|

La Reggiana si iscriberà al Campionato. Capitan Genevier nuovo ds dei granata?

Il presidente Piazza insieme a capitan Genevier

Torna l’ottimismo tra i tifosi della Reggiana dopo le ultimissime notizie che riguardano il futuro societario.

Dopo la mancata promozione il presidente Piazza aveva dichiarato di non voler iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie C, delegando eventuali imprenditori locali a farlo, altrimenti avrebbe mollato la societa’.

Nelle ultimissime ore, poi, la schiarita, con il presidente Piazza che sembrerebbe aver trovato quell’appoggio locale che tanto cercava.

La Reggiana, dunque, si iscrivera’ al prossimo campionato di Serie C e tra le primissime notizie che potrebbero giungere gia’ nelle prossime ore, ci potrebbe essere quella di Gael Genevier nuovo direttore sportivo del club granata.

L’esperto capitano della Reggiana, classe 82, sarebbe destinato ad appendere le scarpette al chiodo per iniziare una nuova avventura fuori dal campo.

www.Tifolucchese.com - Riproduzione Riservata

Url breve: http://www.tifolucchese.com/?p=21729

Pubblicato da il Giu 24 2018. Inserito nella categoria Le Altre. Puoi seguire le relative risposte tramite RSS 2.0. Puoi lasciare un commento a questo articolo

2 Commenti per “La Reggiana si iscriberà al Campionato. Capitan Genevier nuovo ds dei granata?”

  1. ho letto da qualche parte che la presidentessa ha detto che pagheranno gli stipendi ma non i contributi ai giocatori e che non intendono pagare la fidejussione, altro club nella merda

  2. Gazzetta lucchese riferisce diun forte interessamento dei rossoneri per Genevier!!!! Capisco la necessità di trovare per forza notizie maatare zitti a volte sarebbe meglio. Ho già scritto che lucchesi deve fare il suo e poi giudicheremo da quello che sento mi pare ci sia un rimestare di vecchie conoscenze, di cavalli legati da tempo al nuovo mister o direttore sportivo. È logico dovere avere uomini di fiducia ma personalmente preferirei gente nuova, avulsa da certe cerchie, non vorrei nemmeno un buon riposo per giocatori molto avanti negli anni ma gente motivata, preferibilmente giovane e affamata. Speriamo in un bel mix almeno.

Devi loggarti per poter commentare questo articolo Login

Nuova pagina 1

Commenti recenti