|

L’appello: “Sindaco Tambellini salva la Lucchese!”

Un appello viene dal mondo dell’associazionismo e in particolare è Mirko Bernardi di Hacking Labs che lancia una proposta seria e concreta al Sindaco Tambellini.

“Questa amministrazione con orgoglio di tutti i tifosi ha riportato vivo il ricordo della grande Lucchese di Erbstein intitolando anche una piazza al mitico allenatore!

Caro Sindaco, i soldi ci sono dalla vendita di Gesam (16 milioni di euro), utilizzi una parte di questi per risanare i debiti della Lucchese per poi vendere la società ad imprenditori responsabili, possibilmente lucchesi!

Così che la Lucchese possa diventare una partecipata e faccia il medesimo percorso di riorganizzazione di GESAM Spa (oggi GESAM Reti Spa) portato avanti dall’Amministrazione Comunale e da Lucca Holding.

Gesam svolge la sua attività sull’area lucchese, servendo cittadini lucchesi, si auspica quindi che la sua vendita porti dei benefici alla cittadinanza locale.

L’acquisto e la rimessa in sesto della Lucchese sarà un patto concreto per unire la comunità e stimolarla con un sincero interesse verso lo sport!

Il sindaco di Foggia Franco Landella ha salvato la sua squadra trovando 1,4 milioni di euro, il nostro primo cittadino ci aiuti a salvare la nostra squadra. Salvi la squadra di tutti i lucchesi.

La Lucchese è emozione, è amore, è appartenenza, è Lucca.

Nel nostro piccolo, come associazione informatica, abbiamo realizzato un nuovo logo e cediamo gratuitamente il copyright al fine di lanciare un potente segnale di rinnovamento che può incrementare gli introiti grazie anche al merchandising.

Con i soldi provenienti da Gesam potremo risanare i conti, ed imprenditori lucchesi lungimiranti si faranno avanti per gestire una società senza debiti.

Ci saranno successivi introiti con la vendita di sciarpe, magliette, bandiere, ecc. con il rinnovato logo, per una rinnovata unione, tra cittadinanza, sport e amministrazione.

Cari lucchesi dobbiamo reagire fortemente davanti all’ennesima difficoltà della nostra squadra, facciamo l’impossibile.”

Mirko Bernard

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=24069

Pubblicato da il Mar 22 2019. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Piacenza 1-2, tabellino (4)
    • Livio1952: Primo gol , netto fuorigioco di posizione e clamoroso rigore al 95′. Se vi pare poco.
    • alessio: Per motivi di lavoro non ero al porta Elisa .quindi non posso che aggregarmi ai vostri commenti .credo che...
    • paololu: Grande partita,meritavamo miglior sorte.Peccato anche aver perso per opera dell’agente provocatore...
    • Livio1952: Che il Piacenza sia più forte della lucchese è chiaro guardando la classifica ( a mio avviso, anche se mi...
  • Campionato Serie C Girone A 36ª Giornata (1)
    • Livio1952: Lasciate ogni speranza….. Confermata la sentenza. Già oggi avevo letto un articolo che metteva sullo...