|

La società rossonera si allinea alle disposizioni di legge. Stop ad ogni attività fino al 18 Maggio


Come annunciato quest’oggi dalla LND, anche la Lucchese 1905, in ottemperanza alle disposizioni di legge, ha ufficializzato, attraverso una nota stampa, la sospensione di tutte le attività sportive fino al 18 Maggio.

“Preso atto delle disposizioni contenute nel D.P.C.M. del 26 aprile 2020 in merito alla situazione verificatasi a seguito dell’emergenza sanitaria in conseguenza del diffondersi del Coronavirus” – si legge nelcomunicato della societa’ rossonera – ha stabilito di prolungare lo stop del settore dilettantistico a livello nazionale e territoriale fino alla data del 18 maggio.

Resta ferma ogni riserva di adottare eventuali ulteriori provvedimenti che si rendessero necessari all’esito di ulteriori indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie e, comunque, contenute in successivi provvedimenti legislativi.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=25880

Pubblicato da il Mag 2 2020. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Focus Rossonero. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti