|

La società pensa già all’ultima di campionato. Bini:”Pullman gratuiti per Gorgonzola”

foto Alcide Lucca

Mentre la squadra procede la preparazione in vista della delicata sfida interna contro la Carrarese di Sabato 29 Aprile, ore 16,30, Stadio Porta Elisa, l’amministratore unico Carlo Bini ha comunicato ufficialmente che se la Lucchese arrivera’ all’ultima giornata ancora in corsa per la qualificazione ai play-off, la societa’ organizzera’ dei pullman al seguito della squadra per l’ultima partita della regular season, che vedra’ la squadra impegnata a Gorgonzola contro il Giana Erminio.

Bini, che durante il suo intervento alla trasmissione “La Lucchese siamo noi”, trasmessa da Ditv, ha annunciato che per la sfida contro la Carrarese il prezzo dei biglietti sara’ di 5 euro in tutti i settori, ha ribadito quanto sia importante per la squadra il supporto di tutti i tifosi.

“Dobbiamo far si che il pubblico sia il dodicesimo uomo in campo – ha detto Bini – La gara contro la Carrarese potra’ essere determinante ai fini della qualificazione ai play-off che noi vogliamo raggiungere. Purtroppo in quest’ultima settimana abbiamo assistito a dei risultati inaspettati ed e’ per questo che per esser certi di una qualificazione serviranno due vittorie”.

L’appello della societa’ ai tifosi : vedi video

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=16950

Pubblicato da il Apr 26 2017. Inserito nella categoria Tuttolucchese, Sotto la lente. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

Scrivi una replica

Nuova pagina 1

Commenti recenti

  • Lucchese-Cesena 0-1, tabellino (29)
    • Alessio: Si dice sempre così Livio ma il campo a volte smentisce . Il Mantova è retrocesso l anno quest’ anno...
    • tony: Allora secondo te sono stati acquistati 13 giocatori per fare un dispetto a Gorgone, sarebbe la prima volta...
    • Livio Fantozzi: Guarda Alessio che fare ottime squadre significa contare con ottime società. Gente coi piedi per...
    • Alessio: L ultima volta che decivano di ravvedermi su un allenatore era su pagliuca, che mi dicevano essere un...
    • Livio Fantozzi: Tony, io non ho sparato su Gorgone questo fine settimana ( alla fine poi io posso dire la mia ma sono...