferri, Kaprof (15′ s.t. D’Anna), Balzoni. A disp.: Oliveira, Lora, Giudici, Foglia, Mastroianni, Magni, D’Anna, Porru, Merli, Haidara, Moleri, Raggio. All.:Mancino.

Lucchese:Coletta, Papini (25′ s.t. Scalzi), Nannelli, Kosovan (36′ p.t.  Petrovic), Panati, Marcheggiani (44′ s.t. Panariello), Meucci, Adamoli, De Vito (36′ p.t. Solcia), Sbrissa, Dumancic. A disp.: Biggeri, Panariello, Cruciani, Cellamare, Signori, Solcia, Bartolomei, Forciniti, Molinaro, Scalzi, Caccetta, Petrovic. All.: Lopez.

Arbitro: Sig. Andrea Ancora della sezione di Roma 1.

Reti: 25′ p.t. (aut) Dumancic, 28′ p.t. Iocolano, 39′ p.t. Petrovic, 43′ s.t. Adamoli.

Ammonizzioni: Solcia, Bolzoni, Celjak.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=26906

Pubblicato da il Gen 10 2021. Inserito nella categoria Tabellini. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

23 Commenti per “Lecco-Lucchese 2-2, tabellino”

  1. Livio Fantozzi

    Gazzetta Lucchese parla di forte interessamento di Zanini, fuori rosa a Reggio Emilia. Arrivasse sarebbe un gran bel rinforzo. Probabilmente è più attivabile di Bruccini. Speriamo bene.

  2. Soloperlamaglia

    Bella partita, non c’è che dire. Mi sento molto ottimista per il girone di ritorno. Se poi prendessimo un bel centrale di difesa e soprattutto un play degno di questo nome, sono sicuro che potremmo toglierci delle soddisfazioni. I due nuovi, si vede che sono giocatori di categoria. Tutti parlano del croato perché ha marcato (giustamente), ma guardate che Marcheggiani, benché si sia mangiato un goal grosso come una casa nel primo tempo sullo 0 – 0, ha fatto un gran lavoro sporco la davanti. Adesso serve una vittoria che se arrivasse sabato con la 1° in classifica…….
    Poi, un plauso a Coletta. Per me è sprecato per questa categoria. Oltre ad essere bravo fra i pali, ieri ha fatto anche un paio d’uscite senza paura e con i tempi giusti.

  3. In barba ai DS di internet il giovane corazziere croato ha subito segnato.
    Forse per il futuro conviene vederli i giocatori prima di sparare sentenze che poi vengono smentite come nel caso dei tanti (presunti) bomber arrivati acclamati per mesi nonostante non la strusciassero mai.
    Grazie anche ai nuovi arrivi continua a funzionare la cura Lopez, con grande dispiacere dei moltissimi gufi

  4. Penso ci sia poco da aggiungere a quanto già detto se non un paio di considerazioni ,un mese fa una volta in svantaggio la partita sarebbe finita il secondo goal è costruito interamente dalle caratteristiche dei due nuovi arrivati marcheggiani che di testa anticipa il difensore petrovic che da vera punta protegge la palla e serve adamoli e se il buongiorno si vede dal mattino bianchi con due che gli aprono li spazi ci può andare a nozze con tanti saluti alle statistiche che non servono e ai curriculum che non servono a nulla ma servono giocatori utili alla nostra causa. Veniamo alle note dolenti io kosovan l ho difeso mi piace ma gli errori iniziano ad essere troppi e la cosa credo che gli costerà quasi sicuramente anche il posto da titolare visto che con le due punte finalmente di ruolo nannelli sarà indietreggiato come oggi e l escluso visto che gli altri stanno facendo bene non può che essere che lui.
    Anche de Vito è incappato in una giornataccia può succedere ma anche per lui stesso discorso oggi Solcia è stato impeccabile già da qualche partita lo è dopo l inizio di campionato disastroso Papini è una sicurezza dumancic forse è quello in questo momento soffre di più ma ci da tanta fisicità morale della favola i giovani titolari della Lucchese stanno tutti facendo bene e togliendo il posto ai senatori che invece molto spesso non all altezza della.situazione escluso san coletta e Meucci che fa sempre tanta legna li nel mezzo,se questo ci può far pagare dazio a livello d esperienza quest anno creare un gruppo di giovani forti è importantissimo per i prossimi anni tanto più che se li sai valorizzare bene anche gli altri ti danno quelli più bravi volentieri vedi petrovic.

  5. Ma che partita ha visto l allenatore del Lecco !!!! Abbiamo fatto tutto noi !!!

    • E quello che si scazzotto con Favarin,ecco perché je rode.DIstinguerei tra Kosovan,lezioso e vulnerabile al pressing avversario.e De Vito ,che fin qui aveva fatto bene e che probabilmente oggi stava male o non si e trovato con i compagni di reparto.Solcia poi se l e cavata,ma serve un altro elemento.Bravo Nannelli ,in crescita Sbrissa e Meucci,note liete da Petrovic e dallo stesso Marcheggiani
      .Obbligatorio battere il Renate e a domicilio la Pergolettese

      • Livio Fantozzi

        Lasciamo stare gli allenatori o dirigenti avversari, tiriamo avanti e basta. Non credo sarà facile battere il Renate…. è la prima in classifica e noi siamo troppo fragili, difficile ogni partita non fare cavolate. È certo che adesso la lucchese ha qualcosa dentro che prima non aveva. Dobbiamo migliorare e migliorare da ogni parte. Non martirizziamo De Vito che fino ad ora di era sempre comportato bene. Teniamoci i ragazzi che crescono ( Papini, Panati, Adamoli, Nannelli) e vediamo davanti cosa riusciamo a costruire ( ma Convitto che fine ha fatto?).
        Per tornare al campionato dobbiamo fare punticino, punticino, almeno con le squadre dei primi 10 posti, poi con le altre cuore oltre l’ ostacolo.

  6. e meno male che qualcuno aveva dichiarato che noi dovevamo fare la corsa sulla Pistoiese ha ha ha, comodamente dalla poltrona. fate ridere. ad oggi siamo a 9 punti di distacco e a 7 punti per evitare i play-out. Oggi servivano come il pane altri due punti.

    • Livio Fantozzi

      Noi dobbiamo fare gara sul Livorno che dovrebbe avere diversi punti di penalizzazione. Ovviamente per evitare la retrocessione diretta. Se poi viene qualcosa di meglio si prende volentieri. Ricordiamoci che da oggi sta iniziando un nuovo campionato a causa delle modifiche dovute al mercato.

  7. sul primo errore di de vito siamo stati fortunati e bravo coletta, il secondo, ingenuo, banale, inspiegabile, lo abbiamo pagato. Poi il fenomeno Kosovan ha fatto il resto. Due gol regalati per errori di singoli. Per me da mettere sotto purga e mi auguro che i cambi di lopez non siano un caso. Peccato, forse potevamo non essere più ultimi, la si poteva anche vincere. Ogni domenica ci sono sempre novità in negativo sui singoli, compreso lo scarso scalzi. Altro da cedere e anche alla svelta, il fenomeno.

  8. Livio Fantozzi

    Gazzetta Lucchese assegna solo 6 in pagella a Coletta!!! Ma scherziamo? Ha ipnotizzato l’ attaccante lecchese che è entrato tutto solo in area grazie al regalo di De Vito nei primi minuti, gol sicuro evitato. Nel secondo tempo sul 2-1 ha ugualmente anticipato basso un attaccante avversario lanciato a rete ed entrato in area alla sua dx ( una delle sole due azioni venute da quella parte). Due gol salvati, oltre alla solita sicurezza mostrata in tutta la partita. Direi che per me ha meritato almeno un 7.

    • sanno una beata ceppa loro, chi ha visto la partita giudica e loro sparano cazzate da sempre. Coletta anche oggi 7/8 in pagella

  9. peccato oggi si poteva anche strappare tre punti. Sarebbe il caso di costruire per il futuro e via chi non vale per la categoria. Grande Lopez per i cambi.

    • Possibile che si debba sempre
      rincorrere il risultato, ne succede
      sempre una , paperoni,
      svarioni,regali ,autogol
      a noi servono i tre punti come
      il pane , con i pareggi non ci facciamo niente a sentire i commenti di oggi degli addetti
      ” grande carattere , squadra che non muore mai ” noi i bonus li abbiamo terminati a cose normali questi pareggi potevano andare bene ma nella nostra posizione
      no vero Deoma e Santoro?

      • ma cosa dovrebbero dire sempre e comunque dichiarazioni di circostanza. Bene ha fatto Lopez a cambiare.

      • Deoma: “Punto doppio e bella prestazione”… Si e tanto l’hai fatto contro una rivale diretta per evitare la retrocessione! Ma facci il piacere.

  10. Livio Fantozzi

    Mezz’ora da dimenticare con De Vito che, irriconoscibile, ne commette di tutti i colori. Un aiutino glielo danno Dumancic e Kosovan e la banda di Lopez va sotto di due gol. A quel punto il tecnico romano toglie i suddetti De Vito e Kosovan per il nuovo centravanti e Solcia in mezzo alla difesa. Nell’ azione fra i due nuovi arrivati arriva il primo gol che riaccende le speranze. Nel secondo tempo parte bene il Lecco ma la Lucchese resiste e piano piano i rossoneri riprendono ad avanzare. Partita a quel punto più di nervi e muscoli che di tattica. Alla fine palla in area, bell’ appoggio su Adamoli e palla in porta e partita in pari. Un poco di batti e ribatti e un punto in cascina. Siamo ancora vivi ma non possiamo sempre partire ad handicap. Resto sempre dell’ idea che la ns fascia di sx di difesa ha problemi di contenimento. Quasi tutti i pericoli provengono da quella fascia.

  11. contro il lecco abbiamo visto tutti quelli che sono giocatori da tenere e quelli che se ne possono anche andare. Non ho rabbia nei loro confronti, l’ho con chi l’ha portati a Lucca. De Vito oggi sembrava giocasse tra gli amatori, Kosovan crede di essere Baggio. Oggi dobbiamo ringraziare questi due giocatori se siamo stati costretti a giocare tutta una partita in rimonta. Questi due giocano con una superficialità imbarazzante, come se fossero all’oratorio. Da cedere, se qualcuno se li prende. Saluti. Io faccio il tifoso e giudico quello che vedo. Mi dispiace ma ci sono giocatori e giocatori. Di questi due ne potremmo fare a meno. Forza Lucchese sempre

  12. Intanto chi ben comincia è a metà dell’opera (Petrovic), alla faccia delle statistiche. Squadra che lotta e ci crede questo è quello che ci vuole per salvarsi, alcuni ( vedi sopratutto Kosovan) devono guardarsi allo specchio e smettere di credere di essere primedonne, ma questo è un problema di Lopez che comunque ha disposto molto meglio la squadra nel 2^ tempo.
    Forza Lucchese sempre

  13. Gino corsaro rossonero

    De Vito l’aveva già combinata grossa e c’era andata bene, poi altro erroraccio da pivello e gol. Kosovan perde troppi palloni e vuole fare le gioesse anche quando è in difesa, poi le paghiamo, gol subito. Bene ha fatto Lopez a sostituirli. Forse non stanno bene di salute? Abbiamo fatto tutto noi, due regali. Peccato. Speriamo di recuperare. Bel debutto di Petrovic.

  14. Soloperlamaglia

    Non male a parte i due che ha tolto ovviamente

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti